saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

mi serve qualcosa di dolce barista!!  :(
Non avete nessuna prova

Aspes

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 15:22:23 PM
mi serve qualcosa di dolce barista!!  :(

Anto, ti cedo tutto lo zucchero che non posso piu' mangiare .. purtroppo !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 03 Settembre 2007, 15:30:39 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 15:22:23 PM
mi serve qualcosa di dolce barista!!  :(

Anto, ti cedo tutto lo zucchero che non posso piu' mangiare .. purtroppo !!!
e nutella? (piango)
Non avete nessuna prova

Watson

Chiedo venia, ma mi sono perso qualche post in passato  (nonso) sapete è dura leggere tutto  ;D

vi chiedo con gentilezza.... ma Marlen cosa ci fa su una nave.... si è arruolata nella marina militare  (?)

ha aperto un parco giochi su un traghetto  (?)



:o ieri era a Genova e c'ero anch'io.... averlo saputo ci si incontrava, ciao Marlen qualunque cosa tu faccia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: marlen - 03 Settembre 2007, 13:36:44 PM
ciao a tutti ragazzi miei... vi saluto da genova!
il tirocinio prosegue ,anche se sono gia stanca di andare aventi e indietro in nave!
stare imbarcati e un po dura e mi mancate tanto!!

vi abbraccio tutti e vi mando un  (bacio)

a presto  (felice)

NOOOOOOOOOOO, Marlen a Genova e noi non l'abbiamo vista? NOOOOOOOOO!!! Cavolo, questo sì che sarebbe stato un colpo, UN COLPO!!

dov'eri piccola? Dacci la tua posizione..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

vuboss

Marlen e ha Genova un giorno si e uno no (ieri non c'era, mà oggi),
è in nave in fase di tirocinio nel punto info  ;D deve valorizzare la sardegna... che ci guarda...  ;D

(felice)

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! com'è andata? com'è andata?  (?)  (felice) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Citazione da: vuboss - 03 Settembre 2007, 18:23:42 PM
Marlen e ha Genova un giorno si e uno no (ieri non c'era, mà oggi),
è in nave in fase di tirocinio nel punto info  ;D deve valorizzare la sardegna... che ci guarda...  ;D

(felice)



MARLEN, LA SARDEGNA TI GUARDA!!!

Non potevano scegliere una testimonial migliore, spero stampino i manifesti  ;D con lei che si sporge dal tettuccio col sorrisone..

Approposito di andare a Genova da soli.. ieri sera l'autogrammofono della dyane mandarine è risorto e una audiocassetta polverosa ha evocato sti due superbi baleghi:

[youtube=425,350] Xt3hTcPPNUg [/youtube]

(spett) http://www.youtube.com/watch?v=Xt3hTcPPNUg

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Settembre 2007, 20:21:15 PM
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! com'è andata? com'è andata?  (?)  (felice) (abbraccio)

Sono scaramantica e niente dico...  (sicilia)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

....... muta è  (sicilia)

e meno male, che di solito da tanto che parla fa come baglioni ..............  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luomonero

 (doppiomuro) FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE.FEBBRE
che palle,erano anni che non mi accompagnava managgia..... (stupid)

Epy

.... ehilà, buongiorno ...... è aperto? .... chi mi prepara un caffè, perfavore?

Aspes

Citazione da: Fabio - 04 Settembre 2007, 08:43:56 AM
.... ehilà, buongiorno ...... è aperto? .... chi mi prepara un caffè, perfavore?

Sempre io ... ecco qua .. prego !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Epy

ah baristo .... non ti avevo visto;D

Aspes

Citazione da: Fabio - 04 Settembre 2007, 08:46:12 AM
ah barista .... non ti avevo visto  ;D

Lo prendo come un complimento .. vista la stazza !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Epy

.... un caffè veloce ...... oggi ho da fare ..... devo disegnare il logo per il "Maremma Lumaca" .....

Aspes

Citazione da: Fabio - 04 Settembre 2007, 08:49:41 AM
.... un caffè veloce ...... oggi ho da fare ..... devo disegnare il logo per il "Maremma Lumaca" .....

Eccolo .. vai .... buona ispirazione per il disegno ... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Scusate se disturbo questa vostra chiacchierata..... oggi mi sento gentile, sapete ho ricevuto dei complimenti e mi sento come quando (watson) mangia il suo biscottino (ballo)

Citazione da: ezechiele - 04 Settembre 2007, 07:48:42 AM
sapete quale e' stata la cosa piu' bella per me del raduno ? ebbene si ho avuto la fortuna di vedere il mitico watson potergli stringergli la mano (o zampa?) per me e' come rock star, la stella del forum colui che ........

sono felice, sono felice....  (ura)

una bella tazza di caffelatte e dieci biscotti di quelli che si inzuppano bene nel latte (caffe)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Bonjour!  (felice)

baristaspes...per me un, no, una..no, boh?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2007, 08:53:53 AM
Scusate se disturbo questa vostra chiacchierata..... oggi mi sento gentile, sapete ho ricevuto dei complimenti e mi sento come quando (watson) mangia il suo biscottino (ballo)

