saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

roxie

..eh..tutti a dire "te c'hai le palle, te c'hai le palle" ..prima o poi doveva succedere  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

ci sono uomini che capiscono, e altri che non capiscono.

I miei amici mi hanno sempre detto che sono un "vero uomo". Probabilmente lo direbbero anche a te Roxie se ti conoscessero!

Ma qualcuno (Watson) non riconosce una donna "vero uomo" da una donna normale....

OCCHIO!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

#7232
qualche fotina delle novità!  ;D (ura)
la transat marinella montata (ura)
e la dea josephine tornata dalla clinicaaaaaaaa!!!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

>>
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: Incureable - 27 Luglio 2007, 17:06:10 PM
ci sono uomini che capiscono, e altri che non capiscono.

I miei amici mi hanno sempre detto che sono un "vero uomo". Probabilmente lo direbbero anche a te Roxie se ti conoscessero!

Ma qualcuno (Watson) non riconosce una donna "vero uomo" da una donna normale....

OCCHIO!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

sarà l'ora, sarà il caldo, ma ora non ci capisco più nulla.....


...la maestra mi ha spiegato la differenza tra la donna e l'uomo  :D.... ma cos'è la donna "vero uomo"  (?) e mica la moglie pelosa di un film di Tognazzi  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

 ;D

(muoio) (muoio) (muoio)

Dai, ti prendo in giro! ne parliamo quando non abbiamo una settimana di lavoro alle spalle!!!

Hey, Anto, SPETTACOLO il tuo parco auto...

GattoKea

Citazione da: Incureable - 27 Luglio 2007, 18:05:37 PM
;D

(muoio) (muoio) (muoio)

Dai, ti prendo in giro! ne parliamo quando non abbiamo una settimana di lavoro alle spalle!!!

Hey, Anto, SPETTACOLO il tuo parco auto...

Dai, ti prendo in giro! ne parliamo quando non abbiamo una settimana di lavoro alle spalle!!!



(muoio) (muoio) (muoio)

GattoKea

Buongiorno, bar.
Oggi giornata caaaaalma.
Perciò, non cominciamo a rompere le palle.... (angel) con la schedina, il totogoal e tutto il resto.
Voglio solo un buon cappuccino, con tanta schiuma, bello caldo, con una spolverata di cacao e - mi raccomando! - 2 bustine di zucchero di canna.
La brioche... si, mi dia quella alla crema, non quella che sbrodola, ah.... per favore senza troppo zucchero al velo.

Io..... un rompino?  ma che dice ???
Si rilassi....
http://www.perfspot.com/music/1963

Ahhhh come si sta bene oggi!

MIAO

luomonero

 (felice) buongiorno ragazzi/e se qualcuno è interessato per motivi di spazio e per il parco auto un po abbondante abbiamo deciso di cedere l'azam con targhe francesi,le foto le mando su richiesta..... (abbraccio)

Pacifico

mah ... sarei tentato ma sono due anni che Anto ci sbava su ... mi fa un po' schifo adesso  (muoio)

Ciao uomonero ... saluta tutta la famiglia!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Citazione da: luomonero - 28 Luglio 2007, 14:35:44 PM
(felice) buongiorno ragazzi/e se qualcuno è interessato per motivi di spazio e per il parco auto un po abbondante abbiamo deciso di cedere l'azam con targhe francesi,le foto le mando su richiesta..... (abbraccio)

COOOSA?  :o :( :o
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 28 Luglio 2007, 14:41:41 PM
mah ... sarei tentato ma sono due anni che Anto ci sbava su ... mi fa un po' schifo adesso  (muoio)

Ciao uomonero ... saluta tutta la famiglia!!

(felice)
hem veramente son quasi 4anni
Non avete nessuna prova

scanner79

Cari amici ieri ho letto tutto tutto il forum è stata dura aggiornarsi di tutto.

Stamattina offro io, un mega gelato a tutti.

Voglio ringraziare tutti per la solidarietà, per le telefonate e per i messaggi che ho ricevuto.
Siete davvero speciali!! Un abbraccio forte forte.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

grazie ma non ti ho mandato nessun messaggio, non ti ho telefonato sono stato scortese specialmente sapendo che ti avevo sentito per cell  (muro)

Non prendo nulla e scappo a nascondermi...... ma grazie per le parole del 19 luglio  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: roxie - 30 Luglio 2007, 12:30:08 PM
Ahem... un pò buie le immagini ma grazie a Viveladeuche ho delle foto decenti qui:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1727.msg51258#msg51258

Chiudo questo Topic ringraziando tutti quelli che mi hanno fatto coraggio, che mi hanno dato i consigli per iniziare la verniciatura (grazie Guido e Scanner (abbraccio) ) e tutti quelli che mi hanno incentivato con i loro complimenti, perchè è stato davvero fantastico!!!!!

...emozione.

