saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Ho letto giusto?
Maurizio Marini non c'e'piu'?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

letto ora su wa e fb ...

una grande perdita

Ludo

Finira' mai sto brutto periodo?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Non ci posso credere, una persona estremamente gentile.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

COIO3

Citazione da: 10nico - 16 Gennaio 2022, 11:19:01 AM

Bentornato Mimmo!  (felice) (abbraccio)
Che bello il video che hai postato  :)
Grazie  (su)

P.S: anche io ultimamente crollo alla sera dopo cena e poi però mi sveglio a orari assurdi di notte e poi devo tornare a letto a "finire" se no il giorno dopo sono uno straccio.
Sarà la stagione? Mah...

In ogni caso, Lunga vita e poppErità!  ;D (felice)

hey, mi ricordo di te, tu sei quello che vive dall'altra parte dell'italia  ;D zi mikè ti chiamavo  (appl)

non saprei se i tuoi ritmi veglia sonno siano influenzati dalla stagione (??) a dirla tutta... non riesco nemmeno a immaginarle le stagioni dalle tue parti (nonso) presumo siano diverse dalle mie. ti consiglierei di assecondare il tuo corpo, lui sa quello fa, giusto per dire... il mio corpo voleva mezzo bicchiere di vino e io tanto ne ho bevuto  ;D  alla tua salute in questa occasione (birra)

mi ricordo anche della popperità (appl) qui in giro ce ne sono parecchie, solo che vanno in giro infagottate, sentono freddo, cosí che sembra nemmeno le abbiano, le poppe dico...

ma tornerà l'estate, e sarà lunga  ;)


Whatever Works ;)

COIO3

bene, i galli cantano e viene giorno, adesso ve lo faccio vedere io come si accende un vero falò  8) azz che freddo però  (sorpreso)


Whatever Works ;)

Ludo

Questa sera mi va di bere,...tanto!
Ci e' venuta la voglia di mollare l,italia, a me e alla Luda,avremmo anche dove andare, inutile lo dica....Mirande, li avrei casa ed ancheun nuovo Ludo antro buio....
Con un cugino potrei davvero fare quello che mi piace.
Ma...c,e' sempre un Ma!...i ragazzi .....
Niente......mi sfracasso di birra e rinvio....l'ennesimo rinvio.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 20 Gennaio 2022, 16:48:59 PM
Questa sera mi va di bere,...tanto!
Ci e' venuta la voglia di mollare l,italia, a me e alla Luda,avremmo anche dove andare, inutile lo dica....Mirande, li avrei casa ed ancheun nuovo Ludo antro buio....
Con un cugino potrei davvero fare quello che mi piace.
Ma...c,e' sempre un Ma!...i ragazzi .....
Niente......mi sfracasso di birra e rinvio....l'ennesimo rinvio.


un pò ti capisco, situazione di merd   ma anche in Francia non mi sembra vada molto meglio

tu hai i figli piccoli  adolescenti (il tempo è passato) con le loro amicizie, per loro sarebbe pesante

vorrei partire anch'io, i miei sono grandi ed autonomi ma...... dobbiamo fare i badanti  :(  non ho alternative

la bottiglia di cognac francese arrivata a natale è meno di metà, te ne offro un bicchiere, mal comune mezzo caludio  (muoio)

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 20 Gennaio 2022, 20:24:00 PM
Citazione da: Ludo - 20 Gennaio 2022, 16:48:59 PM
Questa sera mi va di bere,...tanto!
Ci e' venuta la voglia di mollare l,italia, a me e alla Luda,avremmo anche dove andare, inutile lo dica....Mirande, li avrei casa ed ancheun nuovo Ludo antro buio....
Con un cugino potrei davvero fare quello che mi piace.
Ma...c,e' sempre un Ma!...i ragazzi .....
Niente......mi sfracasso di birra e rinvio....l'ennesimo rinvio.


un pò ti capisco, situazione di merd   ma anche in Francia non mi sembra vada molto meglio

tu hai i figli piccoli  adolescenti (il tempo è passato) con le loro amicizie, per loro sarebbe pesante

vorrei partire anch'io, i miei sono grandi ed autonomi ma...... dobbiamo fare i badanti  :(  non ho alternative

la bottiglia di cognac francese arrivata a natale è meno di metà, te ne offro un bicchiere, mal comune mezzo caludio  (muoio)
Accetto volenrieri.
Lunga videocgiamata ieri con quel cugino con il quale lavoravo millemila anni fa....
In Francia c'e' ancora posto er chi ha voglia di fare, senza le mille beghe burocratiche italiane.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

