News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

roxie

Domenica pomeriggio  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Ho fatto dei biscotti con una marmellata buonissima alla ciliegia pugliese!!!!!  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

io non ho fatto fotooo!! domani si fanno!!  (su)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 26 Agosto 2007, 22:52:47 PM
Ho fatto dei biscotti con una marmellata buonissima alla ciliegia pugliese!!!!!  ;)
la conosco sta marmellata? ;D
Non avete nessuna prova

roxie

..e poi cuoricini, stelline, fiorellini, intreccini .....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

e............. CITROENINI!!!!!!   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Agosto 2007, 22:53:34 PM
Citazione da: roxie - 26 Agosto 2007, 22:52:47 PM
Ho fatto dei biscotti con una marmellata buonissima alla ciliegia pugliese!!!!!  ;)
la conosco sta marmellata? ;D

non lo so   (nonso)  la marca è "le delizie di mamma Anna" ....ti dice nulla?  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 26 Agosto 2007, 22:57:09 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 26 Agosto 2007, 22:53:34 PM
Citazione da: roxie - 26 Agosto 2007, 22:52:47 PM
Ho fatto dei biscotti con una marmellata buonissima alla ciliegia pugliese!!!!!  ;)
la conosco sta marmellata? ;D

non lo so   (nonso)  la marca è "le delizie di mamma Anna" ....ti dice nulla?  ;)
mmmmmmmmmmmmmmmmm bhò! ;D  ;D (muoio)
fammi chidere al cucchiaino!  ;D
Non avete nessuna prova

alex

Si avvicina l'autunno, lo splendido esemplare in foto (foto 1) è migrato dai freddi climi del box a quello più mite della cucina. Le sapienti mani da meccanico hanno perso il tipico piumaggio (leggi calli) per dedicarsi alla produzione di ottimo cibo da utilizzare da scorta per l'inverno ormai prossimo.......insomma, picciò, mi sono "arricriato"( leggi: ho molto apprezzato il cibo, quasi provando un senso di appagamento fisico). Roxie, oltre ad essere bellissima, sei brava in tutto ciò che fai. (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)

roxie

ma perchè ci sono io e mi spunta ancora Alex on line?  (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

ah eccomi!!! Buonanotte forum, domani sveglia presto..vado a contare le pecorelle......  (stupid)
...ah no, il gattaccio non c'è..si può dire tutto  ;)
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

bbbbbbuona notte rosà!!!   (felice)
Non avete nessuna prova

patatacotta

e l'ora dellu travagghiù  (muoio) io se dio vuole o appena finito lunedì consegno  (ura)
p.s paparoxi remember le foto  (felice)

roxie

Citazione da: patatacotta - 27 Agosto 2007, 00:37:00 AM
e l'ora dellu travagghiù  (muoio) io se dio vuole o appena finito lunedì consegno  (ura)
p.s paparoxi remember le foto  (felice)

(muoio) ok, non dimentico!


domani mezza giornata per lavori interni..da mercoledi si ricomincia  :(
anzi  :)

anzi  (muro)

anzi  (ura)

(??)
io e il lavoro abbiamo un rapporto di amore-odio  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: roxie - 27 Agosto 2007, 00:41:00 AM
Citazione da: patatacotta - 27 Agosto 2007, 00:37:00 AM
e l'ora dellu travagghiù  (muoio) io se dio vuole o appena finito lunedì consegno  (ura)
p.s paparoxi remember le foto  (felice)

(muoio) ok, non dimentico!


domani mezza giornata per lavori interni..da mercoledi si ricomincia  :(
anzi  :)

anzi  (muro)

anzi  (ura)

(??)
io e il lavoro abbiamo un rapporto di amore-odio  ;D


Beata te io non vedo l'ora di prendere i soldi e bonanotte ar secchio :D
buona notte a domani  (felice)

luomonero

 (felice) notte anche da me a chi va a dormire perchè anziani........ (abbraccio) (muoio)

roxie

   (sorpresa)   GOOOOOOOOOOOOOOOOOOD MORNING FORUM !!!

