saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Citazione da: claudyane6 - 04 Ottobre 2021, 13:05:01 PM
Citazione da: tiotio - 04 Ottobre 2021, 10:44:29 AM

Citazione da: Skassamakkinen - 03 Ottobre 2021, 08:02:34 AM
(felice) (felice)
Emissione brusca
e rumorosa dalla bocca
di aria che risale dallo stomaco,
considerata atto d'indecenza
e di volgarità...


mi associo, dopo il prosecchino è d'obbligo!

(?)un dubbio (?) dopo il prosecco è d'obbligo l'emissione o dopo l'emissione è d'obbligo il prosecco? ..... l'itagliano non è il mio forte  (muoio)

allora, per non sbagliare, il prosecchino è meglio prima E dopo!

(superok)

10nico

Citazione da: claudyane6 - 01 Ottobre 2021, 18:14:50 PM
io ne ho 2 di cuffie rotte e penso di cambiarle tutte 6, le ho già prese da burton, ma non trovo il tempo!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Ma pensa te! Sei in pensione, dico in pensione e non trovi il tempo??  (sorpreso)

Ma che devo dire io  che c'ho a mala pena il tempo di pulirmi il naso (saltuariamente)  ;D

Ma pensa te, sti giovinastri...  (nonso)  (muoio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

noi pensionati ...tranquilli senza problemi di fretta rinviamo tutto a domani ..e domani ancora a domani tanto il tempo lo abbiamo...e i lavori restano fermi chissà per quanto ..me lo ricorda sempre anche la moglie

Buona giornata di pioggia ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Qua se non versi da bere qui non viene nessuno...  (nonso)

Oggi abbiamo il piacere di deliziarvi con un bel tè caldo al limone e qualche biscottino non fatto in casa, visto il tempo a dir poco lugubre ci sta!!

Buon "quasi" fine settimana.

(felice)

claudyane6

ma dai?
qua al lago bellissima giornata ed anche caldina



da prendere al baretto in riva al lago

m.real

 (felice)  Visto che oggi e gividi . beccatevi queste.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

                e anche questa


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Un litrozzo di birra...
Ci sta!
Oramai solo piu' brutte notizie ovunque, mi sforzo di trovate il bello in ogni modo ma ,niente!
......   .giro pagato .
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

è da stamattina mi gira in testa la prima strofa di questa ... è gividì!!


Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buon Gividi a tutti!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi ,,uichend di festeggiamenti all'aeroporto di Thiene con esibizioni di Tornado,,Frecce Tricolori e aerei vari



ieri dai 1300mt del monte Summano


 


e oggi dalla terrazza di casa


 


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

bello spettacolo, soprattutto visto dai monti!!  (superok)

Buon inizio di settimana, fresco ma bel tempo, quasi quasi se continua così fino a marzo a me sta bene...  :P
Giretto in 2cv sabato pomeriggio ma ad un certo punto non teneva più il minimo, c'è da controllare il carburatore...  (muro)

Prima ci carburiamo col prosecchino, poi magari, giusto se ho voglia, controlliamo...  ;D



luca pz

Stessa cosa succcessa a me domenica con l' acadiane. Cosi, da un momento all' altro non mi tiene piu il minimo.
Questa sera pulisco il filtro benzina e il getto del minimo. dovrebbe bastare

claudyane6

anch'ìo ho fatto un giretto con la dyane ieri, una novantina di km ser le colline della provincia

ed ho notato , quando il motore non è in tiro ovvero quando non accelero, un rumore come di sfregamento di lamiere...... non saprei in che argomento cercare notizie

i raffreddamenti dei dischi  sono stati sistemati  meno di 5.000 km fa

fabrizio

Citazione da: claudyane6 - 18 Ottobre 2021, 15:13:23 PM
anch'ìo ho fatto un giretto con la dyane ieri, una novantina di km ser le colline della provincia

ed ho notato , quando il motore non è in tiro ovvero quando non accelero, un rumore come di sfregamento di lamiere...... non saprei in che argomento cercare notizie

i raffreddamenti dei dischi  sono stati sistemati  meno di 5.000 km fa
Pasticche che rimangono in contatto col disco?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf

Citazione da: fabrizio - 18 Ottobre 2021, 15:30:35 PM
Citazione da: claudyane6 - 18 Ottobre 2021, 15:13:23 PM
anch'ìo ho fatto un giretto con la dyane ieri, una novantina di km ser le colline della provincia

ed ho notato , quando il motore non è in tiro ovvero quando non accelero, un rumore come di sfregamento di lamiere...... non saprei in che argomento cercare notizie

i raffreddamenti dei dischi  sono stati sistemati  meno di 5.000 km fa
Pasticche che rimangono in contatto col disco?

