saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

Buon Natale e buone feste a tutti! Auguri di cuore!
Fabrizio
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf


Auguroni  a tutti.
Belli e brutti.

(felice)

Ludo

Un augurio di feste serene a tutti
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Severina

 (felice)
                          Buon Natale a tutti Voi ! (felice)

m.real

 (felice) Buon Natale a tutti voi
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ettore

Tantissimi auguri a tutti e un abbraccio affettuoso alla moglie di Toni. Buon Natale.
Ettore

10nico

Tanti poppErosi Auguri di Buon Natale a tutt* voi, bell* e brutt*  ;)

( Per par condicio, tutti i generi di bicilindric* meritano gli stessi Auguri  :) )
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Natale ragazzi e ragazze


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

pomeriggio Deep Purple  con volume a palla ,,ormai la moglie ha imparato quando mi vede arrivare al giradischi con questi vinili ,,si prepara e si fa una passeggiata ,,, e anche i vicini si sono stancati di lamentarsi  (superok)

1970 ,,,ma quanto mi mancano quei favolosi anni folli


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6



Ian Paice dei Deep Purple drum solo a Taino VA il 04 10 2008, a 2 km da casa mia e pare ci torni tutte le estati in vacanza


tiotio

buenas dias, non mi resta che augurarvi "bello anno a tutti"!!

se il 2021 è stato maledetto spero che il 2022 sia solo nefasto... se no la situazione diventa un tantino drammatica, vabbè che c'ho la cura ma anche il prosecchino ha i suoi limiti...  ;D

però una cosa bella di queste ultime settimane è che ho usato la 2cv come auto di tutti i giorni, ed è sempre un piacere.
(felice)

ape20ff



MARCI

Vabbè fa schifo,
auguri a tutti voi e grazie per la pazienza, sto attingendo a piene mani dai vostri consigli sparsi

Severina


m.real

 (felice) Buon anno a tutti (ola) (ola) (bevuta) (birra)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54



(felice) (felice) Buon Anno  (abbraccio)   (birra)  (ola) (ola)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

buonasera e buona befana, in tempi pre-covid sarebbe la serata del panevin ma ultimamente niente assembramenti, perciò nada, mi accontenterò di sintonizzare il televisore su "effetto caminetto", sarà come essere davanti un bel fuoco...

(vomit)

:P

Ludo

Citazione da: tiotio - 05 Gennaio 2022, 17:56:04 PM
buonasera e buona befana, in tempi pre-covid sarebbe la serata del panevin ma ultimamente niente assembramenti, perciò nada, mi accontenterò di sintonizzare il televisore su "effetto caminetto", sarà come essere davanti un bel fuoco...

(vomit)

:P

Brutto periodo...
Dai, Prosecco a fiumi anche se non dovrei!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

e mi vago in càneva a tore e serese soto graspa che gò desmentegà  de sercarge a nadae.... e sarà ancora bone?

pulcino

 e se sempre bone, ocio a non magnarne tante. (bevuta)

tiotio

ostrega qua se tracanna a rota de coeo...

;D


COIO3

erano anni che non mi toccava di tirare su la saracinesca del bar, fortuna che conservo una buona forma fisica  ;D

non c'è niente di caldo  (piango) va be' mi scolo il fondo dei vostri bicchieri  (appl) vaccinato sono e di poche pretese (birra)

fate cose buone, che io vado a farmi il mondo  8)


Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 12 Gennaio 2022, 04:43:18 AM
erano anni che non mi toccava di tirare su la saracinesca del bar, fortuna che conservo una buona forma fisica  ;D

non c'è niente di caldo  (piango) va be' mi scolo il fondo dei vostri bicchieri  (appl) vaccinato sono e di poche pretese (birra)

fate cose buone, che io vado a farmi il mondo  8)




(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

bentornato mimmo  (urra) cominciavo ad essere preoccupato della tua assenza da un anno e passa

bello anche il pezzo che hai messo, forse il migliore di caparezza, splendida la parte della donna

m.real

 (felice) Ciao Mimmo bentor nato (ola) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

benritrovati, fatevi una cosa calda, pago io (caffe)
Whatever Works ;)

fabrizio

Approfitto, un tè rovente!
Ieri ho fatto la terza dose che mi ha steso: una nottata da incubo e una giornata peggiore, se mi avesse centrato in pieno un treno penso sarei stato meglio... Solo ora, in serata, sembro di nuovo quasi umano...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

COIO3

che cribbio! (come disse una volta il prossimo P.d.R. (muro)) non fa mai giorno e a me non riesce di restare sveglio dopo le 21:30 e cado dal letto alle 4:00.

ho gia scolato una moka 3 tazze e ho inzuppato biscottini nel te (inchino)

fuori è buio pesto, quasi pesto... la luna è piena, quasi piena... e adesso mi è venuta voglia di qualcosa di porchettato  (cult)

certo d'estate è diverso, riesco a rendermi produttivo nelle ore più fresche del giorno e vado a nanna che è ancora viola a occidente  8)


Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 12 Gennaio 2022, 04:43:18 AM
erano anni che non mi toccava di tirare su la saracinesca del bar, fortuna che conservo una buona forma fisica  ;D

non c'è niente di caldo  (piango) va be' mi scolo il fondo dei vostri bicchieri  (appl) vaccinato sono e di poche pretese (birra)

fate cose buone, che io vado a farmi il mondo  8)


Bentornato Mimmo!  (felice) (abbraccio)
Che bello il video che hai postato  :)
Grazie  (su)

P.S: anche io ultimamente crollo alla sera dopo cena e poi però mi sveglio a orari assurdi di notte e poi devo tornare a letto a "finire" se no il giorno dopo sono uno straccio.
Sarà la stagione? Mah...

In ogni caso, Lunga vita e poppErità!  ;D (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper