News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 23 Agosto 2007, 12:40:34 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:35:51 PM
buon giorno baaaaaaaaar!! qui si schiatta di caldo!! (help) aiutoo!!!
ho bisogno di qualcosa di freschissimo!!!

Anto, avevo appena preparato questo .....
Va bene lo stesso ?????
urk! (noncicredo) (mang)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 12:42:11 PM
Citazione da: Aspes - 23 Agosto 2007, 12:40:34 PM
Anto, avevo appena preparato questo .....
Va bene lo stesso ?????

per me siiiiii (angel).... ho una fame (mang1)
giù quelle zampacce era per me!!! (puni)
(mang)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:41:48 PM
(muoio) (stupid) ma che fresco! così mi fai morire!!!!!  (muoio) anf anf anf e poi adesso è al sicuro dentro un parcheggio di una caserma carramba a Bari! ;D più al sicuro di così si muore!! ;D

(vecchio) questo si chiama sequestro...... ti hanno sequestrato la transat

qualche brivido dovrai ora sentirlo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 12:43:44 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:41:48 PM
(muoio) (stupid) ma che fresco! così mi fai morire!!!!!  (muoio) anf anf anf e poi adesso è al sicuro dentro un parcheggio di una caserma carramba a Bari! ;D più al sicuro di così si muore!! ;D

(vecchio) questo si chiama sequestro...... ti hanno sequestrato la transat

qualche brivido dovrai ora sentirlo  ;D
neanche! ;D visto che è anche in un bel parcheggio con giardino in stile primi novecento con aiuolette e alberi antiiiiiichi! ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:42:52 PM
giù quelle zampacce era per me!!! (puni)
(mang)

.... ma tu volevi del fresco mica pretendi caffe bollente e brioches calda....NAAAA a te serve questo

  (stupid) ops, questo era per la GattaKea... ;D
[size=08pt]immagine tratta dal sito www.utenti.lycos.it[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 12:49:05 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:42:52 PM
giù quelle zampacce era per me!!! (puni)
(mang)

.... ma tu volevi del fresco mica pretendi caffe bollente e brioches calda....NAAAA a te serve questo

  (stupid) ops, questo era per la GattaKea... ;D
[size=08pt]immagine tratta dal sito www.utenti.lycos.it[/size]
mmmmmm!! bidet ricco mi ci ficco!! ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:44:34 PM
neanche! ;D visto che è anche in un bel parcheggio con giardino in stile primi novecento con aiuolette e alberi antiiiiiichi! ;D

... appunto (vecchio) ti hanno rottamato la TRANSAT ora è una carrozza a 2 cavalli stile novecento...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 12:50:08 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:44:34 PM
neanche! ;D visto che è anche in un bel parcheggio con giardino in stile primi novecento con aiuolette e alberi antiiiiiichi! ;D

... appunto (vecchio) ti hanno rottamato la TRANSAT ora è una carrozza a 2 cavalli stile novecento...
parlando seriamente tony.. MA HAI MANGIATO OGGI?! ;D (angel)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:49:59 PM
mmmmmm!! bidet ricco mi ci ficco!! ;D

... attenzione che non tocchi.... (help).....

Cavolicchio ancora 19 minuti prima di andare a (mang1)... c'è la faro a stargli dietro  (?)

off, off ....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 12:51:46 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:49:59 PM
mmmmmm!! bidet ricco mi ci ficco!! ;D

... attenzione che non tocchi.... (help).....

Cavolicchio ancora 19 minuti prima di andare a (mang1)... c'è la faro a stargli dietro  (?)

off, off ....
ah ecco appunto! (angel)



boh tanto so nuotare io!! ;D (lingua)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:50:39 PM
parlando seriamente tony.. MA HAI MANGIATO OGGI?! ;D (angel)

.... uhmmm, una barretta ai cereali e un (caffe) alla macchinetta.....

NOOOOO ho FAMEEEEE  (mang1) (mang1) (mang1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 12:52:46 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:50:39 PM
parlando seriamente tony.. MA HAI MANGIATO OGGI?! ;D (angel)

.... uhmmm, una barretta ai cereali e un (caffe) alla macchinetta.....

NOOOOO ho FAMEEEEE  (mang1) (mang1) (mang1)
ecco perché stai sparando vaccate sulla transat! ;D ;D perché LEI GODE DI BUONA SALUTE E SI STA FACENDO DUE PALLE COSI' IN UN PARCHEGGIO DI UNA CAS DI BARI IN MEZZO A FIAT MERCEDES LANCIA E ALFA! (piango)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:54:05 PM
ecco perché stai sparando vaccate sulla transat! ;D ;D perché LEI GODE DI BUONA SALUTE E SI STA FACENDO DUE PALLE COSI' IN UN PARCHEGGIO DI UNA CAS DI BARI IN MEZZO A FIAT MERCEDES LANCIA E ALFA! (piango)

;D già stà ruminando in un bel prato e ogni tanto rilascia dei ricordini a forma di tortino con certi odori....  ;D


(vecchio) PACE Antonello  (abbraccio)..... se non ci fermiamo intasiamo il forum  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 12:56:13 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:54:05 PM
ecco perché stai sparando vaccate sulla transat! ;D ;D perché LEI GODE DI BUONA SALUTE E SI STA FACENDO DUE PALLE COSI' IN UN PARCHEGGIO DI UNA CAS DI BARI IN MEZZO A FIAT MERCEDES LANCIA E ALFA! (piango)

;D già stà ruminando in un bel prato e ogni tanto rilascia dei ricordini a forma di tortino con certi odori....  ;D


(vecchio) PACE Antonello  (abbraccio)..... se non ci fermiamo intasiamo il forum  ;D

(felice)
(muoio) ;D

nooo ma che pace!! c'ho preso gusto dai!!! ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:57:41 PM
(muoio) ;D

nooo ma che pace!! c'ho preso gusto dai!!! ;D

... ma ti rendi conto che in soli 22 minuti abbiamo postato 23 volte tra noi due Aspes ed Elena  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 12:59:11 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:57:41 PM
(muoio) ;D

nooo ma che pace!! c'ho preso gusto dai!!! ;D

... ma ti rendi conto che in soli 22 minuti abbiamo postato 23 volte tra noi due Aspes ed Elena  :o
evabé! ;D (angel)  (post)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:59:42 PM
evabé! ;D (angel)  (post)

(vecchio) tra me e te ci siamo sparati 1 (post) al minuto..... siamo diventati postdipendenti al 4° stadio.... dopo c'è solo il ricovero  (angel)


... e poi ho esaurito le risposte  ;D e mancano 9 minuti alla (mang1).... (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 13:01:41 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 12:59:42 PM
evabé! ;D (angel)  (post)

(vecchio) tra me e te ci siamo sparati 1 (post) al minuto..... siamo diventati postdipendenti al 4° stadio.... dopo c'è solo il ricovero  (angel)


... e poi ho esaurito le risposte  ;D e mancano 9 minuti alla (mang1).... (muoio)
(muoio) (stupid) riiiiiiiicoooooovero? (paura) ..ma io non riesco a stare ziiittoo!!! (blabla) (angel)


hai esaurito le risposte?!?! è grave è grave!!! ;D (lingua)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 13:03:16 PM

(muoio) (stupid) riiiiiiiicoooooovero? (paura) ..ma io non riesco a stare ziiittoo!!! (blabla) (angel)


hai esaurito le risposte?!?! è grave è grave!!! ;D (lingua)

FAME FAME non posto  8) più dalla fame .....


Dai tregua, ti lascio l'onore di postare per l'ultima volta e poi non ribatto più.....  :-X giurin giuretto (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 13:04:56 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 13:03:16 PM

(muoio) (stupid) riiiiiiiicoooooovero? (paura) ..ma io non riesco a stare ziiittoo!!! (blabla) (angel)


hai esaurito le risposte?!?! è grave è grave!!! ;D (lingua)

FAME FAME non posto  8) più dalla fame .....


