LA 13ème ROUTE D'OR LES 13 ET 14 FEVRIER 2010 A GRASSE

Aperto da pata2cv, 23 Settembre 2009, 12:32:58 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

ma carovane che partono dal centro italia per questo raduno non ci sono? (guid) ;D
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

Ok.. ho capito..!niente carovane....!! (giu) uff..!
cmq noi ci saremo.. oggi ho avuto la conferma dal mio amico.! in settimana la 2cv andrà dal dottor giulio eheheh per un mega tagliandone (ha molti lavori da fare la povera betty) e sarà bella pronta..! l'iscrione è pronta e sempre durante la prossima settimana faccio il vaglia e niente.. si parte ehhe
Dai allora niente gruppetto? dai daiii...mannaggia.!
ci si vede li...ciao ciao  (su)

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

pata2cv

Citazione da: Dsuper5 - 29 Gennaio 2010, 15:22:17 PM
Ok.. ho capito..!niente carovane....!! (giu) uff..!
cmq noi ci saremo.. oggi ho avuto la conferma dal mio amico.! in settimana la 2cv andrà dal dottor giulio eheheh per un mega tagliandone (ha molti lavori da fare la povera betty) e sarà bella pronta..! l'iscrione è pronta e sempre durante la prossima settimana faccio il vaglia e niente.. si parte ehhe
Dai allora niente gruppetto? dai daiii...mannaggia.!
ci si vede li...ciao ciao  (su)


l'anno scorso era venuto lui ed altri di Roma ma non ricordo i nomi
magari parlane con lui! Auguri per la tua Betty  ;)
Ciao ci vediamo la!  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Dsuper5

grazie mille mitico !!dai tranqui ci si rivede lì  ;)...!! (su) giulio non sò se viene o meno.. mi deve far sapere..!
(felice) (guid)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

pippi

 (felice) Chi pensa di andare alla route? Mi fate sapere chi è sicuro di partire e da dove così magari possiamo fare una carovana dal nord? Io partirei il venerdì pomeriggio dopo il lavoro verso le 15 da Lodi (guid). Che fate? (nonso) (nonso) (nonso)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

caspita!
se riusciamo veniamo solo la domenica, non è molto lontano da noi!
secondo voi devo prenotare qualcosa se veniamo solo domenica??
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bulè

No; ma devi portarti il pranzo.

La domenica solitamente si fa il giro delle mimose, e si mangia in campagna.

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

io vorrei sapere chi c'è..

in teoria io e fratelli Valvì partiremmo il sabato mattina presto da Pinerolo (TO)...

ma non sappiamo dove alloggiare... conoscete un B&B economico per tre persone (eventualmente se qualcuno si aggiunge, benvenga!) ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì


pata2cv

si effettivamente la domenica c'è il picnic in campagna come dice Bulè e se non sbaglio si parte alle 9.00 del mattino sabato invece c'è il mercatino dell'usato e i soliti banchetti da mangiare si pranza nella piazzetta.
Noi andiamo il sabato di sicuro  (superok)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Charlotte

Avviso a tutti i viaggiatori in rotta per la douce France: oggi, guardando il meteo ho visto che è previsto un irrigidimento delle temperature. Dalle mie parti tornerà la neve, a Grasse, malheureusement, dovrebbe semplicemente piovere. Per coloro che dovessero passare attraverso il Fréjus: non preoccupatevi per l'eccesso di neve... è normale di questi tempi.

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

pata2cv

Grazie del preavviso  ;) anche se spero vivamente che come le ultime due edizioni sia bel tempo  (abbraccio)
Noi passeremo dalla costa quindi la Savona/nizza o da Cuneo passando dal Tenda sperando non ci sia neve!!!

speriamo in bene và  (scara) ;D

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

CitroBaz


Per saperne di più e partire con l'abbigliamento e l'attrezzatura idonei, consultate per tempo il sito di Meteo France:

http://france.meteofrance.com/?LIEUID=FRANCE

Buon viaggio a tutti !!  (guid)


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

pata2cv

sperando che non siano come le previsioni italiane che fanno pena  ;D
figurati con una settimana di anticipo
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Aggiornamento.

Io per ragioni familiari non ci sarò.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pippi

 (felice) Io dovrei esserci, ma dipende dai miei compagni di viaggio, se mi mollano da sola non mi muovo troppa strada.
Comunque partirei il venerdì pomeriggio.
A risentirci  (felice)

pata2cv

maschietti non si lascia mai a piedi una donzella Valerio, Willy, Michael, Marco, Corrado!! Dov'è finita la cavalleria
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

The Dude

Citazione da: pippi - 05 Febbraio 2010, 15:44:35 PM
(felice) Io dovrei esserci, ma dipende dai miei compagni di viaggio, se mi mollano da sola non mi muovo troppa strada.
Comunque partirei il venerdì pomeriggio.


Pippi, pippi... ;D

Purtroppo sono ancora in alto mare, ma se dovessi riuscire a programmare per tempo di andarci, ovviamente sai che ci potremmo organizzare!

(abbraccio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

AnimaCaribe

presenti!
Pippi cara...se posticipi la partenza piu che volentieri...cmq ci sentiamo in qst giorni.... (su)
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

pippi

Quanti uomini a mia disposizione! (ola) Sono un po' emozionata (pinocchio)

pippi

Ho visto ora le previsioni a Grasse per sabato e domenica: danno neve!! :o :o :o
Che si fa? (nonso) (nonso)

Charlotte

Mi spiace avere annunciato la brutta notizia. Purtroppo la temperatura sta scendendo, almeno dalle mie parti. Nei giorni scorsi il centro sud sembrava illuminato dal sole primaverile benché il meteo allertasse...
Se passate la frontiera dalla liguria dovrebbe essere meno antipatico che dal Fréjus. In alta savoia nevica tanto... Buon viaggio a chiunque tenti l'impresa!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Valvì

Pippi pippi io ti accompagnerei volentieri, potremmo incontrarci a xxmiglia venerdì alle 20:00 circa, potrebbe andare? Sempre che il col di tenda sia aperto, ma credo di si... Ci sentiam per telefono stasera...

La mia idea di dormire in macchina mi sa che è da scartare però viste le previsioni di temperature in discesa e neve a Grasse...

(felice)

Watson

Non so dirvi se la galleria del tenda sia transitabile o meno  per via della nevicata in atto oggi in Piemonte (nonso)

Ma posso informarvi delle limitazioni alla circolazione attive dall'8 febbraio;

circolazione a senso unico alternato regolato da semaforo (ipotizzo almeno una ventina di minuti d'intervallo )

il venerdì e prefestivi:

dalle 17 alle 24

il sabato, domenica e festivi:

dalle 0 alle 10
dalle 13 alle 14
dalle 16 alle 18
dalle 20 alle 24


info in italiano:
http://www.libero-news.it/news/341882/Viabilita___Anas__nuove_regole_circolazione_galleria_Colle_di_Tenda.html

in francese:
http://textes.droit.org/JORF/2010/02/06/0031/0149/
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì


gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pata2cv

Citazione da: Valvì - 15 Febbraio 2010, 18:33:32 PM
Qualcuno c'è andato?  (?)

Quindi non siete venuti   :( Io ho solo incontrato Luca e Rosanna domenica pomeriggio
(felice) alla prossima
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati