News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Buongiorno e buona settimana ragassuoli!  (felice)

Cielo azzurro, sole splendente, caldo boia.

Ok, è Giugno!  (sorpreso)

Un bel raktajino quintuplo per tenere la pressione *meno bassa*!  (sorpreso)

(caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

sta arrivando l'estate..fa caldo anche qui ..ma tra poco si parte per il mare  (guid) qualche giorno di relax  a Caorle  (superok)

Buona settimana ragazzi  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buon mare Jojo!  (felice)

E buongiorno ragassuoli, neh!  ;)  (felice)

Anche qui caldo, per fortuna che il sole è un po coperto oggi! Ieri spaccava i sassi!

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 15 Giugno 2021, 08:55:10 AM
(felice) (felice)



sta arrivando l'estate..fa caldo anche qui ..ma tra poco si parte per il mare  (guid) qualche giorno di relax  a Caorle  (superok)

Buona settimana ragazzi  (abbraccio)

che ricordi!!!!

1972



c'erano anche loro........ li ho sentiti da furi: no gavevo scheiiiiiiii

m.real

 (felice) Un po di sana adrenalina in questo mortorio
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Sabato..Buon Uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

oggi dovevo tornare dal mare ..ma si sta così bene che ho rinviato a martedì  (superok)

programma della giornata..passeggiata in spiaggia ..nuotata in mare ..frittura di pesce..e sbirciatina alla vicina di ombrellone circa 40enne con due poppe e un chiulo da infarto  (appl) (appl)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

Citazione da: jojo54 - 19 Giugno 2021, 09:42:39 AM
programma della giornata..passeggiata in spiaggia ..nuotata in mare ..frittura di pesce..e sbirciatina alla vicina di ombrellone circa 40enne con due poppe e un chiulo da infarto  (appl) (appl)

programma meraviglioso  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

sto arrivando  (guid) (muoio)
...eppur si muove!!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 19 Giugno 2021, 09:42:39 AM
(felice) (felice)

Sabato..Buon Uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

oggi dovevo tornare dal mare ..ma si sta così bene che ho rinviato a martedì  (superok)

programma della giornata..passeggiata in spiaggia ..nuotata in mare ..frittura di pesce..e sbirciatina alla vicina di ombrellone circa 40enne con due poppe e un chiulo da infarto  (appl) (appl)

le curve abbondano anche sulla 2cv  (muoio) (muoio) (muoio)

10nico

Beh dai, complimenti alla tipa , vuol dire che si è tenuta bene!  (su)

E tu Jojo, cerca di non sbirciare troppo, che se no ti cascano gli occhi fuori dalle orbite e ti vanno nella sabbia, e poi ti viene la congiuntivite  (muoio) :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi ,,,ritornato dal mare  (piango) (piango)

comunque grande successo delle magliette usate per la spiaggia e a colazione  (appl)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Ciao JOJO ,uguali alle mie. (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

i love mafalda

che bella quella TESTATE MATTE
massimo

fabrizio

Citazione da: jojo54 - 22 Giugno 2021, 22:52:34 PM
(felice) (felice)

buona serata ragazzi ,,,ritornato dal mare  (piango) (piango)

comunque grande successo delle magliette usate per la spiaggia e a colazione  (appl)


E noi che aspettavamo la foto della vicina d'ombrellone...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

..........la foto della vicina d'ombrellone...

(spett) sono state censurate e fatte cancellare dalla moglie   (furioso) (blabla) (rosso) (discu) (puni)

m.real

 (felice) In effetti la foto della vicina forse era meglio :o :o (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Citazione da: claudyane6 - 23 Giugno 2021, 13:24:34 PM
..........la foto della vicina d'ombrellone...

(spett) sono state censurate e fatte cancellare dalla moglie   (furioso) (blabla) (rosso) (discu)
(puni)

ecco bravo Claudio..spigaglielo tu a questi guardoni cosa succede avere la moglie che ti controlla   ;D ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


claudyane6

volevo mettere un video ma arrivava da un sito poco.....raccomandabile

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri sera pareva che venisse l'uragano, oggi c'è un cielo azzurrerrimo  (sorpreso)

Ovviamente è solo venerdì e non è possibile goderselo  (nonso)

Vedremo domani come sarà! (vecchio)

Ed ora un bel raktajino che ho fatto la seconda dose e sono più rinco del solito  :P (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi ,,,qui fa caldo ,,caldo ,,caldo ,,comunque dai mancano solo 6 mesi a Natale  (sorpreso) (sorpreso)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Orpo! Solo 6 mesi a Natale? (sorpreso)

Allora mi sa che è meglio che tiro giù l'albero dal solaio!  ;D

Qui ha fatto caldino oggi ma poi è venuto un bel temporalone rinfrescante. Stanotte si dormeeeeeeee!!!!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche ieri ha fatto il temporalone e poi ha rinfrescato parecchio, oggi si dovrebbe respirare!  :)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Michele ..qui invece ieri 36 gradi e per trovare fresco ci si rinchiude col condizionatore acceso o si va in montagna ...io scelgo la seconda  (superok)

ieri sera dopo la solita passeggiata per monti ci siamo fermati a mangiare una bruschetta a Tresche Conca...e c'era una festa di compleanno dove abbiamo brindato anche noi  (bevuta)..la festeggiata 93anni molto ben portati..spritz..patatine.. sorso di prosecco..bruschetta ..birra ..e per finire anche una sigaretta   (appl) (appl)

Buona calda giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona Domenica ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

finalmente ieri sera e stanotte pioggia e temporale.e stamattina bello freschino ...ideale per una grigliata (mang1) in attesa del previsto temporale pomeridiano

comunque la mia schiena dolorante di ieri lo aveva previsto ..non sbaglia mai  ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Io ieri mattina ho capito l'antifona ed ho fatto un giro in bici prima di pranzo, infatti appena ho fatto ritorno a casa ha iniziato a piovere.
Le temperature sono crollate e io ho avuto un nuovo letargo ( = ho dormito un sacco! ) (zz) (zz) (zz)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL e buona settimana a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54



                                                          (felice) (felice) (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Oggi sul Corriere della sera c'era un articolo che parlava di Vanessa Paradise ,corredato di una foto riguardante il suo primo video di successo negli anni 80, nella foto lei era accanto ad una 2CV gialla ,incuriosito ho cercato il video (che io non ricordavo proprio (nonso))
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buona serata anche da parte di io me ragassuoli!   (felice) (abbraccio)

https://www.youtube.com/watch?v=4pn9LPbFReQ
Chiamatemi Micky

Love long and prosper