News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

Grazie! Volevo portare le bollicine fredde ma se continuo così finisce a polenta e salsicce!!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

Citazione da: fabrizio - 30 Giugno 2022, 11:02:59 AM
Grazie! Volevo portare le bollicine fredde ma se continuo così finisce a polenta e salsicce!!!

i funghi ed il vino rosso li metto io

niente dolci: Guido è a dieta  ;D

Golf

Citazione da: fabrizio - 30 Giugno 2022, 11:02:59 AM
Grazie! Volevo portare le bollicine fredde ma se continuo così finisce a polenta e salsicce!!!

Ciao Fabrizio.

Devi prendere il toro per le corna (del telaio) e partire.....

Tutto il resto si aggiustera',vedrai.

Mi raccomando,non fare la tiratona che dicevi,prenditi il tempo che serve,anche per una pizza in compagnia!



fabrizio

Citazione da: Golf - 30 Giugno 2022, 14:39:17 PM

Ciao Fabrizio.

Devi prendere il toro per le corna (del telaio) e partire.....

Tutto il resto si aggiustera',vedrai.

Mi raccomando,non fare la tiratona che dicevi,prenditi il tempo che serve,anche per una pizza in compagnia!

Ciao Stefano, grazie per il consiglio: in effetti non ci si conoscerebbe nemmeno, inoltre tecnicamente somiglierebbe molto ad una auto-ammazzata...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Golf


Esatto......

Pensaci e agisci.

2 giorni bastano.

Per il passaggio in stazione Centrale mi offro gia' da adesso.

(felice)

m.real

Citazione da: Golf - 30 Giugno 2022, 17:21:29 PM

Esatto......

Pensaci e agisci.

2 giorni bastano.

Per il passaggio in stazione Centrale mi offro gia' da adesso.

(felice)
(felice) Ci sono anche io, per qualsiasi cosa non ci sono problemi.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Grazie mille... anzi, duemila!!!
Vi assicuro comunque che non è una mancanza di pensiero, è l'azione che viene costantemente rallentata, tra le scadenze, le emergenze... Diceva qualcuno "ci vuole un fisico bestiale"!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

 (felice) Ciao a tutti la metto qua
Potrebbe interessare a chi e di Milano e provincia .lunedi18 a Milano c'è questo evento.
https://lastatalenews.unimi.it/eventi/los-angeles-roma-viaggio-2cv-per-cura-malattia-kennedy
Prima di andare alla Statale la 2CV farà tappa in piazza della Scala e Palazzo Marino ,il tutto intorno alle 12.30
Io penso di esserci ma senza 2CV col metrò.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

Citazione da: m.real - 16 Luglio 2022, 15:01:10 PM
(felice) Ciao a tutti la metto qua
Potrebbe interessare a chi e di Milano e provincia .lunedi18 a Milano c'è questo evento.
https://lastatalenews.unimi.it/eventi/los-angeles-roma-viaggio-2cv-per-cura-malattia-kennedy
Prima di andare alla Statale la 2CV farà tappa in piazza della Scala e Palazzo Marino ,il tutto intorno alle 12.30
Io penso di esserci ma senza 2CV col metrò.
(felice) Ciao a tutti ,oggi come detto ieri sono andato all'evento sopracitato posto qui alcune foto .
L'arrivo  davanti a Palazzo Marino (per chi non e di Milano ela sede del comune ) della 2CV rossa con targa inglese e guida a destra
passerella con i fotografi ,e qui voglio raccontare un piccolo aneddoto \ gossip ( essendo davanti al comune sono arrivati alcuni politici milanesi famosi e non tra cui la Daniela Santanche ,bene erano tutti presi a fotografare la 2CV che non sel a sono cagata minimamente ,chissà la signora come ci sarà rimasta (nonso) )
idue Signori proprietari\autisti della 2CV
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11298/P1130561.JPG
E per finire foto ricordo con i vari dottori ,ricercatori, studendi della statale di Milano
Voglio chiudere con un po di rammarico ,voglio dire e mai possibile che ad un evento del genere di taratura mondiale ,nessun Club ,RIASC ,Citroen di Via Gattamelata ,era presente all'evento. So per certo che a Roma ci sarà una specie di sfilata \accompagnamento con diverse 2CV dei vari Club dell centro Italia .
Spero almeno che qualcuno posti qui qualche foto (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 18 Luglio 2022, 19:46:44 PM
...... So per certo che a Roma ci sarà una specie di sfilata \accompagnamento con diverse 2CV dei vari Club dell centro Italia .
Spero almeno che qualcuno posti qui qualche foto (nonso)

A Roma? Com'è possibile?
Qui sfilano soltanto elicotteri in hovering a bassa quota sul centro che rompono i cogl - ehm - rompono le scatole sin'anco a 3 ore filate al giorno;
sfilano orde di turisti che hanno lasciato l'educazione a casa loro, accanto al cappotto;
sfilano i gabbiani che azzannano i piccioni per accaparrarsi il mercato (nero) dei cassonetti sfondati.

