News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Epy

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 12:50:05 PM
buon giorno a tutti!!  (felice)

Ciao ANTO. Come stà quel buonuomo di tuo padre? E' calata un pò la febbre?

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 12:50:05 PM
buon giorno a tutti!!  (felice)

... appena svegliato, dormito bene, controllato le toppe dell'asfalto e la tua transat n° 4 in Italia stà bene, abbassta la febbre al luomonero e.................................... hai già pranzato (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 04 Settembre 2007, 12:55:16 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 12:50:05 PM
buon giorno a tutti!!  (felice)

Ciao ANTO. Come stà quel buonuomo di tuo padre? E' calata un pò la febbre?
Citazione da: Watson - 04 Settembre 2007, 13:07:05 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 12:50:05 PM
buon giorno a tutti!!  (felice)

... appena svegliato, dormito bene, controllato le toppe dell'asfalto e la tua transat n° 4 in Italia stà bene, abbassta la febbre al luomonero e.................................... hai già pranzato (angel)

;D (muoio)

buon giorno! ;D le toppe x l'asfalto sono rimaste uggguali!! ;D la transat numero 4 e anche la +  bella del mondo sta bene e al sicuro nel nostro garage!  ;)  ;D
e papino è ancora malconcio!  ;D

fra un pò vado a (mang)


altro?  ;D
Non avete nessuna prova

mafalda88

Buongiorno a tutti! E un  (abbraccio) di pronta guarigione al caro babbonero di Anto...

Un caffè per favore...  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 04 Settembre 2007, 13:34:24 PM
Buongiorno a tutti! E un  (abbraccio) di pronta guarigione al caro babbonero di Anto...

Un caffè per favore...  ;)
non puoi berlo il caffé!!! (vecchio) sei già alterata di tuo!!  ;D  (muoio)
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) mannaggia...... sarà perchè mi sono vestito di bianco (stupid)

viveladeuche

 (muoio) (muoio)
Vito Travolta detto "luomobianco"...
(appl)

Rimettiti presto in sesto, ragazzo con la Transat rarissimasolotreinitalia! (abbraccio)

luomonero

 (felice) Non chiedetemi perchè,ma ringrazio pubblicamente il grande ROALD e lo faccio qui sul forum..... (urra) (urra) (urra)

luomonero

 (spett) si può dire,anzi scrivere sul forum che questa febbre mi ha ridotto come la foto qui sotto...... (stupid) (muoio) (muro)

luomonero

 (stupid) porca miseria,per sbaglio ho postato una foto di Anto quando si sveglia e girovaga per la campagna........ (muoio) (muoio)

luomonero

 (felice) ragazzi chiudo perchè non connetto più,tra sudorazione e acciacchi vari da vecchio pensionato.....a domani e un abbraccio a tutti.... (abbraccio)

mario55

buona notte, buona aspirina, e buon sonno.
rimettiti presto per fare ciò che sai.  (sicilia)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 04 Settembre 2007, 20:27:47 PM
(stupid) porca miseria,per sbaglio ho postato una foto di Anto quando si sveglia e girovaga per la campagna........ (muoio) (muoio)
scusa ma perché hai scritto WC sulla tua fronte?!  ;D
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 23:01:59 PM
Citazione da: luomonero - 04 Settembre 2007, 20:27:47 PM
(stupid) porca miseria,per sbaglio ho postato una foto di Anto quando si sveglia e girovaga per la campagna........ (muoio) (muoio)
scusa ma perché hai scritto WC sulla tua fronte?!  ;D
Ma cos'ha luomonero la diarrea nera?  ;D

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 23:05:33 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 23:01:59 PM
Citazione da: luomonero - 04 Settembre 2007, 20:27:47 PM
(stupid) porca miseria,per sbaglio ho postato una foto di Anto quando si sveglia e girovaga per la campagna........ (muoio) (muoio)
scusa ma perché hai scritto WC sulla tua fronte?!  ;D
Ma cos'ha luomonero la diarrea nera?  ;D
cavolo!! non ci avevo pensato (stupid)!! ecco perché ho visto il water sfumato!!  ;D
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 23:15:39 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 23:05:33 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 23:01:59 PM
Citazione da: luomonero - 04 Settembre 2007, 20:27:47 PM
(stupid) porca miseria,per sbaglio ho postato una foto di Anto quando si sveglia e girovaga per la campagna........ (muoio) (muoio)
scusa ma perché hai scritto WC sulla tua fronte?!  ;D
Ma cos'ha luomonero la diarrea nera?  ;D
cavolo!! non ci avevo pensato (stupid)!! ecco perché ho visto il water sfumato!!  ;D
AC 057  :D

