saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

m.real

Citazione da: Ludo - 04 Marzo 2022, 17:38:02 PM
Una bella giornata in compagnia del Golf e del Rino, tante cgiacchere, una bella mangiata e visita al Watson.
Giro di aperitivi pagato, fatevi sotto.
Si bellissima giornata ,contornata da una bella mangiata e da tanti bei ricordi in memoria di un grande amico comune ( Watson) 
E terminata con un episodio molto esilarante al Cimitero  (stupid) (stupid) (stupid)  credo che anche il povero Antonio da lassù stia ancora ridendo  ;D
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Citazione da: m.real - 04 Marzo 2022, 19:20:29 PM
Citazione da: Ludo - 04 Marzo 2022, 17:38:02 PM
Una bella giornata in compagnia del Golf e del Rino, tante cgiacchere, una bella mangiata e visita al Watson.
Giro di aperitivi pagato, fatevi sotto.
Si bellissima giornata ,contornata da una bella mangiata e da tanti bei ricordi in memoria di un grande amico comune ( Watson) 
E terminata con un episodio molto esilarante al Cimitero  (stupid) (stupid) (stupid)  credo che anche il povero Antonio da lassù stia ancora ridendo  ;D

(muoio)
Oramai la testa non mi funziona piu'
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ne ho aperta una buona per festeggiare il primo giretto con la Clotilde...fatevi sotto!


La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

lo champagne per il varo?

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Complimenti Claudio.
Bottiglietta di tutto rispetto.
Buona serata, e grazie ancora per venerdì.
(felice)

Ludo

Citazione da: Golf - 07 Marzo 2022, 21:19:00 PM
Complimenti Claudio.
Bottiglietta di tutto rispetto.
Buona serata, e grazie ancora per venerdì.
(felice)

Grazie a voi, e' stato bello rivedervi (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: Ludo - 08 Marzo 2022, 20:19:46 PM
Citazione da: Golf - 07 Marzo 2022, 21:19:00 PM
Complimenti Claudio.
Bottiglietta di tutto rispetto.
Buona serata, e grazie ancora per venerdì.
(felice)

Grazie a voi, e' stato bello rivedervi (superok)
(felice) Grazie anche a te per la bella giornata (su) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

tiotio

ormai lo champagne è finito da tempo, e non mi sembra giusto lasciare a becco asciutto i 2 avventori e mezzo che transitano in questo bar... perciò direi che mi sembra giunta l'ora di un buon

PROSECCO

;D

questo fine settimana devo far sgranchire la tio, se solo mi decidessi a prendere quel maledetto cuscinetto che da anni aggiunge il suo contributo ai rumori vari provenienti da ognidove...  :)

fabrizio

Visto che è sera, giro (doppio) di rum agricolo e cubotto di cioccolato fondente amaro.
Poi io mi stendo direttamente a ninna, sono stracotto....

A proposito di cuscinetti e giretti, la mia si è ciucciata negli ultimi 2 anni circa 30.000 km: a breve, nell'ordine, perderò la ruota anteriore sinistra, i tamburi e le ganasce anteriori si smonteranno da sole e se ne andranno indignati tutti assieme, il volante mi rimarrà in mano e mi si sentirà arrivare un paio d'ore prima perchè l'impianto di scarico ormai è di carta stagnola. Senza calcolare che con le tre botte che di cui sono stato omaggiato, la macchina sembra un rottame...



"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

finalmente oggi è GIVIODI' !!!!!!  (ura) (ole)

da qualche giorno mi frulla per la testa questa:



aspettavo oggi per postarla

anno 1967, alla fine dell'anno scolastico mio padre mi regala  (sorpreso) un mangiadischi ed il primo disco: era vengo anch'io, no tu no; il retro era appunto  piripirippipiripirippipirirpirippipi

claudyane6

cercando il video ho scoperto che il testo è stato scritto negli anni 40 da un poeta brasiliano

pe chi ne volesse sapere di più: https://www.lascimmiapensa.com/2020/03/29/strofe-giovanni-telegrafista-enzo-jannacci/

tiotio

eh che effetto nostalgia queste vecchie canzonette, chi non se le ricorda...  :D
solo che l'effetto nostalgina mi mette sete, non ci sarebbe un prosecchino??
(muoio)

buon fine settimana a tutti! di questi tempi, macchina in garage e bici in spalla, che a fare il pieno in gioielleria manco ci penso  >:(

claudyane6

ho appena finito di vangare il terreno per le patate, ho giusto sete  (bevuta) (bevuta) con le bollicine è meglio!!

claudyane6



è primavera (ole) liberate le passere  (ura)


tiotio

Citazione da: claudyane6 - 21 Marzo 2022, 09:00:14 AM

è primavera (ole) liberate le passere  (ura)

questo come primo, come secondo "osei scampai"...  (stupid)
;D


Cedro

 (felice)

Un caloroso saluto a tutti
..ogni tanto mi affaccio per vedere se va tutto bene ;D
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Ludo

Citazione da: Cedro - 22 Marzo 2022, 18:31:32 PM
(felice)

Un caloroso saluto a tutti
..ogni tanto mi affaccio per vedere se va tutto bene ;D

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

devo ammettere che in Audi hanno fatto un ottimo lavoro nella cura dei dettagli del lato posteriore dell auto  (appl) (appl) (appl) (appl)





buongiorno
...eppur si muove!!!

tiotio

grazie topo, tanto di cappellao all'audi per l'ottima realizzazione...

;D

buon fine settimana, domani costi quel che costi, la tio esce dal garage!!   (guid)

claudyane6

Citazione da: tiotio - 25 Marzo 2022, 13:14:17 PM
grazie topo, tanto di cappellao all'audi per l'ottima realizzazione...

;D

buon fine settimana, domani costi quel che costi, la tio esce dal garage!!   (guid)

ah tio, te cognosi anca so mare! a siora Audrina che tuti i a ciama Audi  (muoio) (muoio)

tiotio

Buon inizio di settimana, dopo la super giornata di sole di ieri, un po' di nebbia non mi da nemmeno fastidio, anzi dopo quattro mesi di giornate di sole mi fa tenerezza...  ;D

certo se ci fosse "audrina", le cose andrebbero senz'altro meglio ma, ci si deve accontentare di un caffettino con briosche tiepida...
(nonso)

(felice)

Golf


fabrizio

Giro di Irish coffe. Così mi stordisco e non ci penso....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi ,,,buona serata

ci sono ancora eh ,,,e oggi dopo qualche mese che dormiva in garage,, ho riacceso la 2CV e mi sono fatto un bel giro per l'altopiano di Asiago   (guid)  (ura) (ura)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

anche celestina rimessa in moto la scorsa settimana, tra qualche giorno faccio ripartire l'assicurazione poi dovrò cambiare le cuffie e viaaaaaaaaa  (guid) (guid) (guid) (guid)

intanto finalmente piove!!!!!!!!!!!!