#78639

Citazione da: claudyane6 - 20 Gennaio 2022, 20:24:00 PM

tu hai i figli piccoli  adolescenti (il tempo è passato) con le loro amicizie, per loro sarebbe pesante

vorrei partire anch'io, i miei sono grandi ed autonomi ma...... dobbiamo fare i badanti  :(  non ho alternative



Quindi uno o parte poco dopo l'adolescenza oppure muore dove è nato?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Citazione da: fabrizio - 20 Gennaio 2022, 21:13:14 PM

Citazione da: claudyane6 - 20 Gennaio 2022, 20:24:00 PM

tu hai i figli piccoli  adolescenti (il tempo è passato) con le loro amicizie, per loro sarebbe pesante

vorrei partire anch'io, i miei sono grandi ed autonomi ma...... dobbiamo fare i badanti  :(  non ho alternative



Quindi uno o parte poco dopo l'adolescenza oppure muore dove è nato?
Bella domanda, pensa che vorrei partire per tornare dove son nato.... (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: squonk - 21 Gennaio 2022, 12:02:27 PM
Salve bar...

toh chi si rivede

che il 2022 riporti sul forum un pò di frequentatori  che si erano "persi" ?

COIO3

buona domenica  (abbraccio)

neanche mezzora fa mi si è conficcato il rasoio nel mento, in basso a sinistra, a destra per chi guarda di fronte (spett)

mi è scaturita dalla mente la frase 'picchiami solo negli angoli', come se la fosse tirata dietro la parolaccia che ho buttato fuori (ci voleva), altrove nel testo si  dice anche 'soffiati il naso col pettine', ma non è pertinente alla mia disavventura.

a dimostrazione che la mia non è una testa vuota, la canzonaccia si è presentata spontaneamente (matto)


Whatever Works ;)

tiotio

buonasera a tutti, finalmente comincia a fare un po' tiepido, abbiamo nientepopo' di meno che 4-5 gradi, urge riportare a normalità con un tre quarti di prosecchino e i 20-22 gradi sono assicurati!!

magia del prosecco!!

(felice)

claudyane6

Citazione da: tiotio - 26 Gennaio 2022, 16:43:48 PM
buonasera a tutti, finalmente comincia a fare un po' tiepido, abbiamo nientepopo' di meno che 4-5 gradi, urge riportare a normalità con un tre quarti di prosecchino e i 20-22 gradi sono assicurati!!

magia del prosecco!!

(felice)

si possono tenere le bottiglie all'aperto, io la metto sul davanzale della cucina! al primo piano  :P a pian terreno meglio non fidarsi neh

tiotio

Citazione da: claudyane6 - 26 Gennaio 2022, 17:04:28 PM

si possono tenere le bottiglie all'aperto, io la metto sul davanzale della cucina! al primo piano  :P a pian terreno meglio non fidarsi neh

anche io le tengo fuori, o in garage o al massimo nella controfinestra che tanto è quasi uguale...
(felice)

vagabondo 57

ciao ragazzi è un pezzo che non mi faccio sentire .comunque vi seguo sempre 
(felice)
io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

mannaccia ..stò diventando   (vecchio) ho perso la mano e non riesco a postare un immagine (nonso) (muro)
io resto sempre in bilico .

claudyane6

Citazione da: vagabondo 57 - 26 Gennaio 2022, 19:38:34 PM
mannaccia ..stò diventando   (vecchio) ho perso la mano e non riesco a postare un immagine (nonso) (muro)

clicca su questa icona



e tra le parentesi quadre ][ inserisci l'indirizzo dell'immagine

Ludo

Buona domenica a tutti dall'antro buio!
Un birrozzo e via a verniciare parafanghi e porte
(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

io il birrozzo l'ho bevuto al centro anziani dove ho portato mio padre per la prima volta quest'anno

claudyane6

grande a sanremo 72, cinquanta anni fa


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

claudyane6


squonk

Citazione da: SCARABEO - 02 Febbraio 2022, 09:51:17 AM


questa foto ha fatto un giro incredibile. È un mio Quattroruote, e quelle sono le lenzuola del mio letto... ogni tanto riappare nel web. È vero, la rete non dimentica mai!!
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

topo

mi avete fatto venire in mente le magliette degli skiantos  (muoio) (muoio)

...eppur si muove!!!