News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

roxie

buongiornooooooooooooooooooooooooooo  (felice)
un caffè una granita un succo d'arancia un vitello tonnato patate al forno e parmigiana....grazie  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 29 Agosto 2007, 09:06:15 AM
buongiornooooooooooooooooooooooooooo  (felice)
un caffè una granita un succo d'arancia un vitello tonnato patate al forno e parmigiana....grazie  :)

Mozzarelle non ne vuoi??? ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Anita - 29 Agosto 2007, 09:07:48 AM
Citazione da: roxie - 29 Agosto 2007, 09:06:15 AM
buongiornooooooooooooooooooooooooooo  (felice)
un caffè una granita un succo d'arancia un vitello tonnato patate al forno e parmigiana....grazie  :)

Mozzarelle non ne vuoi??? ;D ;D ;D
come dessert....  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Citazione da: roxie - 29 Agosto 2007, 09:06:15 AM
buongiornooooooooooooooooooooooooooo  (felice)
un caffè una granita un succo d'arancia un vitello tonnato patate al forno e parmigiana....grazie  :)

Fame atavica ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: Aspes - 29 Agosto 2007, 09:29:06 AM
Citazione da: roxie - 29 Agosto 2007, 09:06:15 AM
buongiornooooooooooooooooooooooooooo  (felice)
un caffè una granita un succo d'arancia un vitello tonnato patate al forno e parmigiana....grazie  :)

Fame atavica ?

no perchè?  (?)  e vabbè, niente caffè...  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bubbo

buongiorno, un caffe'.
no, il cucchiaino non mi serve, lo prendo amaro....

patatacotta

en cafè olè e du cruasan mersi a vvù orvuà  ;D scusate ma mi manca un po la petit dèjeuner al cafè de paris  (muoio)
Citazione da: roxie - 29 Agosto 2007, 09:06:15 AM
buongiornooooooooooooooooooooooooooo  (felice)
un caffè una granita un succo d'arancia un vitello tonnato patate al forno crematorio e parmigiana....grazie  :)

:(............................................ ???........................... (piango)

roxie

Citazione da: patatacotta - 29 Agosto 2007, 09:54:57 AM

:(............................................ ???........................... (piango)


(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

buuooooooooooooooooon giooooooooooooooornoooooo esseeeeeriii!!  (felice)
Non avete nessuna prova

su.piu

Troppo da leggere e non ne ho il tempo...  :(

un saluto a tutti, A presto

(felice)

mafalda88

Citazione da: orangetenere - 29 Agosto 2007, 08:47:58 AM
Buongiorno  (felice) ..... Anita ti faccio compagnia con un caffè macchiato, ho dormito male ma non ho sognato gattacci, é il caldo di questi giorni che non mi fa dormire.................anzi al posto del caffè una bella granita al limone con brioss, alla siciliana  (sicilia) salutamu

Ciao!!! Poi alla fine, quando io e la mia famiglia eravamo a Palermo, tu eri a Sciacca (mi pare)...  :(  Speriamo ci sia un'altra occasione per vederci!!!  (abbraccio)

un caffè per me, grazie...  :D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 29 Agosto 2007, 11:08:46 AM
buuooooooooooooooooon giooooooooooooooornoooooo esseeeeeriii!!  (felice)

invece di mandare messaggi la mattina presto alla sottoscritta, studia un po'!!!   >:(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 29 Agosto 2007, 13:53:54 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 29 Agosto 2007, 11:08:46 AM
buuooooooooooooooooon giooooooooooooooornoooooo esseeeeeriii!!  (felice)

invece di mandare messaggi la mattina presto alla sottoscritta, studia un po'!!!   >:(
ma chi?!?! (angel)



[size=05pt]secchia (lingua)[/size]
Non avete nessuna prova

luomonero

 (??) trovato su EBAY,allucinante..

SERIE GUARNIZIONI TESTATA 

CITROEN 2 CV 425CC. 1964

CITROEN DYANE 6 435CC 1968

MARCA REINZ

 

PERFETTO STATO

CONFEZIONE SIGILLATA


Watson

Buongiorno a tutti ed in particolare al nuovo iscritto 2cvami  (ole)

speriamo non sia un Troll, forse non è neanche quel venditore di e-bay che ruba le foto  (police1)

Caro Aspes un  (caffe) prego..... senti corrono voci che un gruppo di nuovi forumisti appena iscritti facciano parte del club "Renault 4" e sempbra sia decisi a contestarti tuttei i tuoi post futuri.....

.... fossi in te mi preoccuperei, sai c'è un posticino lassu vicino al Mottarone dove potresti rifugiarti per un paio di mesi.......

TATA, tun, tun, dum, dum, tan, tan, (se non l'avete capita è la musica dello squalo) eccolo arriva dal profondo degli oceani è quì tra noi..........