Prostata??

claudyane6


Ludo

...e....niente,...
Le mani prudono di nuovo, la voglia di sfogarsi su lamiere arruginite ha la meglio...
La musica non puo' mancare!

  https://youtu.be/q3ATfbYXqpc
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 ;)
Mado' che allegria sto posto!
Dai, una bella canzone che sia in tema e dia brio al locale..



(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Evvai col gividi
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Gividii ,,,solo i più vecchietti l'hanno ballato in discoteca  (ballo) (ballo)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!


jojo54

 (felice) (felice)


Uichend finito  (sorpreso) ,,,ma tanto che me ne frega sono in pensione  (ballo)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

fabrizio

Vorrei sbronzarmi per dimenticare ma domani mi tocca andare al lavoro ed essere lucido.
Devo buttare giù la (s)vendita della barca a vela che avevo in società con due amici.
Una barca d'epoca meravigliosa, che avevamo restaurato quando eravamo giovani e con la quale abbiamo navigato tanto, sia da soli sia con le nostre fidanzate, poi diventate mogli e poi ancora madri.
Ma non riesco a trattenere le lacrime; il groppo alla gola è troppo grosso e a casa è difficile non farsi vedere così come sto.
Scusate lo sfogo, gli altri due armatori probabilmente non sono così sentimentali...
Un saluto a tutti.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

10nico

Buongiorno ragassuoli  (felice)

Sono a casa ad accudire la mamma influenzata, lascio un giro di caffè/cappuccino/cornetti/brioches pagato al bancone.  (caffe) (caffe) (caffe)

(abbraccio)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

Citazione da: fabrizio - 24 Ottobre 2021, 21:44:44 PM
Vorrei sbronzarmi per dimenticare ma domani mi tocca andare al lavoro ed essere lucido.
Devo buttare giù la (s)vendita della barca a vela che avevo in società con due amici.
Una barca d'epoca meravigliosa, che avevamo restaurato quando eravamo giovani e con la quale abbiamo navigato tanto, sia da soli sia con le nostre fidanzate, poi diventate mogli e poi ancora madri.
Ma non riesco a trattenere le lacrime; il groppo alla gola è troppo grosso e a casa è difficile non farsi vedere così come sto.
Scusate lo sfogo, gli altri due armatori probabilmente non sono così sentimentali...
Un saluto a tutti.

(piango) (piango) (piango)
certo è una cosa triste, però pensa a quante belle giornate hai passato con la vela e tienti questo bel ricordo, purtroppo tutto passa e a volte bisogna prendere certe decisioni, c'est la vie!

(felice)

approfitto volentieri del cornetto e caffe!  (su)

fabrizio

Citazione da: tiotio - 02 Novembre 2021, 11:46:27 AM
Citazione da: fabrizio - 24 Ottobre 2021, 21:44:44 PM
Vorrei sbronzarmi per dimenticare ma domani mi tocca andare al lavoro ed essere lucido.
Devo buttare giù la (s)vendita della barca a vela che avevo in società con due amici.
Una barca d'epoca meravigliosa, che avevamo restaurato quando eravamo giovani e con la quale abbiamo navigato tanto, sia da soli sia con le nostre fidanzate, poi diventate mogli e poi ancora madri.
Ma non riesco a trattenere le lacrime; il groppo alla gola è troppo grosso e a casa è difficile non farsi vedere così come sto.
Scusate lo sfogo, gli altri due armatori probabilmente non sono così sentimentali...
Un saluto a tutti.

(piango) (piango) (piango)
certo è una cosa triste, però pensa a quante belle giornate hai passato con la vela e tienti questo bel ricordo, purtroppo tutto passa e a volte bisogna prendere certe decisioni, c'est la vie!

(felice)

approfitto volentieri del cornetto e caffe!  (su)

Grazie Tio...
Per l'occasione il caffè lo prenderò molto corretto...!!!  :)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) E vai col gividi
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Giro di Ricard, fino alla sbronza!
I ricambi non arrivano, poco male, penso, arrivera' la maschera da verniciatore cosi vernicio le ultime cose, ma...niente, manco quella...vabbe', arrivera' la tela della capotte e lo sky per i rivestimenti...nulla, ennesima mail di scuse per i ritardi.
Credo ci sia qualche problema con trasporti e corrieri.
La stupidità divora facce e nomi senza storia