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 23:29:18 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 23:15:39 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 23:05:33 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 23:01:59 PM
Citazione da: luomonero - 04 Settembre 2007, 20:27:47 PM
(stupid) porca miseria,per sbaglio ho postato una foto di Anto quando si sveglia e girovaga per la campagna........ (muoio) (muoio)
scusa ma perché hai scritto WC sulla tua fronte?!  ;D
Ma cos'ha luomonero la diarrea nera?  ;D
cavolo!! non ci avevo pensato (stupid)!! ecco perché ho visto il water sfumato!!  ;D
AC 057  :D
nono!! AC 200!!! ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

continuando a fare discorsi di merda...
APPENA SENTITO ALLA TV: hanno fatto le SUPPOSTE EFFERVESCENTI per la stitichezza!

(?)  (?)  (?)  (?)  (?)  (?) ma come funzionano scusa?!?!?  ;D (muoio) non riesco a capirlo!
Non avete nessuna prova

Watson

Buongiorno bar....HIC.... vorrei prendere un (caffe).....HIC..... oggi mi sento in vena di fare il discolo....... HIC...... ma prima devo capire cosa mi succede........HIC...... ieri è arrivato un pacchettino con la posta Celere......HIC..... l'ho aperto e cera una scatoletta.......HIC..... e dentro delle cosine simili a questa......HIC...... è da ieri che sono sempre in bagno....HIC... ma la cosa bella che esce frizzando e bollendo  (nonso).....HIC

Foto del contenuto della scatoletta
provale suppostone effervescenti ti movimentano l'intestino  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 23:30:04 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 23:29:18 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 23:15:39 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Settembre 2007, 23:05:33 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Settembre 2007, 23:01:59 PM
Citazione da: luomonero - 04 Settembre 2007, 20:27:47 PM
(stupid) porca miseria,per sbaglio ho postato una foto di Anto quando si sveglia e girovaga per la campagna........ (muoio) (muoio)
scusa ma perché hai scritto WC sulla tua fronte?!  ;D
Ma cos'ha luomonero la diarrea nera?  ;D
cavolo!! non ci avevo pensato (stupid)!! ecco perché ho visto il water sfumato!!  ;D
AC 057  :D
nono!! AC 200!!! ;D
(spett) nono ! ! penso AC VOSTRI::::::::: (muoio)

su.piu

Ennesimo saluto a tutti di sfuggita.

Un augurio di pronta guarigione al'luomonero: coraggio, qualche linea di febbre non ti può fermare!!  :)

A presto

(felice)

luomonero

 (felice) non è la febbre che mi ferma,ma è la donnanera che mi ha sequestrato per tenermi accanto a lei più tempo possibile....... (muoio)

viveladeuche

L'AC200 porta bene...  ;D

mafalda88

Buongiorno bar, stamattina mi ha svegliato un trillo del mio cellulare: era una mia amica che mi avvertiva che sono usciti i risultati del test di ammissione alle facoltà di Architettura. Ma, sfiga vuole, che FIRENZE non sia ancora disponibile...  (muro)

Una camomilla per favore...  (piango)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Elena MeM

Buongiorno Bar!
Potrei avere un po' di acqua e zucchero per favore?! Il mio collegamento internet va a singhiozzi!  ;D :-X (cane)

Serena giornata a tutti!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Epy

Citazione da: mafalda88 - 05 Settembre 2007, 12:59:37 PM
Buongiorno bar, stamattina mi ha svegliato un trillo del mio cellulare: era una mia amica che mi avvertiva che sono usciti i risultati del test di ammissione alle facoltà di Architettura. Ma, sfiga vuole, che FIRENZE non sia ancora disponibile...  (muro)

Una camomilla per favore...  (piango)

....  (spett) Mafalda .... ho capito che non è il momento adatto ...... c'è uno nuovo che ha un avatar ..... così: (paura)

PS: guarda la sezioni Raduni ...... "Maremma Lumaca" ti dice qualcosa?

Ciao  (felice)

Antodeuche89

ciauu bar!!! qui piove!!!!
Non avete nessuna prova

marlen

salve bar....  (felice)
io saro a genova venerdi e domenica questa settimana e la settimana prox martedi giovedi e sabato!!se qualcuno passa vicino al porto mi faccia uno squillo...  ;)
il mio cel e sul profilo! (felice)


vi saluto tutti!!!!  (abbraccio)

orsomaki

Ciao bar, ma come Marlen, ti sei messa a fare la pendolare?
e fino a Ferrere non ci arrivi?

luomonero

 (felice) stasera sono sceso in garage per fare un giro con la ds,ma complice la febbre e lo stato cadaverico non sono più uscito e sono rientrato in casa.... (stupid) (muro) (matto) (angel)