Ami 8, un make-up sul motore

Aperto da Peho, 07 Settembre 2009, 17:13:11 PM

« precedente - successivo »

Peho

Eco alcune foto sui lavoreti che ho fato al`primavera sula Ami 8  ;)
Cosi e cominciato:








Peho


Peho

Il cambio:





Preparazioni per acensione sull "banco"




COIO3

Citazione da: Peho - 07 Settembre 2009, 17:24:25 PM
Il cambio:

Come 2cvllista trovo divertente vedere le pinze dei freni montate al contrario  ;D

A dire il vero ho letto da qualche parte che anche alcuni possessori di 2cv si son ritrovati le pinze montate al rovescio.

Bel lavoro complimenti  (su)



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Peho

Un picolo parte dei pezzi che sono stati cambiati:





Inoltre questo ho pulito le valvole, le teste, cambiato i paraolio (tutti due). Le fasce elastice non ho tocato perche motore lavora benissimo e non consuma olio, ha solo 96 000 km . Ci sono stati cambiati i cusineteti delle ruote e del sospezione. la "scatola" di sterzo e stata pulita i grasata di nuovo. (se ho qualcosa sbalito gramaticamente di scrivere scusatemi  (nonso)  )

Peho

#5
Citazione da: krasni dvalòsciadi - 07 Settembre 2009, 17:34:58 PM
Citazione da: Peho - 07 Settembre 2009, 17:24:25 PM
Il cambio:

Come 2cvllista trovo divertente vedere le pinze dei freni montate al contrario  ;D

A dire il vero ho letto da qualche parte che anche alcuni possessori di 2cv si son ritrovati le pinze montate al rovescio.

Bel lavoro complimenti  (su)


Bye. Mimmo.

Cosi sono stati montatti  al`origine, mentre Dyane e 2CV  sono motate come dici tu . Provo di trovare foto dell manuale dove si vede la diferenzza

COIO3

Citazione da: Peho - 07 Settembre 2009, 17:41:54 PM
Cosi sono stati montatti  al`origine, mentre Dyane e 2CV  sono motate come dici tu . Provo di trovare foto dell manuale dove si vede la diferenzza

Hai ragione, e' vero; se ne parlo' tempo addietro sul forum.

Non preoccuparti per la grammatica scrivi abbastanza bene, leggerti e' anche divertente  (felice)


Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

Peho


Peho

#8
Tutti pezzi di ricambio ho prezo qui  http://www.f-w-meisen.de/   (felice1)  perche mi sembra che con i prezzi sono abastanza economici  (su)  solo i pneumatici ho comprato in Slovenia

Peho