News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

"Appena" 46 anni fa, più o meno l'età della mia Due Cavallucci (meglio Due Somarelli, dato lo sbiellamento occorso....), il Giorgione nazionale appariva ancora una volta su Top of the Pops, la trasmissione che secondo me rappresenta un sano, caro Top (nostalgico) Vintage.
Approposito, date le origini del Giorgione, grappa al mirtillo per tutti!

https://www.youtube.com/watch?v=0zhHnf-yTng
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Severina

#79051
 (felice)
Cervo!? ....arrivo  (cane) ! (mang1) grande Luda  (appl) (appl) (appl)
Musica!!!!
Dedicato a quelli che si sentono boomer ...tipo me?


topo

giovedi

qui il livello è alto, con immagini sullo schermo gigante......un inno alla pace!!

...eppur si muove!!!

fabrizio

E' proprio il caso specifico in cui "se la suonano e se la cantano"... E' tutto coerente con quello che "viaggia" da quelle parti. Delirante...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

tiotio

Anche se sono in ritardo, meglio tardi che mai... BUON ANNO e soprattutto speriamo che sia a cavalcioni della 2cv!!

(stupid)

intanto mi consolo col prosecchino, che quest'anno è uscito niente male!!
(abbraccio)

Severina

 (felice) Ormai non busso neanche più vista l'ora !
Lascio questo bigliettino ... speriamo il barista non si svegli !

claudyane6

 (ballo) gividì!!!  (urra)

50 anni e non sentirli!!!


luca pz

Anitaaaaaa !
Sugli Sugli Bane bane tu miscugli le banane, le banane in salsa verde sono fatte con le ....  ;D ;D ;D ;D (muro)

jojo54



               (felice) (felice)      simpatica ,,la metto qui


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

luca pz

Bella la caricatura della dyane!

m.real

 (felice) Un altro Grande che se ne andato ,ciao David
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Assieme ad un altro Grande che ci ha lasciato qualche giorno fà
Ciao anche a te Jeff.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

tiotio

è quasi ora del thè... ehm del prosecco volevo dire!!

buon fine settimana bello fresco a tutti, io mi chiudo in casa...  (caffe)

Skassamakkinen

 (felice) (felice)... e io faccio uguaglio!  Salve, Popolo di Eroi! Io, il cane e la mia bionda da spettino! Ho provato ad andare a fare tre saldature ma si è alzato un vento freddo che... ho rimandato a più tardi.... mòooooolto più tardi 🤣
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

fabrizio

Vin brûlé per tutti!
Non so che ci incastri con Roma e i suoi 8 gradi abbondanti ma mi è venuto così... Forse perché vorrei mollare questa città per un po' e starmene dove il vin brûlé è proprio necessario...
(felice)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

                                     (felice) (felice)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: fabrizio - 22 Gennaio 2023, 15:31:46 PM
Vin brûlé per tutti!
Non so che ci incastri con Roma e i suoi 8 gradi abbondanti ma mi è venuto così... Forse perché vorrei mollare questa città per un po' e starmene dove il vin brûlé è proprio necessario...
(felice)
(felice)  Fabrizio! Il Vin Brule' ci incastra sempre perfettamente! Dall Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno! Mi ricordo una volta, in pieno agosto, in spiaggia a Siracusa (paraggi)...    totanbot si inventano un Happy Hour e allora giù, tutti al chioschetto!  E un Mojito! E una Ceres! E una Corona con sale e limone! E un altro Mojito....  e mi ricordo la faccia del barista quando è arrivata la Bestia (io)  che gli ha chiesto un Gin Lemon, alle 11 di mattina...🤣🤣🤣🤣
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Ragazzi, sono commosso! Ora ho una spiegazione scientifica che...  chiarisce tutto! Non devo più chiedermi "perché" faccio certe cose.... ora lo so! Un illustratissima dottoressa ha dichiarato che chi beve vino ha il cervello più piccolo degli altri!🤣🤣🤣  Insomma, sono un cretino riconosciuto dalla Scienza!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

Citazione da: Skassamakkinen - 22 Gennaio 2023, 19:26:42 PM
Ragazzi, sono commosso! Ora ho una spiegazione scientifica che...  chiarisce tutto! Non devo più chiedermi "perché" faccio certe cose.... ora lo so! Un illustratissima dottoressa ha dichiarato che chi beve vino ha il cervello più piccolo degli altri!🤣🤣🤣  Insomma, sono un cretino riconosciuto dalla Scienza!

vebbè, ora mi spiego moooolte cose anch'io me!!!

(felice1)

jojo54



   (ura) (ura)  (ura) ecco perché siamo tutti un po' strani 

secondo me da giovane anche sta dottoressa beveva parecchio  (bevuta)  e così
si è rimpicciolito il cervello anche a lei
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Pier Le Blanc

Citazione da: Skassamakkinen - 22 Gennaio 2023, 19:26:42 PM
Ragazzi, sono commosso! Ora ho una spiegazione scientifica che...  chiarisce tutto! Non devo più chiedermi "perché" faccio certe cose.... ora lo so! Un illustratissima dottoressa ha dichiarato che chi beve vino ha il cervello più piccolo degli altri!🤣🤣🤣  Insomma, sono un cretino riconosciuto dalla Scienza!

Bravo Skassa! Sei sempre un fior di gentiluomo che cita il peccato e non il peccatore, ma la dottoressa in questione non meriterebbe nessuna attenzione e tanto meno si potrebbe attribuirle una competenza scientifica.

Io sono mezzo astemio per conto mio, ma con gli amici il vino lo bevo eccome e appena ci rincontreremo, come spero, ve lo dimostrerò.
Intanto un saluto e un giro di Lambrusco a tutti.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

fabrizio

"In vino signo vinces". No, mi sa che era "In hoc signo vinces" e "In vino veritas".
Vabbè, tartine e aperitiVino per tutti!!!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Prosecco a fiumi,buona domenica sera a tutti
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 29 Gennaio 2023, 19:05:28 PM
Prosecco a fiumi,buona domenica sera a tutti

ti ho preso troppo in parola, bottiglia finita...  (sorpreso)

buona serata a tutti!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice) Bonzour a tullemond!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

boia che fredo che ghe se

ghe voe el vin brulè!!!



Skassamakkinen

Brao Cla', par mi... un secio de vin brulé,  grassie
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

dai che è quasi gividì!!!!!

e tra poco comincia snremo, questo 50 anni fa


Dany

 (felice)

Buongiorno a tutti !

Prenderei una Sambuca....
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Skassamakkinen

 ??? Ma non è oggi Gividi?   Bravo Dany, allora... una sambuca e... e... e...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.