........... Terrore e Disperazione....... ovvero come conquistare il forum e diventare Imperatore Watson I (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 30 Agosto 2007, 08:56:20 AM
Buongiorno a tutti ed in particolare al nuovo iscritto 2cvami  (ole)

speriamo non sia un Troll, forse non è neanche quel venditore di e-bay che ruba le foto  (police1)

Caro Aspes un  (caffe) prego..... senti corrono voci che un gruppo di nuovi forumisti appena iscritti facciano parte del club "Renault 4" e sempbra sia decisi a contestarti tuttei i tuoi post futuri.....

.... fossi in te mi preoccuperei, sai c'è un posticino lassu vicino al Mottarone dove potresti rifugiarti per un paio di mesi.......

TATA, tun, tun, dum, dum, tan, tan, (se non l'avete capita è la musica dello squalo) eccolo arriva dal profondo degli oceani è quì tra noi..........

........... Terrore e Disperazione....... ovvero come conquistare il forum e diventare Imperatore Watson I (angel)

Ciao Watson,

ben arrivato ... anch'io son qui dietro al bancone ad aspettare a braccia aperte qual nuovo Forumista .... se poi sono gia' iscritti al club di quella " vetturetta " non mi preoccuperei proprio.

Forse non lo sai, ma c'e' un'opzione segreta che autocancella i Forumisti di provenienza " oscura " ..

Sono sempre stato un appassionato di " science fiction " ed allora azzardo un ipotesi : e se 2cvami fosse Watson stesso in veste di supertroll per movimentare la giornata ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Impossibile, guarda come scrive in modo asettico, senza neanche un'emoticons...

Io sarei molto più allegro  ;D, cattivo  (furioso), io pizzicherei le natiche alle donzelle  (disp), farei dei giri di parole da infarto (zz).....NAAAA Watson non sarà mai un supertroll  O0 O0, lui li cerca e li coccola  (mamma), datemene uno e io lo innondo di kp (matto)....

.... e poi mi scoprirebbere subito, sono un (cane) sciocchino e stupidino, che si fa beccare con le mani nella marmellata appena svitato il tappo  (muoio)

esempio di Troll Watson mancato:

Citazione da: roby65to - 27 Agosto 2007, 18:11:56 PM
Citazione da: Watson - 27 Agosto 2007, 14:30:39 PM

ve ne dico una, tanto non posta 


non posta, ma legge...

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Bonjour mes amis !!!

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

salveggente, come butta?

vi racconto un accadimento strano: ieri sera eravamo a cena da una coppia di amici parenti, Valter e Maresa, exmeharisti futuritrabantisti e odierniproprietari di una birreria nel centro di S.Albano Stura, contea di cuneo - Illinois,  locale noto ormai a un buon numero di 2cvisti della zona.

Ma ciò di cui vi voglio far partecipi è che loro figlio Luca, che adesso ha due anni, ha sviluppato dalla più tenera età (pochi mesi) una unica passione:  (guid) l'automobile (guid) : il loro minuscolo appartamento è invaso da automobiline recuperate presso di ogni generazione infantile del parentame, non gioca con nient'altro, non colora disegni se non di automobili, non sfoglia riviste che non siano "gente motori" o simili, è praticamente capace a cercare da solo so google le immagini dela sua preferita (Peugeot 107 gialla che io non riconoscerei neanche e che per lui è inconfondibile) ed ha un unico cartone animato preferito:

(guid) CARS (guid)

di cui ci ha obbligato a guardare alcuni estratti fondamentali (comunque devodire è un gran film..)

Da borlange gli abbiamo portato un modellino di 2cv e lui è andato istantaneamente a posarlo sulla maglietta di Mirella che la ritraeva.

Gli ho portato anche un modellino di trabant ma l'ha buttato subito da una parte ma aspettate che gli arrivi a casa quello in scala 1:1  (su)

Il Mozart dell'automobile vi dico,  :o impressionante!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: roxie - 30 Agosto 2007, 09:16:54 AM
Bonjour mes amis !!!

(felice)

Aspes quelli del club "Renault 4" sono già entrati nel bar..... hanno mandato la francese  (gloria) in avanscoperta, per assaggiare il terreno  (mang)....

... tira fuori il vocabolario e prepara le valige..... il Sesia di aspetta (vecchio)


buongiorno à vous amis de l'espace et de R4  (felice)




TATA, tun, tun, dum, dum, tan, tan, (se non l'avete capita è la musica dello squalo) eccolo arriva dal profondo degli oceani è quì tra noi..........

........... Terrore e Disperazione....... ovvero come conquistare il forum e diventare Imperatore Watson I (angel)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

 
Citazione da: Watson - 30 Agosto 2007, 09:42:08 AM
Citazione da: roxie - 30 Agosto 2007, 09:16:54 AM
Bonjour mes amis !!!

