News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

roxie

buongiorno picciotti!
Mancano 2 giorni alla partenza e non ho preparato ancora nulla  (muro)

L'unica pronta sembra essere Amelie  :D

L'Umbria ci aspetta  (guid)  speriamo bene  (scara)

Avviso@alex: se dici un'altra volta che mi segui con la mondeo m'imbarco da sola per l'africa!!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orsomaki

Buongiorno Bar!!
Sto ravanando un po qua e la su vari forum..(forums ? ... forumi ?)....
Mammamia che gente!!!!
Ah... come si sta bene qua!!!
Offro a tutti una cioccolata calda.... che vi voglio bene

viveladeuche

Bonne route!!
Certo che ti seguirà con la Mondeo: sarà Amelie a trainarla..  (muoio) (muoio)

Buone vacanze!  (felice)

E adesso acqua e zammù per tutti!!  (abbraccio)

Watson

Toh, abbiamo una ragazza in partenza per le verdi colline umbre (ura), congratulazioni e figli maschi  ;D

oggi fra meno di un ora offro dei bei croissant caldi e con marmellata per festeggiare il mio ingresso nel mondo degli "Eterei"  (angel)

Ciao, ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

Buongiorno...
e da un po che non passavo al bar...  :(
ecco maki....si si io mi prendo volentieri una bella cioccolata!!  ;)

buonlavoro per chi lavora
e
buonapartenza per chi va in vacanza!!


(felice)


roxie

Citazione da: maki - 01 Agosto 2007, 09:30:51 AM
Buongiorno Bar!!
Sto ravanando un po qua e la su vari forum..(forums ? ... forumi ?)....
Mammamia che gente!!!!
Ah... come si sta bene qua!!!
Offro a tutti una cioccolata calda.... che vi voglio bene

la cioccolata calda non è l'ideale oggi  ;D   .... ma siccome il tuo messaggio è bellissimo me la prendo volentieri  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: viveladeuche - 01 Agosto 2007, 09:31:45 AM
Bonne route!!
Certo che ti seguirà con la Mondeo: sarà Amelie a trainarla..  (muoio) (muoio)



(muoio) (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Buongiorno a tiutti buona permanenza a chi resta e buon viaggio a chi parte
Stamani un bel mal di testa non me lo toglie nessuno, sarà che ieri ho guidato senza occhiali.....  8)
O forse i trigliceridi nel cervello che incalzano... (muro) forse è ora della dieta vera e propria anche se di quest'anno niente costumino  ma mi tocca dimenticare ugualmente i paninazzi e la birra fresca  (piango)
Bhe, patadieta offre the senza zucchero e biscotti dietetici a tutti..................bleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!  ;D

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 31 Luglio 2007, 22:34:27 PM
Buona notte a tutti stasera nanna presto sono stanco
Notte! da PATATINO  (muoio)

che bella 600!! peccato che c'è quel coso che la copre un pò! (angel)  (lingua) (eli)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

ragazzi offro un giro a tutti perché ieri la charlie ha compiuto i suoi primi 90.ooo KM!!!!!!! (urra) (piango) quanti KM insiemeee!!! (bacio)  (urra)

(birra) (bevuta) (birra)


Non avete nessuna prova

Aspes

Anto, ma la tua ha solo 4 marce + retro ???????
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 01 Agosto 2007, 11:52:46 AM
Anto, ma la tua ha solo 4 marce + retro ???????
nono!!! ha anche la 5°S   ;D
Non avete nessuna prova

kaneda03

da oggi sono in ferie!!
insieme alla cioccolata di maki ed al tea di patata offro un tardo cappuccino a chi passa dal bar!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

roxie

Citazione da: patatacotta - 01 Agosto 2007, 11:06:26 AM

Bhe, patadieta offre the senza zucchero e biscotti dietetici a tutti..................bleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!  ;D


BLAAAAHH..ma tu sei un patapazzo!! lascia stare la dieta che alla laura secondo me piaci così  ;)

con lo stress di questo periodo ho perso 3 kg e tutti lì a dirmi Bleeee che sei SECCA! IO ?!!!  ??? (nonso) ,cmq paninazzi e birre fresche non si rifiutano MAI!!!!  (birra)

e ricordatevi che i piaceri della vita sono pochi, non priviamoci anche di quelli  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

Citazione da: roxie - 01 Agosto 2007, 12:03:04 PM
e ricordatevi che i piaceri della vita sono pochi, non priviamoci anche di quelli  (abbraccio)

Propongo un brindisi a Roxie per questa affermazione, e quale modo migliore di brindare se non con un bel brunch molto carico? ? ? ?

