.. è molto probabile che lei e i suoi accoliti avrebbero, previa turbolenta riunione familiare, ricambiato o in maniera uguale oppure ispirandosi (nelle modalità di risposta) alle decimazioni ordinate dai comandi italiani nell'Alto Isonzo del 1917 (forse sei veneto e ne sai qualcosa).
O, più sbrigativamente, risolvendo con l'impiccagione con nodo scorsoio fatto con camera d'aria 125/15.

Saggia riflessione Ettore, sei davvero un uomo di mondo

Lodevole e degna di nota l esecuzione a mezzo camera d aria

Ti assicuro, a quasi un anno dal fattaccio, posso affermare che
ne sarebbe comunque valso il rischio e la pena. La Susanna è degna di nota!

Sono qua, alla seconda sigaretta della sera. Cerco di pensare ma la testa come sempre va.
No Jojo, non è per niente normale

ma non so piu cosa ci sia di normale
e quale può essere l esatta spiegazione di "normale".
Ieri, io e la degna compagna siamo andati in un centro commerciale (ebbene si) allo scopo di procurarci alcuni accessori indispensabili per una zingarata che ci concederemo nella prima settimana di settembre. Centro commerciale: pieno no ma densamente popolato.
Nessuno ci chiede una mazza, entriamo. Bighelloniamo di negozio in negozio finchè preoccupanti latrati iniziano ad uscire dalle panze: alla fame non si comanda.
La piadina non sembra una brutta idea ma ad ordine mezzo completato, ci
chiedono il famigerato Green Pass e ce lo chiedono con la stessa delicatezza con cui le puttane ti dicono la tariffa per la consumazione.
Allora... considerato che erano tre ore che stavamo appestando i locali con la nostra presenza (aperta e chiusa la parente), Lei le mostra la foto digitale del suo GreenPass,
ma lo scanner ottico non lo convalida
- Ne basta uno, per tutti e due. Tu ce l hai? Dice l infelice personaggio
Si, ce l ho.
Il mio passa e va bene per entrambi.
E siamo pertanto ammessi a corte a mangiare... una piadina, in un tavolo 70x70 isolati.
Come ai tempi del colera
No. Nel quadro generale qualcosa non mi torna
Ne fumo un altra