(felice)

Aspes quelli del club "Renault 4" sono già entrati nel bar..... hanno mandato la francese  (gloria) in avanscoperta, per assaggiare il terreno  (mang)....

... tira fuori il vocabolario e prepara le valige..... il Sesia di aspetta (vecchio)


buongiorno à vous amis de l'espace et de R4  (felice)




TATA, tun, tun, dum, dum, tan, tan, (se non l'avete capita è la musica dello squalo) eccolo arriva dal profondo degli oceani è quì tra noi..........

........... Terrore e Disperazione....... ovvero come conquistare il forum e diventare Imperatore Watson I (angel)




(matto)

watson, secondo me tutte ste passeggiate ad alta quota ti fanno male....

;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mario55

Citazione da: lucajack2cv - 30 Agosto 2007, 09:39:53 AM
salveggente, come butta?

vi racconto un accadimento strano: ieri sera eravamo a cena da una coppia di amici parenti, Valter e Maresa, exmeharisti futuritrabantisti e odierniproprietari di una birreria nel centro di S.Albano Stura, contea di cuneo - Illinois,  locale noto ormai a un buon numero di 2cvisti della zona.

Ma ciò di cui vi voglio far partecipi è che loro figlio Luca, che adesso ha due anni, ha sviluppato dalla più tenera età (pochi mesi) una unica passione:  (guid) l'automobile (guid) : il loro minuscolo appartamento è invaso da automobiline recuperate presso di ogni generazione infantile del parentame, non gioca con nient'altro, non colora disegni se non di automobili, non sfoglia riviste che non siano "gente motori" o simili, è praticamente capace a cercare da solo so google le immagini dela sua preferita (Peugeot 107 gialla che io non riconoscerei neanche e che per lui è inconfondibile) ed ha un unico cartone animato preferito:

(guid) CARS (guid)

di cui ci ha obbligato a guardare alcuni estratti fondamentali (comunque devodire è un gran film..)

Da borlange gli abbiamo portato un modellino di 2cv e lui è andato istantaneamente a posarlo sulla maglietta di Mirella che la ritraeva.

Gli ho portato anche un modellino di trabant ma l'ha buttato subito da una parte ma aspettate che gli arrivi a casa quello in scala 1:1  (su)

Il Mozart dell'automobile vi dico,  :o impressionante!

(felice) lj

mi ricorda molto il mio Leonardo, la sua prima parola è stata "auto" con gran dispiacere della mamma  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 30 Agosto 2007, 09:39:53 AM

..........Ma ciò di cui vi voglio far partecipi è che loro figlio Luca, che adesso ha due anni, ha sviluppato dalla più tenera età (pochi mesi) una unica passione:  (guid) l'automobile (guid)

...............

E ' bellissima questa cosa. Bravo Luca!!  (il piccolo, dico  ;D )

Purtroppo non mi capita spesso di vedere bimbi giocare con automobiline, la maggior parte conosce solo tv 24Hsu24H grazie ai canali specializzati e insopportabili videogiochi di tutte le dimensioni da portarsi anche al WC.

Dove sono finite le guanciotte rosee dei bimbi che giocavano per strada?!!!!

scusate...cado sempre nello stesso errore... il presente è presente avete ragione.

però come era bello il passato.....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 30 Agosto 2007, 09:39:53 AM

Il Mozart dell'automobile vi dico,  :o impressionante!

(felice) lj

... poverino, fra 17 anni quando finalmente avrà anche l'età per guidarla la sua auto...... >:D non esisteranno più  (muro) le automobiline (piango)

Citazioneè praticamente capace a cercare da solo so google le immagini dela sua preferita (Peugeot 107 gialla che io non riconoscerei neanche e che per lui è inconfondibile) ed ha un unico cartone animato preferito:

(guid) CARS  (guid)

... mi spiace dirtelo, ma anche la mia nipotina riconosce la sua vinxs tra decine di bambole (io manco sapevo cosa fossero) e guarda un cartone animato per giorni e giorni senza mai stancarsi  ???

con questo non voglio pensare che avrà un futuro Mozartiano  (nonso)  (felice)




Citazione da: roxie - 30 Agosto 2007, 09:45:03 AM
(matto)

watson, secondo me tutte ste passeggiate ad alta quota ti fanno male....

;D

... mi hanno ossigenato una parte del cervello che ancora non sapevo di avere  ;D

tin tin dtatda tin tin tin, tadatin, tin, tin tadatin...pum pum tadatun, tadatun,. clin, clin (sigla della signora in giallo ) >:D.... il regno di Watson I (angel) è alle porte
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: lucajack2cv - 30 Agosto 2007, 09:39:53 AM
salveggente, come butta?

vi racconto un accadimento strano: ieri sera eravamo a cena da una coppia di amici parenti, Valter e Maresa, exmeharisti futuritrabantisti e odierniproprietari di una birreria nel centro di S.Albano Stura, contea di cuneo - Illinois,  locale noto ormai a un buon numero di 2cvisti della zona.