Alè, focaccia al formaggio, tramezzini farciti, canapè di salmone, panini piccoli con tonno maionese e pomodoro, un po' di olive, due patatine e noccioline che non guastano mai.
Da bere, quello che volete.

patatacotta

Citazione da: Incureable - 01 Agosto 2007, 12:50:29 PM

Alè, focaccia al formaggio, tramezzini farciti, canapè di salmone, panini piccoli con tonno maionese e pomodoro, un po' di olive, due patatine e noccioline che non guastano mai.
Da bere, quello che volete.
Sti kazzi Flavia sei un diavoletto tentatore e dove tuuutte sto ben  di dio ... (mang) sotto il bancone cacciamole fuori  (rosso)
Citazione da: roxie - 01 Agosto 2007, 12:03:04 PM
Citazione da: patatacotta - 01 Agosto 2007, 11:06:26 AM

Bhe, patadieta offre the senza zucchero e biscotti dietetici a tutti..................bleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!  ;D


BLAAAAHH..ma tu sei un patapazzo!! lascia stare la dieta che alla laura secondo me piaci così  ;)

con lo stress di questo periodo ho perso 3 kg e tutti lì a dirmi Bleeee che sei SECCA! IO ?!!!  ??? (nonso) ,cmq paninazzi e birre fresche non si rifiutano MAI!!!!  (birra)

e ricordatevi che i piaceri della vita sono pochi, non priviamoci anche di quelli  (abbraccio)
grazie Roxi dell'incoraggiamento   :D ne avevo bisogno.....ehm due paninni al tavolo sei  (felice)

roxie

e poi (come vice- gattokea  (muoio)  )  vi ricordo che cibo e sesso camminano insieme!!! meglio le maniglie dell'amore che quelle del....tram!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

 (muoio) questa mi piace  :D

Incureable

Citazione da: roxie - 01 Agosto 2007, 13:42:26 PM
e poi (come vice- gattokea  (muoio)  )  vi ricordo che cibo e sesso camminano insieme!!! meglio le maniglie dell'amore che quelle del....tram!  ;D

(bravo)

GattoKea

Citazione da: roxie - 01 Agosto 2007, 13:42:26 PM
e poi (come vice- gattokea  (muoio)  )  vi ricordo che cibo e sesso camminano insieme!!! meglio le maniglie dell'amore che quelle del....tram!  ;D


Cibo e sesso ???   (idea)  wurstel; banana.....   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



(spett)  Uè, quale vice- gattokea, quanto vuoi?   (di stipendio)   (appl)


(gattokea)

roxie

Citazione da: GattoKea - 01 Agosto 2007, 14:48:46 PM
Cibo e sesso ???   (idea)  wurstel; banana.....   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(spett)  Uè, quale vice- gattokea, quanto vuoi?   (di stipendio)   (appl)


(gattokea)

(muoio)  ma tu non eri andato al mare?!!  (disp)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

(ura) ragazzi sono ETEREO sproporzionalmente dotato  ;D

offro da bere a tutti  (bevuta)

e visto che ci sono mi sono creato un mattone di topic in Amarcord dal titolo:

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1797.0"> ricordi dal forum - Aiuto c'è un Troll </a>

è una mattonata micidiale, diciamo che non va letta ma sorbita prima di andare a nanna così vi addormentate subito  (zz)

perchè lo fatto  (?)............... perchè sono ETEREO  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Quando uno diventa ETEREO è vero che straparla  (?)

mi stavo chiedendo ma come fa Antonello a scrivere per 3906 volte ed essere fresco come una rosa  ???

io per dire 3017 stron**** + questa ho tutte le dita bollenti e la tastiera consumata  (nonso)

(ura) oggi sono Etereo trallelero e trallala  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

 (appl) complimenti..azz dalle 1710 alle 1715 altri 16 post di questo passo diventerai presto mecaptano

Watson

sono malato..... non capisco cosa mi prende.... a volte ho le dita che fremono in cerca di post verginelli da  (sex).....  (stupid) ops a volte mi sembra di essere (gattokea)


;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Con oggi ho terminato.... scrivere cavolate stanca moltissimo  (nonso)

spero di non avervi disturbato, sapete a volte bisogna assecondarli (matto) dirgli sempre che sono bravi e belli  ;D

Ciao ci si risente domani e buone ferie per chi parte e buon rientro per chi l'ha finite  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Volevo salutare gli amici del foum.......Domani da Genova si parte alla volta della Sardegna  ;D
E mi viene da dire......FINALMENTE!!!!!!
Ciao a tutti  8)  8)
  Vecchio stampo!

Ci

Ciao e buon viaggio...  (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Pacifico

Buon viaggio alerus575 .... saluta i sardi se li vedi!!!

Buon viaggio a gattokea ... ci vediamo nel weekend!

Roxie ... non dimenticarti di fare foto dell'Amelie in azione ... al limite lascia Satiricon a bordo strada che immortali il passaggio della creatura  ;D


Kaneda ... buone ferie .. inizi il giraffamento?



(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

per ora no pax....
vediamo piu' avanti...
ma ci vediamo in valtellina?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"