saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

m.real

 (felice) Ciao Micky ,e bentornata anche da parte mia , (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Non so se Micky regge l'alcol...ma una bottiglia di prosecco ci sta tutta.
Al Grido di SBRUSOl ce la scoliamo.

(su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Ciao Micky.

Bentornata sul forum.

(felice)

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Feste finite, domani si ricomincia....
Annegherei il dispiacere con una bottiglia....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Dany

Un po' di musica ?


Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Pier Le Blanc


Caspita Micky,
questa sì che è una bella sorpresa e una bella notizia. In un mondo sempre più caratterizzato da rapporti di superficie e di finzione, finalmente qualcuno che si riconcilia con la sua vera natura, che scopre il valore della propria autenticità qualsiasi essa sia. Oggi, questo bar scrive una bella pagina, la pagina di una persona che si rivela in qualcosa di profondamente intimo e importante.

Credo che tu ci onori tutti con questa aperta confidenza e credo tu sia una persona nobilmente coraggiosa, moderna, priva di pregiudizi.  Se hai piacere, ti offro da bere.

Avrei molte domande da farti perché sono sempre stato curioso e oserò fartele appena ci incontreremo per capire meglio, se lo vorrai, il difficile volo che hai compiuto verso la tua libertà di essere. Chi diventa quello che veramente è ha tutto il mio appoggio e la mia simpatia.

A presto,

(felice) (appl) (appl)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

Un buon amaro offerto, ne approfitto per presentarvi il terzo figlio...Golf e Rino l'hanno conosciuto...

La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Che bel figlio! Anche io ho una terza figlia quadrupede...!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: Ludo - 20 Aprile 2022, 20:42:04 PM
Un buon amaro offerto, ne approfitto per presentarvi il terzo figlio...Golf e Rino l'hanno conosciuto...


(felice) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Severina

 (felice)... L'unico sguardo silenzioso capace di curarti l'anima !
Buona vita insieme e buon divertimento per le vostre avventure !  (appl)
è molto bello,  come si  chiama?

Ludo

Citazione da: Severina - 20 Aprile 2022, 22:58:33 PM
(felice)... L'unico sguardo silenzioso capace di curarti l'anima !
Buona vita insieme e buon divertimento per le vostre avventure !  (appl)
è molto bello,  come si  chiama?

Arcy
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Severina

 (felice) Ciao Arcy ! se il barista è d'accordo, giro di biscotti per tutti i nostri amici a quattro zampe ! offro io
(cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane) (cane)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

tratto da Blood on the tracks -- per me l'Lp piu' bello .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

 
Citazione da: Aspes - 02 Maggio 2022, 18:02:51 PM
tratto da Blood on the tracks -- per me l'Lp piu' bello .. !!

(superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Aspes - 02 Maggio 2022, 18:02:51 PM
tratto da Blood on the tracks -- per me l'Lp piu' bello .. !!

Sto preparando il viaggio a Mirande... >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 02 Maggio 2022, 20:43:26 PM
Citazione da: Aspes - 02 Maggio 2022, 18:02:51 PM
tratto da Blood on the tracks -- per me l'Lp piu' bello .. !!

Sto preparando il viaggio a Mirande... >:(

Sbagliato faccina... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf


Buongiorno a tutti.

Buon martedi.

(felice)

fabrizio

Ciao Ste e grazie, oggi ne ho bisogno... giornata lunga e pesante...
Se tutto fila liscio, vorrei offrire il caffè presso la sede di Milano entro maggio..........
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf


Urka.....

Sede di Milano inteso come ......

Non posso mancare se e' la sede che intendo io!

Facci sapere.

(felice)

fabrizio

Oltre al corretto allineamento astrale, sto cercando la finestra di lancio corretta, ma il vettore è sulla rampa...  ;D
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 10 Maggio 2022, 15:09:04 PM
Oltre al corretto allineamento astrale, sto cercando la finestra di lancio corretta, ma il vettore è sulla rampa...  ;D
(felice) Benissimo noi siamo qua che ti aspettiamo (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

cercherò di esserci anch'io

fabrizio

Grazie a tutti! Ho qualche intoppo ma è questione di tempo... (felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Tad

Citazione da: 10nico - 17 Aprile 2022, 19:05:04 PM

Eccomi qua, dopo un po di latitanza...

Micky

Ultimamente purtroppo frequento poco il forum, perché preso da altre cose. Al bar di solito non entro, casomai mi fermo sulla porta e do un'occhiata agli amici che se la spassano, sorrido e tiro oltre. Ma stavolta, dopo tanto tempo che non passavo, ho saputo che c'è una nuova amica. Allora, anche se in ritardo, vorrei offrire un giro a tutti, per brindare e congratularmi con Micky. Una tale presa di coscienza della propria vera identità di genere non è un passo banale e denota capacità introspettiva e coraggio. Quindi dobbiamo festeggiare!   (birra)
Spero di rivederti presto ad un raduno Micky e come al solito sarà bello stare insieme.  (abbraccio) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6

Citazione da: Tad - 12 Maggio 2022, 13:59:04 PM
Citazione da: 10nico - 17 Aprile 2022, 19:05:04 PM

Eccomi qua, dopo un po di latitanza...

Micky

Ultimamente purtroppo frequento poco il forum, perché preso da altre cose. Al bar di solito non entro, casomai mi fermo sulla porta e do un'occhiata agli amici che se la spassano, sorrido e tiro oltre. Ma stavolta, dopo tanto tempo che non passavo, ho saputo che c'è una nuova amica. Allora, anche se in ritardo, vorrei offrire un giro a tutti, per brindare e congratularmi con Micky. Una tale presa di coscienza della propria vera identità di genere non è un passo banale e denota capacità introspettiva e coraggio. Quindi dobbiamo festeggiare!   (birra)
Spero di rivederti presto ad un raduno Micky e come al solito sarà bello stare insieme.  (abbraccio) (felice)


anch'io la penso così; non trovavo le parole e quindi mi "approprio" e condivido quelle che più rispecchiano il mio pensiero

a presto

claudyane6

qualche stuzzichino per l'aperitivo lo gradite?



spero arrivi qualcuno con i liquidi freschi  (birra) (bevuta)

fabrizio

"Alla faccia del bicarbonato di sodio!" (Totò, però non ricordo il titolo del film)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"