News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

Citazione da: Ludo - 30 Novembre 2022, 21:25:09 PM
Skassa batti un colpo se ci sei...


arriverà domani con una bella frattaglia

claudyane6

questa tanto per cominciare.....




m.real

 (felice) In attesa di Skassa , beccatevi questa  (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

eurex

Ciao sono Greta, in quanto nuova, volevo presentarmi e salutarvi!  (appl)
Sono GRETA, ecco il mio shop https://www.eurexsrl.it/shop/index.php  -> per ogni info, chiamatemi pure al tel, anche per un consiglio riguardante l'olio da usare nella vostra auto

Skassamakkinen

 (felice) (felice) (felice)  ...ma benvenuta, Tesoro! Porta pazienza, qua hai beccato il Bar del Forum dove c è solo il meglio del peggio! Sai, c è un area apposta per le presentazioni ma fa lo stesso, sei qui e questo è  l importante. Hai una 2cv? Hai una Dyane? Magari una Mehari...  ma anche solo se ti appassionano queste trappolette....  benvenuta! Sei nel posto giusto! (su) (su) (su)   NOTA A MARGINE PER GLI AVVENTORI DEL BAR:  UE' ! SVALVOLATI,  SI! SUL SERIO!  OOÃ’OH! MA VI SIETE ACCORTI CHE È ARRIVATA GRETA O SIETE GIA NEL MAGICO MONDO DI BABBO NATALE??
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Skassamakkinen - 03 Dicembre 2022, 14:23:07 PM
(felice) (felice) (felice)  ...ma benvenuta, Tesoro! Porta pazienza, qua hai beccato il Bar del Forum dove c è solo il meglio del peggio! Sai, c è un area apposta per le presentazioni ma fa lo stesso, sei qui e questo è  l importante. Hai una 2cv? Hai una Dyane? Magari una Mehari...  ma anche solo se ti appassionano queste trappolette....  benvenuta! Sei nel posto giusto! (su) (su) (su)   NOTA A MARGINE PER GLI AVVENTORI DEL BAR:  UE' ! SVALVOLATI,  SI! SUL SERIO!  OOÃ’OH! MA VI SIETE ACCORTI CHE È ARRIVATA GRETA O SIETE GIA NEL MAGICO MONDO DI BABBO NATALE??
Sti sigari ti fanno male😁
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio) sono BBUONIZZIMI!!!   Alora... la ricetta è: whiskaccio del Kaiser da discount, di quelli che quando fai quella roba che comincia con S e finisce con BROT il cane scappa, una coca colina di gelatina, di quelle frixanti,   un dolcetto crucco e mezzo Toscano da fumare in soggiorno,  a finestre chiuse, con gli stivali sul tavolo e il cappello di lana in testa, gli occhiali da sole anche di notte e il porco facile... È quasi Magia... (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

Buon pomeriggio a tutti, anche a Greta ovviamente che si è palesata recentemente qui al bar dove alcuni, e sottolineo alcuni, sono perennemente sotto gli effetti dei superalcolici che girano sottobanco...  ;D

ma dico io, perchè rovinarvi il fegato con robaccia quando si può avere il ben più nobile... PROSECCO!!

(felice)


bibino59

Buongiorno a tutti!
Non so se questo è il posto giusto, non mi viene in mente di meglio:
volevo fare i complimenti al nostro Guru GUIDO per la citazione su Ruoteclassiche di dicembre  pag.  106, un ulteriore - ce ne fosse bisogno  (appl)- riconoscimento al lavoro serio onesto e appassionato.
Bravo!
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

m.real

Citazione da: bibino59 - 06 Dicembre 2022, 14:23:12 PM
Buongiorno a tutti!
Non so se questo è il posto giusto, non mi viene in mente di meglio:
volevo fare i complimenti al nostro Guru GUIDO per la citazione su Ruoteclassiche di dicembre  pag.  106, un ulteriore - ce ne fosse bisogno  (appl)- riconoscimento al lavoro serio onesto e appassionato.
Bravo!
(felice) Ho letto anche io l'articolo da te citato ,e concordo su tutto quello che hai scritto.
Tra l'altro il giornalista autore del testo (Alfredo Albertini )e un grande appassionato \conoscitore di Citroen ,ed abita qua dalle mie parti.
Poi vuoi mettere una 2CV di quel colore e fantastica  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

 (felice) (felice)  Buonasera e molti ossequi a Sua Santità! (..non son degno..) allora...  se non fosse che è lunedi, vi direi che è mercoledi perché sembra uno di quei martedi che sei già stufo come quando è venerdi. Buon giovedì a tutti, cerco qualcosa...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Seraaa,banda!
Me ne viene in mente una.....ho perso il treno del posto fisso, ma sotto sotto ne sono quasi contento, in fondo so che sarei resistito poco.
Avevano bisogno subito ma non potevo mollare a meta' lavori chi mi da da vivere da Marzo.....
Prosecco per tutti, io mi metto allo sputadischi.