Sei sicuro che una nobile persona che sta conducendo una nobile battaglia voglia venire in questo posto?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 18 Luglio 2022, 21:31:57 PM
Citazione da: m.real - 18 Luglio 2022, 19:46:44 PM
...... So per certo che a Roma ci sarà una specie di sfilata \accompagnamento con diverse 2CV dei vari Club dell centro Italia .
Spero almeno che qualcuno posti qui qualche foto (nonso)

A Roma? Com'è possibile?
Qui sfilano soltanto elicotteri in hovering a bassa quota sul centro che rompono i cogl - ehm - rompono le scatole sin'anco a 3 ore filate al giorno;
sfilano orde di turisti che hanno lasciato l'educazione a casa loro, accanto al cappotto;
sfilano i gabbiani che azzannano i piccioni per accaparrarsi il mercato (nero) dei cassonetti sfondati.

Sei sicuro che una nobile persona che sta conducendo una nobile battaglia voglia venire in questo posto?
(felice) Da quello  che so a Roma chi sta organizzando il tutto e Fabrizio Maistrello ,che tra l'altro scrive anche su questo forum  non capisco perchè qua non abbia sritto niente ,sembra che qua sia il forum degli appestati , preferiscono andare tutti su facciabuco  (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

o và zappà

da tempo la partecipazione al forum è calata e di molto, forse perchè sul telefono gli altri social sono più comodi e rapidi?

fabrizio

Voglio pensare che la gente stia in vacanza.... ed è per questo che non scrive...
Approfitto: gelato per tutti!!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Cassio!ci riprovo....

BECKSSSSssssss

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 26 Luglio 2022, 18:44:37 PM
Cassio!ci riprovo....

BECKSSSSssssss

;D


e ribatto:

PROSECCOOOOOOOOOOOOOOO

tiotio

Citazione da: claudyane6 - 26 Luglio 2022, 22:09:11 PM
Citazione da: Ludo - 26 Luglio 2022, 18:44:37 PM
Cassio!ci riprovo....

BECKSSSSssssss

;D


e ribatto:

PROSECCOOOOOOOOOOOOOOO

(superok) (su)

PROSECCOOOOOOOOOOOOOOO

quando ci vuole ci vuole!!

Buone bevute gente!  ;D
(felice)

Ludo

Buone vacanze a tutti!
Litri di prosecco pagati, sto partendo, finalmente, una ventina di giorni a zonzo per la francia atlantica e, ovviamente, Mirande, la mia Mirande.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

buone vacanze!!!!!!!!!!! almeno tu che puoi ....

senza i pargoli spero....  ;)

non esagerare col pastis neh

Severina

 (felice)
Citazionebuone vacanze!!!!!!!!!!! almeno tu che puoi ....

Mi Associo ! Buone Vacanze e Buon Divertimento Ludo ! anche da parte mia  (guid) (appl)

P.S Grazie per il prosecco.... speriamo solo che non evapori quando arriva dalle mie parti ... nell' ex cuore, ma oramai ridotto a  "forno" verde d'italia !

Buone vacanze a tutti  :)

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 04 Agosto 2022, 20:55:46 PM
buone vacanze!!!!!!!!!!! almeno tu che puoi ....

senza i pargoli spero....  ;)

non esagerare col pastis neh

Solo il piccolo, il grande s'e' involato, oramai
La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimotto


L'ultima volta ci siamo salutati al nazionale qualche giorno fa, ci ha detto " il prossimo lo faccio al cimitero " purtroppo aveva ragione. È  mancato Gianpippo, classe 1933, che ancora dormiva sulla 2cv.
Ciao caro, buona strada.
Mala tempora currunt.

m.real

 (felice) Ci si incontrava sempre per raduni ,all ' nazionale di Ranzi eravamo vicini di tenda ,e ricordo che io e Stefano Golf gli chiedemmo quanti anni avesse ,e lui con grande orgoglio ci disse quasi 90.
Buona strada Gianpippo
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

fabrizio

Nono lo conoscevo ma dispiace comunque; a volte mi faccio tante domande.... Buona strada.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

Forse ha dormito vicino a noi ad un raduno in Liguria qualche anno fa....mi sembrava un tipo solitario

comunque un grande per partecipare ai raduni a quasi 90 anni!!! (appl)

buon viaggio Giuseppe

Ludo

Il caldo che ho patito oggi visitando Arles mi fatto aprire qualche bottiglia di Valdobbiadene...
Ve ne lascio qualcuna qui in frigo.
...ah!
Lascio una bacinella di pistacchi e bagigie.

Ciauuu
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvAX mirco

CIAO A TUTTI
che bello constatare che il forum è ancora vivo :)
ho segnalato agli admin dei post sospetti da un utente "strano" che potrete facilmente individuare
ciao (felice)
Auzz!

Ludo

Saluti da Carcassone...
Giro di roba fresca pagato (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

quindi PROSECCOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 10 Agosto 2022, 18:16:07 PM
quindi PROSECCOOOOOOOOOOOOOOOOO

Certo!
Ma metto li anche il pastis,   si sa mai...
La stupidità divora facce e nomi senza storia