Stop.

le prossime discussioni su Amelie, andranno negli appositi topic "non mi funziona questo" "non mi funziona quello" " aiuto" etc etc....    (muoio) 

...ho notato già qualche movimento nella cerniera del cofano... ma era preventivato  (stupid)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE  (gloria) GRAZIE GRAZIE GRAZIE


Un bel bicchiere di aranciata per Roxie e la sua Amelie (ura) e che coraggio per chiudere un topic in cui potevo ancora sparare cavolate a tutta  (birra)....  (stupid) questo non dovevi fare, questo non lo dovevi fare (N.B. immaginate la voce di pippo baudo quando scrivo queste stupide battute  ;D)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Sinceri complimenti per il lavoro che hai fatto. Che tra poco toccherà a me.

e ora goditela!!!!!!


(gloria)  (guid)

roxie

grazie watson.... ma puoi continuare a scrivere cavolate su quel topic  ;D
..ho chiuso solo le discussioni sul restauro, per il resto è sempre aperto 24h su 24H !!!

(birra)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: bulè - 30 Luglio 2007, 12:38:21 PM
Sinceri complimenti per il lavoro che hai fatto. Che tra poco toccherà a me.

e ora goditela!!!!!!


(gloria)  (guid)

ma CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO !!!!!!!!!!!!  (guid)  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

"saluti al bar"
Citazione da: roxie - 30 Luglio 2007, 12:39:56 PM
grazie watson.... ma puoi continuare a scrivere cavolate su quel topic  ;D
..ho chiuso solo le discussioni sul restauro, per il resto è sempre aperto 24h su 24H !!!

(birra)

mi sono distratto 5 minuti per far finta di produrre ;D ed ora non capisco più dove posso creare le mie cavolate  ???

"me la vernicio io!!"
Citazione da: anto4ever2cv - 30 Luglio 2007, 12:41:11 PM
hai scritto che watson può continuare a scrivere cavolate qua! e iiiiiiiiiiiio?!?!?!?!!?  (?) (muoio)
allora mi scaccolo il naso davanti a tuttiii!! tié!! (lingua)

Citazione da: roxie - 30 Luglio 2007, 12:42:51 PM
eh eh ...mi sa che tu non ti sei posto nemmeno il problema!!!  ;D

Citazione da: GattoKea - 30 Luglio 2007, 12:45:15 PM
In problema di Anto è che dovrebbe avere le braccia telescopiche per scaccolarsi il naso da pinocchio (pinocchio)

;D


allora faccio così qui offro da bere ad Anto così dopo che si è scaccolato il naso puà lavarsi le mani  (muoio) ed ora passo di la che devo dirne quattro al malefico >:D gattaccio  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 30 Luglio 2007, 13:03:14 PM
"saluti al bar"
Citazione da: roxie - 30 Luglio 2007, 12:39:56 PM
grazie watson.... ma puoi continuare a scrivere cavolate su quel topic  ;D
..ho chiuso solo le discussioni sul restauro, per il resto è sempre aperto 24h su 24H !!!

(birra)

mi sono distratto 5 minuti per far finta di produrre ;D ed ora non capisco più dove posso creare le mie cavolate  ???

"me la vernicio io!!"
Citazione da: anto4ever2cv - 30 Luglio 2007, 12:41:11 PM
hai scritto che watson può continuare a scrivere cavolate qua! e iiiiiiiiiiiio?!?!?!?!!?  (?) (muoio)
allora mi scaccolo il naso davanti a tuttiii!! tié!! (lingua)

Citazione da: roxie - 30 Luglio 2007, 12:42:51 PM
eh eh ...mi sa che tu non ti sei posto nemmeno il problema!!!  ;D

Citazione da: GattoKea - 30 Luglio 2007, 12:45:15 PM
In problema di Anto è che dovrebbe avere le braccia telescopiche per scaccolarsi il naso da pinocchio (pinocchio)

;D


allora faccio così qui offro da bere ad Anto così dopo che si è scaccolato il naso puà lavarsi le mani  (muoio) ed ora passo di la che devo dirne quattro al malefico >:D gattaccio  >:(
prendo una coca cola così con le bollicine mi pulisco bene le dita!  ;D
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 30 Luglio 2007, 14:16:39 PM

prendo una coca cola così con le bollicine mi pulisco bene le dita!  ;D

waaatson.... vieni, ti offro una coca...toh, guarda è già nel bicchiere...prego  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

.. glu, glu, glu... aahhh che sete che avevo  :D...

...ma da vopi che coca servite  (?) aveva un retrogusto strano... sapeva un pò di segatura e un pò di gorgonzola stagionato che ha fatto la muffa oltre a quella che ha già (??)....


... mica è passato Antonello dal bar prima di me  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

  (nonso) Ragazzi fareste bene a non approfittarvi dell'assenza di Aspes...  :) ...a proposito: ma chi è che ha parcheggiato quell'r4 dentro al cortiletto di fronte  (?) ...  (stupid)

Watson

Antonello per scaccolarsi in santa pace  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

ma mi fissssssschiano un pò le orecchie!!  ;D ma lasciatemi scaccolare in santa pace!!! (manca la faccina col dito nel naso!)
Non avete nessuna prova

roxie

..io mi faccio i fatti miei!

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Via, VIA!! prima che se n'accorga...  8)

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 30 Luglio 2007, 15:23:59 PM
ma mi fissssssschiano un pò le orecchie!!  ;D ma lasciatemi scaccolare in santa pace!!! (manca la faccina col dito nel naso!)





(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie