1 Utente e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ciao ludoBuone vacanze.
Ciao Ludo .... ma mandaci almeno qualche foto!!!! ... dai fai godere un po anche noi che lavoriamo la zolla come lombrichi , Facci viaggiare almeno con la fantasia
“La memoria. Sacca piena di cianfrusaglie che rotolano fuori per caso e finiscono col meravigliarti, come se non fossi stato tu a raccoglierle e a trasformarle in oggetti preziosi.” ALBERTO MORAVIA ...Viaggia Ludo viaggia, vai alla grande !
è appena partito..... Paolon dò cavajdirezione sala bielleseè arrivato ieri pomeriggio, giretto per il paese , aperitivo sul lungolago e cena sotto il portico (che qualcuno ha conosciuto) non scrive più qui perchè ha perso i dati di accesso....
Ho letto la notizia e visto le foto,grazie alla Zia che mi ha segnalato la cosa.E' una rarissima 2CV6 PO d'importazione.Vista a Lodi qualche anno fa,e parlato con il propietario che era molto gentile e disponibile.Notare il riquadro targa verniciato in rosso,caratteristica che la casa madre riservava alle vetture destinate all'export.Mi spiace per il tragico gesto.Ciao Rino,e buona giornata.Ci si vede per Padova.
Questa sera ho voglia di sbronzarmi fino al coma.Birra e prosecco a fiumi per tutti.Un grande amico, un coscritto ha deciso che era stufo di vivere......