Dai tregua, ti lascio l'onore di postare per l'ultima volta e poi non ribatto più.....  :-X giurin giuretto (angel)
(muoio) eddaiiiiiiiiiiiiiiiiii ! ;D

(mang) lo so che agli anziani (vecchio) la fame blocca tutto! però dai puoi ancora postare per 9 min! ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 13:06:38 PM
(muoio) eddaiiiiiiiiiiiiiiiiii ! ;D

(mang) lo so che agli anziani (vecchio) la fame blocca tutto! però dai puoi ancora postare per 9 min! ;D

(muro) senti poppante con la TRANSAT truccata.... cosa dici mai, ti sfido a  (scherma) e portati due padrini che ti aspetto alle 14 sotto la mensa  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Lascio libero il bar a chi volesse prendere un bel (caffe) è arrivata l'ora della pappa (mang1)


Forse non mi sentirete dopo pranzo.... non so se il (vecchio) (watson) si salverà dal duello con il giovane Polignatese (piango)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 13:08:20 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 13:06:38 PM
(muoio) eddaiiiiiiiiiiiiiiiiii ! ;D

(mang) lo so che agli anziani (vecchio) la fame blocca tutto! però dai puoi ancora postare per 9 min! ;D

(muro) senti poppante con la TRANSAT truccata.... cosa dici mai, ti sfido a  (scherma) e portati due padrini che ti aspetto alle 14 sotto la mensa  (muro)
dai!! a chi hai datto della truccata?!?!? alla marinella?!?!?  >:( (scherma) e poi non sono poppante!  >:(
ok sotto la mensa!! (scherma)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

..ragassi... ABBIAMO INCOTNRATO 2CVSTI VENEZIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! (ura) (ura) (ura)


voilà les photos!!












Non avete nessuna prova

Antodeuche89

UN GIRO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (birra) (birra) (birra) (birra) (ura) (ola)


UNA CERTA CREATURA RISULTA VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 23:53:03 PM
..ragassi... ABBIAMO INCOTNRATO 2CVSTI VENEZIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! (ura) (ura) (ura)


voilà les photos!!




:o a me sembra che al posto di guida ci sia luomonero  (noncicredo)

allora è vero che chi scende in puglia al suo rientro non si trova più dei pezzi d'auto (paura)...

... ecco come avete fatto a riempire il vostro "garages delle meraviglie".... con i turisti bicilindrici  (clava)

(vecchio) io non verro mai più laggiu con la mia piccola Charleston  (bast).... GRRRRR  (duel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 24 Agosto 2007, 10:30:02 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Agosto 2007, 23:53:03 PM
..ragassi... ABBIAMO INCOTNRATO 2CVSTI VENEZIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! (ura) (ura) (ura)


voilà les photos!!




:o a me sembra che al posto di guida ci sia luomonero  (noncicredo)

allora è vero che chi scende in puglia al suo rientro non si trova più dei pezzi d'auto (paura)...

... ecco come avete fatto a riempire il vostro "garages delle meraviglie".... con i turisti bicilindrici  (clava)

(vecchio) io non verro mai più laggiu con la mia piccola Charleston  (bast).... GRRRRR  (duel)
(muoio) ..watson... HAI MANGIATO?! ;D
Non avete nessuna prova

orangetenere

Ciao Ragà, un salutino veloce e vado a pranzo non prima di raccontarvi cosa ho visto stamattina.....non si tratta di 2cv però  (?)
Sotto casa mia a PA, durante tutto l'anno posteggia un fruttivendolo "regolarmente" abusivo e "regolarmente" sulla linea blu dove tutti noi poveri mortali paghiamo il posteggio ad 1E l'ora. Lui ovviamente no.
Bene è andato in ferie e sul  palo, sopra la scritta P ha lasciato questo cartello: " si avverte la gentilissima clientela che il fruttivendolo è andato in ferie il 1°Agosto e riaprirà il 1° Settembre".  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)............solo cose palermitane.....
Buon pranzo......... (superok)