(felice) lj

Sì, il bambino oltre che bellissimo è proprio monomaniaco, chissà cosa farà da grande, vediamo di non dimenticarci di questa sua particolarità, e quando saremo  (vecchio) e lui farà il panettiere potremmo dire che non c'entrava niente...

O magari farà il presidente della FIAT...


Comunque hai dimenticato di mettere "odierniproprietari oltre che della birreria anche di una stranamabella Matra Murena", di plasticatipomehari ma che va molto più forte...!

Tipo questa qua che allego.

(birra) (birra)


Ci

Watson, ma cos'è che ti ha fatto male  (?)? Cosa stai mangiando ultimamente :o? Non può nemmeno essere il caldo che ti da alla testa!!!!  (muro) e non dire che è stata la mia torta alle zucchine abbronzate  8) di sabato, perchè non sei l'unico che l'ha mangiata  (muoio)...
Bah....rimane un mistero....saranno i frutti che hai portato al miniradi? Ne hai abusato?  (appl)
Bah....ma non è che sei così di natura?  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Citazione da: Bocco - 30 Agosto 2007, 10:15:09 AM
Citazione da: lucajack2cv - 30 Agosto 2007, 09:39:53 AM
salveggente, come butta?

vi racconto un accadimento strano: ieri sera eravamo a cena da una coppia di amici parenti, Valter e Maresa, exmeharisti futuritrabantisti e odierniproprietari di una birreria nel centro di S.Albano Stura, contea di cuneo - Illinois,  locale noto ormai a un buon numero di 2cvisti della zona.


(felice) lj
......

Comunque hai dimenticato di mettere "odierniproprietari oltre che della birreria anche di una stranamabella Matra Murena", di plasticatipomehari ma che va molto più forte...!

Tipo questa qua che allego.

(birra) (birra)



Sì è vero hanno una curiosa passione per i veicoli plastici..

E comunque il piccolo Luca non dice quasi una parola salvo un istantaneo "Ti" quando Valter accende il pc per correre con la 2CV Sahara sui percorsi innevati della Svezia di Colin Mc Rae che diventerà uno dei suoi interessi preferiti appena impara i tasti da usare..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Mi raccomando, aiutate il piccolo Luca, non dategli modellini di " innominabili " ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Ecco che il grande Watson I che si decide a rispondre ai suoi sudditi (angel)

Citazione da: Ci - 30 Agosto 2007, 10:17:17 AM
Watson, ma cos'è che ti ha fatto male  (?)?

male  ???, mai stato male  >:(, io sono il prototipo del cane perfetto innestato sul bicilindrico perfetto (angel)

Citazione
Cosa stai mangiando ultimamente :o?

allora vediamo, pasta con un sughetto strano  ???, insalata mista con pomodori dell'orto del padroncino, torta scaduta da un giorno e stamattina jogurt scaduto da due giorni (matto)

Citazione
Non può nemmeno essere il caldo che ti da alla testa!!!!

giusto  (su) qui ci sono solo 21°C praticamente la stessa temperatura di Borlange  ;D

Citazione
  (muro) e non dire che è stata la mia torta alle zucchine abbronzate  8) di sabato, perchè non sei l'unico che l'ha mangiata  (muoio)...

ahhh, era di zucchine, ecco cos'erano quei pezzettini di verdura sopra, ma c'era anche la ricotta (mang1), no quella era buonissima, peccato non aver fatto il bis  (nonso)

Citazione
Bah....rimane un mistero....saranno i frutti che hai portato al miniradi? Ne hai abusato?  (appl)

(paura) vuoi vedere che erano frutti allucinogeni (ballo) ecco perche LJ ha detto che saltellavo dappertutto sabato....  (muoio)

Citazione
Bah....ma non è che sei così di natura?  (stupid)

....................(zz)..........................(zz)................

cosa dici, sono così di natura  (?), mah non credo mah chi lo sà, mah saranno state le innobinabili vetturette del club "Renault 4" che stanno per sferrare l'attacco a questo covo di bicilindrici insurrezionalisti e razzisti  (muro)....



Largo mie prodi io Watson I (angel) vi condurro fin dentro la base operativa delle Dyane e derivate  (clava) abbatteremo quel despota di barista......

... Aspes aspettaci >:D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Watson non vorrei abusare del potere conferitomi dal tuo più acerrimo nemico (gattokea) !!!!!!!!

ma POTREI farlo!!!!

MEOWWW
gattakea

paladina del bar e guardia del corpo del barista     (gatto)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie