News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

è passata quasi una settimana senza che nessuno sia entrato al bar.................

occorre fare un pò di pulizie, ho chiamato lei per domani



come tenuta da lavoro è apposto, chi le fornisce gli strumenti?

m.real

 (felice) Dai qualche strumento l'ho fornisco io
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Magari con un aiutino (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

tiotio

buongiorno a tutti,
è vero che non sono entrato al bar da un po', ma non ho nulla da festeggiare per ora, sono sempre senza auto e il meccanico solo per sistemare una boccola sul filetto spanato risulta non pervenuto...  (nonso)

comincia a dubitare di poter girare nuovamente, e visto il bel fine settimana che c'è stato la mancanza si è sentita di più, son dovuto andare al mare con l'auto ordinaria...

(muro)

claudyane6

per consolarti ti offro un bottiglione di prosecco, ti dico che ho ordinato una damigianetta di prosecco (34 lt) provenienza Motta di Livenza circa

e che per consolarti anch'io ho difficoltà ad usare la dyane......  (muro) (muro) ma ieri è arrivato mio cuggino (quello che mi ha dato la verdina, radiata e marcia per ricambi) e siamo andati a fare un giretto di una ventina di km, secondo giretto dell'anno  (guid) (guid)  (muro) (muro) (muro)

ah ho comprato i cuscinetti delle ruote anteriori, quando troverò il tempo  la voglia  di montarli............

Ludo

Lascio pagato....servitevi.
Ancora emozionato....ieri concento del grande, grandissimo Renato Zero, 72 anni e canta come ne avesse 20.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Buongiorno,
se per caso fosse rimasto un goccetto, basta solo un quartino, mi accontento...  (nonso)

claudyane6

a giorni mi dovrebbe arrivare quello nuovo, dalle tue parti, ma bisognerà aspettare settembre per berlo  (bevuta)

tiotio

Citazione da: claudyane6 - 22 Marzo 2023, 20:44:33 PM
a giorni mi dovrebbe arrivare quello nuovo, dalle tue parti, ma bisognerà aspettare settembre per berlo  (bevuta)

no tranqui, già da fine luglio si può stappare!!    (ura)



claudyane6

avevo un'amico che a fine luglio aveva già finito la prima damigiana (bevuta) (bevuta)

la seconda damigiana è di cabernet frank

dai che è gividì 

50 anni fa c'erano in voga queste:

Crocodile rock - Elton John [#1]
Pazza idea - Patty Pravo [#1]
Il Mio canto libero - Lucio Battisti [#1, 1972/73]
Questo piccolo grande amore - Claudio Baglioni [#1, 1973/74]
Vincent - Don McLean [#1]
La Collina dei ciliegi - Lucio Battisti [#1, 1973/74]
Minuetto - Mia Martini [#2]

non mi sembrano frattaglie ma storiche

m.real

 (felice) Buona Pasqua a tutti  (bevuta) (birra) (mang) (mang1) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

ape20ff

Buona pasqua a tutti!
Alla prossima.
Un saluto.

fabrizio

Buona Pasqua (di frigorifero) e buon lunedì dell'Angelo (da scaldare al microonde) a tutti!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

tiotio

che mi prenda un accidenti se tocco ancora la macchina, che è ferma da novembre dello scorso anno per riparazioni varie che se non facevo era meglio!!
>:(

visto che il bar è deserto approfitto per versarmi da bere, tanto nessuno si accorge...  ;)

:P

claudyane6

l'hai fatta franca per poco neh

una buona notizia: dopo un pò di anni ho imbottigliato 46 bottiglie di prosecco !! (urra) (ballo) (ole) provenienza Motta di Livenza

tiotio

ebbravo!! mi piace quando gli adepti si sintonizzano con il calendario lunare per imbottigliare la nobile bevanda!  (su)
ormai mi sono rimaste poche bottiglie, ma dovrei arrivare all'inizio dell'estate... forse...  (nonso)

claudyane6

e la prossima luna cabernet franc

Ludo

Stufo di pioggia...
Ho fatto su un pentolone di Prosecco brule'...servitevi.😁
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Cassio! Tutto sto parlare di paraurti mette sete....
Birrozzo! Ci sta'!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

una bira..... grandaaaa

(birra)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 14 Giugno 2023, 18:47:51 PM
Citazione da: claudyane6 - 14 Giugno 2023, 17:53:54 PM
una bira..... grandaaaa

(birra)

(felice)


questa frase l'ho sentita dire da un ragazzone alto e magro, biondo e riccio, all'ultimo autogrill prima della Slovenia, alle 5 di mattina  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

2cvAX mirco

 (felice) saluti a tutti
fa sempre piacere vedere che il bar è frequentato
(appl)
Auzz!

Ludo

In partenza per Ovada,
Lascio pagato qualche giro di prosecco. (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: Ludo - 23 Giugno 2023, 13:04:45 PM
In partenza per Ovada,
Lascio pagato qualche giro di prosecco. (felice) (felice)
(felice) Ciao Claudio , bravo fai bene , io questo giro l' ho salto , salutami gli amici ,  ci vediamo a  Vinadio
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Citazione da: m.real - 23 Giugno 2023, 14:19:20 PM
Citazione da: Ludo - 23 Giugno 2023, 13:04:45 PM
In partenza per Ovada,
Lascio pagato qualche giro di prosecco. (felice) (felice)
(felice) Ciao Claudio , bravo fai bene , io questo giro l' ho salto , salutami gli amici ,  ci vediamo a  Vinadio

Contaci che ci saro' (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Fatto il pieno ,olio e gomme a posto ,motorino di avviamento nuovo , la 2CV e pronta  ,domani mattina allo spuntar del sole si parte per Vinadio (guid)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

i love mafalda

appena rientrato dalle Temiti 1.300 km circa  la lascio riposare sarà per la prossima

(guid) (guid)
massimo

Ludo

Citazione da: m.real - 06 Luglio 2023, 15:18:15 PM
(felice) Fatto il pieno ,olio e gomme a posto ,motorino di avviamento nuovo , la 2CV e pronta  ,domani mattina allo spuntar del sole si parte per Vinadio (guid)

Bene!
Son contento di rivederti (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Citazione da: m.real - 06 Luglio 2023, 15:18:15 PM
(felice) Fatto il pieno ,olio e gomme a posto ,motorino di avviamento nuovo , la 2CV e pronta  ,domani mattina allo spuntar del sole si parte per Vinadio (guid)

Buon viaggio ragazzo.
Ottima scelta la sostituzione del motorino di avviamento.
La spinta a Vignola mi ha segnato a vita.....
  ;D ;D