News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Citazione da: claudyane6 - 10 Novembre 2022, 15:25:35 PM
ieri sera ho visto un film su rai2 https://www.raiplay.it/programmi/addioalnubilato

ad un cero punto si parla di un gommista, dalla descrizione sembra skassa  ;D e verso la fine appare ed un pò ci somiglia, in versione romanesca

er skassa  (su)

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Prosecco per tutti.
Credo la mia vita cambiera', .....forse in meglio o forse no.
35 anni di lavoro autonomo ,pur con alti e bassi, sopratutto bassi, son difficili da cancellare, diventi orso,eppure arriva il momento di fare delle scelte.
Lunedi colloquio di lavoro, a stipendio, dalla famiglia Bagnaia, quella del Pecco nazionale.
Hanno da sempre una ditta che costruisce ascensori..

Chissa' quanto resistero'....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

He! E lo dici così? Come se andassi a fare il patataro? Offro io stasera, roba del paese dove sono nato.. Amarone della Valpolicella.  Quanto? Tutto! Voglio vedervi tutti spionsi!! (muoio) (muoio)  Alla tua salute, Lupo!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Buonasera,  popolo di eroi! Sono fiero di me, perché mi sono liberato definitivamente delle sigarette.  Mi sono impegnato .. sono stato bravo e adesso basta JPS. Infatti mi sono dato ai sigari.. ragazzi,  molto meglio! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 12 Novembre 2022, 21:08:55 PM
Buonasera,  popolo di eroi! Sono fiero di me, perché mi sono liberato definitivamente delle sigarette.  Mi sono impegnato .. sono stato bravo e adesso basta JPS. Infatti mi sono dato ai sigari.. ragazzi,  molto meglio! (su)

se l'avessi saputo..... dovrei avere in giro un cubano che invecchia
Citazione da: Ludo - 12 Novembre 2022, 20:10:02 PM
Prosecco per tutti.
Credo la mia vita cambiera', .....forse in meglio o forse no.
35 anni di lavoro autonomo ,pur con alti e bassi, sopratutto bassi, son difficili da cancellare, diventi orso,eppure arriva il momento di fare delle scelte.
Lunedi colloquio di lavoro, a stipendio, dalla famiglia Bagnaia, quella del Pecco nazionale.
Hanno da sempre una ditta che costruisce ascensori..

Chissa' quanto resistero'....

ma complimenti dai, una vita più tranquilla e meno ansie e, forse, un po più tempo libero
(??) ma con quale qualifica? eh so curioso

m.real

 (felice) Ciao Ludo ,che di devo dire ,buon lavoro ed in bocca al lupo perla tua nuova vita , credimi fare ascensori non e poi cosi male ,e te l'ho dice uno che ha lavorato per 25 anni in una delle piu grandi aziende mondiali che fanno ascensori , se ti serve qualche consiglio io son qua ,insomma dopo 25 anni qualcosa devo aver pure imparato  (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione
.....

ma complimenti dai, una vita più tranquilla e meno ansie e, forse, un po più tempo libero
(??) ma con quale qualifica mansione? eh so curioso
errata corrige

Severina

 (felice) Ciao Ludo
..."Quella che il bruco chiama fine del mondo,  il resto del mondo chiama farfalla " (Lao Tzu)  (superok)
In bocca al lupo anche da parte mia!

Tad

Io per dirti in bocca al lupo sono arrivato tardi, ma spero per il meglio  (su)  (appl)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

vai Ludo lanciati!!
sicuramente andrà bene, se ti lasciano anche una certa autonomia vedrai che va tutto liscio come l'olio 10w40.

(superok)

il prossimo giro però lo offro io!!

