Perchè amiservice è visitatore?????

Aperto da scanner79, 20 Settembre 2009, 10:40:09 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert


SAVONA

  Vecchio stampo!

COIO3

Citazione da: AleRus575 - 21 Settembre 2009, 10:40:22 AM
Citazione da: scanner79 - 20 Settembre 2009, 10:40:09 AM
??????????
Ma lo conoscevi?

Di persona no, ma mi e' parso di riconoscere lo stile ;D e la competenza  (su) cio' non toglie che io possa sbagliarmi (??)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

gio K 5000

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 21 Settembre 2009, 11:05:04 AM
Citazione da: AleRus575 - 21 Settembre 2009, 10:40:22 AM
Citazione da: scanner79 - 20 Settembre 2009, 10:40:09 AM
??????????
Ma lo conoscevi?

Di persona no, ma mi e' parso di riconoscere lo stile ;D e la competenza  (su) cio' non toglie che io possa sbagliarmi (??)


Bye. Mimmo.


ho stesso "pensiero" anche io..... ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pascal

non è educato parlare delle persone non presenti...!!  (muoio) (muoio)

COIO3

Citazione da: pascal - 21 Settembre 2009, 11:30:15 AM
non è educato parlare delle persone non presenti...!!  (muoio) (muoio)

Hai perfettamente ragione, resta il fatto che sarebbe altrettanto antipatico lasciar passare inosservata tanta generosa competenza e disponibilita' 2cvllistica  (superok)

Penso inoltre che essere "riconoscibili" sia garanzia di coerenza e affidabilita', chiunque sia l'amico di cui si parla non puo' che interpretare positivamente le nostre congetture  (abbraccio)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

scanner79

No, non lo conoscevo, ma ora che mi ci fate pensare penso anche io di averlo riconosciuto.

Spero tanto che si riscriva con il suo nome originale.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

eeeeeeeee ma adesso dovete dire chi pensate che sia (muoio)

non potete lasciare i "novelli" con questo insostenibile peso ;D

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

sert

direi che il "problema" non sussiste

sia che fosse chi  pensa di aver conosciuto scanner....
sia che fosse un redivivo come pensano altri....

chiunque fosse si è cancellato dopo una manciata di post, peraltro ottime e puntuali citazioni e riferimenti....

la riflessione ma , con così pochi post, è pure quella un tantinello forzata, dovrebbe indirizzarsi più sul grande tema del "perchè ci si cancella" o meglio "perchè qualcuno si cancella".... cosa scatta nel momento prima della cancellazione tale da "buttare tutto e tutti via"......
così la vedo io ...


saluti>>L

pata2cv

devo scriverlo qui?  ;D Io mi sono cancellato una volta "buttando via" 5000 post (metaforicamente) perché insultato, offeso e censurato da chi sappiamo tutti!
Ho chiarito con l'interessata ma non con chi fa il sordo cmq aspetto il momento giusto! ;)

resta il fatto che a distanza di tempo mi è sembrato una futile e superflua motivazione la mia cancellazione se così fosse ad es. (nome a caso) per LP2 capirebbe anche lui (come me del resto) che per la "pirlata di uno o due è lui a pagarne le conseguenze in prima persona.
Fu sbagliato allora, consigliare a tutti di andare a leggerlo su "l'altro forum" ma forse era più giusto consigliargli  di "andare alla montagna" cioè tornare sul forum dove è ancora ben voluto  (abbraccio)
Grazie Luca per lo spunto
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pascal