Citazione da: ezechiele - 04 Settembre 2007, 07:48:42 AM
sapete quale e' stata la cosa piu' bella per me del raduno ? ebbene si ho avuto la fortuna di vedere il mitico watson potergli stringergli la mano (o zampa?) per me e' come rock star, la stella del forum colui che ........

sono felice, sono felice....  (ura)

una bella tazza di caffelatte e dieci biscotti di quelli che si inzuppano bene nel latte (caffe)



Chissa' quanto ha pagato Watson ... ???????
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

nulla (angel) sono una star (angel) sono allegro (angel) quasi quasi posso anche dire che la Renault 4 non è poi venuta così bene come auto (angel)....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Prendo un caffè ed un cornetto e scappooooooooooo se no oggi al lavoro mi picchiano  (punizione) (punizione) (scara)
Buona giornata a tutti  (felice)

Aspes

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2007, 09:08:26 AM
nulla (angel) sono una star (angel) sono allegro (angel) quasi quasi posso anche dire che la Renault 4 non è poi venuta così bene come auto (angel)....


Evviva ... Watson e' rinsavito .. !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: orangetenere - 04 Settembre 2007, 09:31:12 AM
Prendo un caffè ed un cornetto e scappooooooooooo se no oggi al lavoro mi picchiano  (punizione) (punizione) (scara)
Buona giornata a tutti  (felice)

ecco un post che mi butta giù.......   (spett) pss, ma è vero che l'alto giorno il mio capo mi ha cercato sul forum  (?)... non riuscivo a svegliarmi  (nonso) e lui zachete deve aver toccato la mia tastiera  >:(




P.S. sono talmente felice (matto) che ho capito di aver scritto una corbelleria prima (??)

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2007, 09:08:26 AM
nulla (angel) sono una star (angel) sono allegro (angel) quasi quasi posso anche dire che la Renault 4 non è poi venuta così bene come auto (angel)....

appena postato mi hanno tolto un karmapunto (ura) allora nel forum c'è un'altro che ama le Renault 4  (abbraccio) dove sei, fatti vedere, uniamoci e combattiamo fino a tornare verginelli..... 0 kp (adoraz)

Citazione da: Aspes - 04 Settembre 2007, 09:39:38 AM

Evviva ... Watson e' rinsavito .. !!!!!


per pochi minuti (angel)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Woodstock

Citazione da: lucajack2cv - 03 Settembre 2007, 01:29:59 AM
Citazione da: roxie - 03 Settembre 2007, 01:18:38 AM
:o  LUCAJACK!!! posa quel biscotto  >:( 

Ma che giùlemanidalbiscotto, tetu roxina ti fai sempre le costruzioni mentali da quando mi ero offerto di riaccompagnarti a casa perchè non mi parevi in grado di condurre l'amelì tuamème..

Sono qui solo per lasciare una cartolina fresca fresca dal raduno di Casella.. Tutti i particolari in cronaca con l'edizione del mattino.. Spero che a qust'ora siano ià rientrati anche Paolone, Mr.W. e la piccola woodstock cui la foto è dedicata..

'notte lj

La piccola Woodstock ringrazia ma ha visto la spendida foto (non avevo dubbi) solo al mattino dopo.
Grazie ancora un saluto, ci vedremo a Ferrere (ola)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Aspes

Citazione da: Watson - 04 Settembre 2007, 09:44:12 AM
Citazione da: orangetenere link=topic=533.msg56641#msg56641 star (angel) sono allegro (angel) quasi quasi posso anche dire che lacolor=red]Renault 4 non è poi venuta così bene come auto[/color] (angel)....

appena postato mi hanno tolto un karmapunto (ura) allora nel forum c'è un'altro che ama le Renault 4  (abbraccio) dove sei, fatti vedere, uniamoci e combattiamo fino a tornare verginelli..... 0 kp (adoraz)

Citazione da: Aspes - 04 Settembre 2007, 09:39:38 AM

Evviva ... Watson e' rinsavito .. !!!!!


per pochi minuti (angel)

(felice)

Te lo rido' io il KP perso ... cero e' strano che in un forum di 2CV ti tolgono i punti se parli male di quelle cose li' ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

... e che non sono l'unico (urra) c'è un'altro che le ama, ma ci pensi Aspes, che nell'ombra del forum vive uno splendido amante delle R4.....

(stupid) ho sbagliato emoticons, cavolo ed ora che faccio.... censuro o non censuro...

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(ola) me l'hanno tolto è tornato il balsamo del tibet (urra) che giornata sarà oggi prevedo una battaglia campale con i miei karma punti (ballo)

sono felice, sono felice, sono felice forse oggi diverro uno 0kp  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

buon giorno a tutti!!  (felice)
Non avete nessuna prova