(felice)

fabrizio

In bocca al lupo Ludo!!
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

tiotio

giovedì... una volta era serata trash...  (muoio)

vabè stasera pizza e birretta, sono un po' attapirato per non aver ancora finito il lavoro del cuscinetto, sabato "deve" andare su altrimenti chiamo lo sfascio e faccio preparare la pressa!  >:(


Severina

 (felice)
Citazionesabato "deve" andare su altrimenti chiamo lo sfascio e faccio preparare la pressa!  >:(

...che strano l'ho pensato tante volte anche io, per la precisione mi sono immaginata su una comoda sedia con un panino e una bibita in mano mentre mi godo lo spettacolo  >:(
Ma perché ste benedette 2cv ci rendono così nervosi?  (doppiomuro)

m.real

 (felice) Buonanotte a tutti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

(felice) (felice) buongiorno Svalvolati! Ho fumato un whisky, ho bevuto un sigaro.. no.. i whisky erano 5 e ora sto bene.. devo riprendere in mano le redini del giovedì.. Miki mi ha lasciato solo.. non sa che se prima gli volevo bene come amico, adesso le voglio bene come amica.. non è cambiato niente. Tornerà Frattaglie con nuove miserie dal mondo della musica!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Credo che Miki apprezzerà  (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Signore e Signore...   BUON GIVIDI'!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

topo

Citazione da: Skassamakkinen - 22 Novembre 2022, 20:54:46 PM
Signore e Signore...   BUON GIVIDI'!!!

buongiorno  (felice) (felice)

skassa ti sbagli e non di poco, in questo preciso momento è domenica e sono le 18:00 in punto  (appl)
...eppur si muove!!!

tiotio

annamo bbene, il mio dice che oggi è mercoledì 23 novembre 1994... per me quest'anno arriviamo alla finale del campionato del mondo...  ;)

... quando ancora si giocava in estate e non vedevi l'ora di uscire da lavoro per guardarti la partita magari in terrazzo o in giardino o al bar, e non il campionato farsa che stanno giocando in questi giorni, non riesco a farmelo piacere e raramente seguo anche solo i risultati.

(felice)

Ludo

Da bere per tutti.
Ieri sera un tuffo nel psssato,concerto di Toni Hadlei, Spandau Ballet...dire bello e' diminutivo,l'ho apprezzato tantissimo.
Butto sul bancone una cassa di Valdobbiadene,e un bidone di bagigie,io mi servo un Pastiss.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

i love mafalda

riesce ad essere ancora sul pezzo ?
massimo

Ludo

Citazione da: i love mafalda - 24 Novembre 2022, 09:38:40 AM
riesce ad essere ancora sul pezzo ?

Incredibilmenti si, i toni piu' alti sono calati un pochino ma ce la fa ancora.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Oggi però e gividi .beccatevi questa  (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

bentornate le frattaglie del gividì!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

skassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa andostai?


sarà in unun inverso perallelogrammapipedo

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) ...qua, sto!  E vabbè,  ho capito... buona domenica a tutti.  Ho appena finito il terzo whisketto e il sigaro s è pure dissolto in un fil di fumo. Ho trovato un intervista al nostro amico Polnareff.. mai sentite tante c@g@te tutte insieme... improponibile...  dai, se anche non è giovedì, vado a cercare qualcosa per tenervi su...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

meno male che skassa non ha trovato quello che cercava... fino a giovedì prossimo siamo salvi!!  :P

buon fine settimana, se riesco a concludere il montaggio della tio finalmente la sposto, a proposito, avete qualche consiglio per cambiare il bulbo dell'olio, mi sembra inarrivabile...  (nonso)

(felice)

Skassamakkinen

 (muoio) ...ehhh... lo so che vi dispiace, ma ho problemi con il telefono...  il PC da ancora problemi e non riesco a deliziare i vostri palati sopraffini con le mie nuove scoperte ma, non temete...  ARRIVERANNO PRESTO! (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Novembre 2022, 21:15:42 PM
(muoio) ...ehhh... lo so che vi dispiace, ma ho problemi con il telefono...  il PC da ancora problemi e non riesco a deliziare i vostri palati sopraffini con le mie nuove scoperte ma, non temete...  ARRIVERANNO PRESTO! (muoio) (muoio)

Mi stavo chiedendo....
Maaaaa la simca 1100 furone...l'hai ancora?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Skassa batti un colpo se ci sei...
La stupidità divora facce e nomi senza storia