Forza dormiglioni!! che ci fate ancora a letto?!! Oggi è una splendida giornata di Sole  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

(zz) io ci tornerei volentieri a letto...... sveglia alle 5.15 perchè qualcuna ha sbagliato a puntarla  >:(

Aspes ti prego una camomilla tripla che devo tornare a dormire ..... (zz) (zz)

..... dimenticavo  (stupid) chiedi a quella del tavolino a fianco della vetrina di spegnere quella radio.... ha un volume troppo alto  (clava)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"....You are my sunshineeee, my only sunshineeee
you make me happy when skies are gray
you'll never know dear, how much I love youuuuuuuu,
please don't take my sunshine awayyyyyy.... "
 

(ballo)



...eh Aspes? che dici? non ti sento ....  "....You are my sunshineeee"
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Aspes sto urlando perche non riesco a sentire la camomilla
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

non sarà il sole dei tremila che ci ha cotto nel sabato dell'ardimento ma è un gran bel sole oggi..

buongiorno gente come butta?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Ciao Luca  (felice)
bene ..se non fosse per il continuo abbaiare che proviene dal bancone  (nonso)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

..... (watson) la vedi quella rossa del tavolo con la radio accessa e con il sole in testa.....

MORDILA, vai corri che poi ti do un biscotto  ;D

Aspes certa gente dovresti metterla dietro nel retrobottega assieme ai filmati depoca..... sai sono un pò sordi e sentono male...  (nonso)

Buongiono LJ, stai attento..... SCOTTA e urla  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

...bel cagnolino!! che vuoi? come? mi vuoi dare un bacino? e va beneee... tieni ti do un biscottino, li ho fatti ieri. Buono? Bravo cagnetto !!! Come? Vuoi stare con me perchè il tuo padroncino è un isterico di prima mattina? va bene, dai, cuccia qui e ascoltiamo un pò di musica  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#7914
Mr W. è un grande, l'altro giorno saltellava da tutte le parti dalla gioia come un vero quadrupede il che so bene che lo prende come un complimento..

E' stata una bella gitarella, i filmatini sembrano avere trent'anni, tutti sgranati e controsole son (guid) bellisssimi ma credo provochino il mal di mare allo spettatore.

dopo ferrere ci aspetta l'ardimento autunnale con le castagne anche se è ancora in dubbio se sraà a Priero o nelle terre dei Patati. Vedremo chi propone il percorso sterrato più bellino  ;D

Mi è venuta voglia di marmellata di castagne.. Per farcire la focaccia di Susa!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

... a volte penso di sembrare un (cane) e se guardo (watson) con intensità mi vedo riflesso  (?)

Pace e biscotto (mang1) con Roxie  (abbraccio)...... se abbassi il volume della radio (vecchio)


e visto che il padroncino è isterico di prima mattina (zz) svegliato alle 5.15 SGRNT ecco un bel ragalo a tutto il bar, in particolare all'Adorabile, Magnifica, Esuberante, Loquace, Insostituibile, Esagerata.......

[youtube=425,350]88DIh9vgyr8[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 27 Agosto 2007, 10:02:01 AM
e visto che il padroncino è isterico di prima mattina (zz) svegliato alle 5.15 SGRNT ecco un bel ragalo a tutto il bar, in particolare all'Adorabile, Magnifica, Esuberante, Loquace, Insostituibile, Esagerata.......

[youtube=425,350]88DIh9vgyr8[/youtube]

CHE BELLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D
lo voglio lo voglio!!!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

ciao a tutti son tornato
le ferie sono finite  (doppiomuro)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

ciao per noi è da un pezzo che sono finite le ferie  (doppiomuro) (doppiomuro)

bentornato  (abbraccio) ti offro un amaro per rendere più dolce il rientro  ;D

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Citazione da: roxie - 26 Agosto 2007, 22:52:47 PM
Ho fatto dei biscotti con una marmellata buonissima alla ciliegia pugliese!!!!!  ;)
mmmmm Gnam gnam gnam....oggi vengo a fare merenda da te  ;).....e domani colazione coi citroenini  (superok)