   https://youtu.be/MwkQ7Q7AjH8 
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (felice) (felice) ...fatoben!  Buonasera buonasera! Qui, calma piatta. Sono sul mio magico divano di terza mano, stile Paperino,  col cane sulla panza che mi fa fare digestione.  Il sigaro è sul tavolo insieme al Bottiglione di rosso.  Stasera, risotto con funghi e salsiccia fatto da io.   Chi a fame mi segua
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

...la vita è così, Ludo, lo sai..  ti dà quando non aspetti e non ti dà quando ti occorre.. io sono qui, tutto sommato tranquillo (..aspetta, aspetta, che non lo dica a voce alta..) e nel pentolone mi è capitato qualcosa di molto grosso, che però mi porterebbe ancora più in là...  che dire, vedremo! Se va in porto,  beh.. sarebbe la quadratura del cerchio.... e se non va in porto,  mi resta il mio divano da Paperino,  il cane, il sigaro e il Bottiglione di rosso.. (guid) (guid) (guid)... non poco, direi, se mi volto indietro (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Ma si Ludo ,tu ci hai provato ,sarà per la prossima volta  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Dicembre 2022, 19:11:54 PM
...la vita è così, Ludo, lo sai..  ti dà quando non aspetti e non ti dà quando ti occorre.. io sono qui, tutto sommato tranquillo (..aspetta, aspetta, che non lo dica a voce alta..) e nel pentolone mi è capitato qualcosa di molto grosso, che però mi porterebbe ancora più in là...  che dire, vedremo! Se va in porto,  beh.. sarebbe la quadratura del cerchio.... e se non va in porto,  mi resta il mio divano da Paperino,  il cane, il sigaro e il Bottiglione di rosso.. (guid) (guid) (guid)... non poco, direi, se mi volto indietro (su)

e anche qualcosAltra.... ;)

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Dicembre 2022, 19:01:14 PM
(felice) (felice) ...fatoben!  Buonasera buonasera! Qui, calma piatta. Sono sul mio magico divano di terza mano, stile Paperino,  col cane sulla panza che mi fa fare digestione.  Il sigaro è sul tavolo insieme al Bottiglione di rosso.  Stasera, risotto con funghi e salsiccia fatto da io.   Chi a fame mi segua

oggi cotechino e lenticchie, adesso musica:



eh gà, oggi è GIVIDI'!!!!!!!!!!!

claudyane6


Severina

#79008
 (felice)Ciao a tutti ... passeggiando per le splendide montagne dell'appennino Umbro... un incontro fortuito  che voglio condividere con voi tutti  accompagnato da un sincero augurio di
Buon Natale !!!

com/public/coppermine/albums/userpics/11460/normal_IMG_20221217_143907.jpg[/img]

Severina

.... forse così va meglio ! AUGURI   !!!!



claudyane6

auguri Severina , ed anche a tutti gli altri che passeranno, ma cosa sono?

certo che due settimane senza che nessuno passi al bar....  (sorpreso) (muro) (muro) (muro) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

siete andati tutti a far spese? spero abbiate fatto scorta di PROSECCOOOOOOOOO

Severina

 (felice) Ciao Claudyane... "cosa sono ?" intendi la pianta netta foto ?

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tad

Auguri a tutti di buone feste  (birra) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

m.real

 (felice) Buon Natale a tutti
in fondo al tunnel ce sempre una luce

ape20ff


claudyane6

Citazione da: Severina - 23 Dicembre 2022, 10:57:07 AM
(felice) Ciao Claudyane... "cosa sono ?" intendi la pianta netta foto ?

si

Severina

 (felice) Quella nella foto una pianta di Vischio ,leggenda vuole che porti fortuna e protezione ,da noi è tradizione legarlo con un fiocco rosso sopra l'arco della porta di casa così tutti coloro entrano, passandoci sotto, abbiano buona fortuna  e le coppie devono tassativamente baciarsi.
Io mi sono ritenuta già più che fortunata ad averlo trovato girando in montagna, perché è abbastanza raro incontrarlo.
Mi sono limitata a fotografarlo perché mi sembrava un sacrilegio portarne via un rametto... e comunque "vietatissimo é " (police1)
Ciao e ancora Buon Natale a tutti  ;D

10nico

Buon Natale a tutt*  :) (birra)  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Ciao Micky.

Un buon natale anche a te.
(felice)