proposta per LdL

Aperto da Elena MeM, 07 Novembre 2006, 10:19:25 AM

« precedente - successivo »

Elena MeM

 (felice) Ciao a tutti!
Il segretario di redazione ha avuto una bella idea  (su) e ora ve la illustro!
Avete presente la quarta di copertina della LdL? Quella con tutte le foto a colori sfumate?!
Bene, Bocco propone che ne venga fatta una con gli "avatar" (che ho imparato essere l'immagine di fianco ai nomi degli iscritti) del nostro Superforum.
Che ne pensate?
Per potere realizzarla però è necessaria la vostra collaborazione!  (angel)
E' necessario che, chi vuole che il proprio simbolino appaia, me lo spedisca via mail, in alta risoluzione, formato jpg (non posso scaricarli dal Forum perché quelli inseriti lì hanno una risoluzione troppo bassa per la stampa e soprattutto perché non ho la vostra autorizzazione).
Il termine ultimo per l'invio è metà febbraio. Se vi piace l'idea un po' di tempo l'avete!
Aspetto commenti! Altrimenti tocca pensare a qualcos'altro!
Verrebbero stampati sul numero di giugno.
A me l'idea sembra proprio carina e poi farebbe un po' di pubblicità al Superforum, qualcuno potrebbe incuriosirsi ed avvicinarsi alla nostra gabbia di matti! Nuovi amici in arrivo!!  (su)

(felice) Ciao ciao
La redasiùn
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

magari con il proprio nome a lato o sulla foto in modo che ognuno si sa chi c'è dietro
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: Elena MeM - 07 Novembre 2006, 10:19:25 AM
(felice) Ciao a tutti!
Il segretario di redazione ha avuto una bella idea  (su) e ora ve la illustro!
Avete presente la quarta di copertina della LdL? Quella con tutte le foto a colori sfumate?!
Bene, Bocco propone che ne venga fatta una con gli "avatar" (che ho imparato essere l'immagine di fianco ai nomi degli iscritti) del nostro Superforum.
Che ne pensate?
Per potere realizzarla però è necessaria la vostra collaborazione!  (angel)
E' necessario che, chi vuole che il proprio simbolino appaia, me lo spedisca via mail, in alta risoluzione, formato jpg (non posso scaricarli dal Forum perché quelli inseriti lì hanno una risoluzione troppo bassa per la stampa e soprattutto perché non ho la vostra autorizzazione).
Il termine ultimo per l'invio è metà febbraio. Se vi piace l'idea un po' di tempo l'avete!
Aspetto commenti! Altrimenti tocca pensare a qualcos'altro!
Verrebbero stampati sul numero di giugno.
A me l'idea sembra proprio carina e poi farebbe un po' di pubblicità al Superforum, qualcuno potrebbe incuriosirsi ed avvicinarsi alla nostra gabbia di matti! Nuovi amici in arrivo!!  (su)

(felice) Ciao ciao
La redasiùn

L'idea è molto bella .... complimenti!
E' più difficile realizzarla per il semplice fatto che chi ha scelto un avatar tra quelli disponibili non ha la versione jpg ad alta risoluzione ..... però l'idea è bella!

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

co2cv

per me va bene...la foto di Silvestro è il mio desktop... ;D

Bocco

Citazione da: Pacifico - 07 Novembre 2006, 12:27:33 PM


L'idea è molto bella .... complimenti!
E' più difficile realizzarla per il semplice fatto che chi ha scelto un avatar tra quelli disponibili non ha la versione jpg ad alta risoluzione ..... però l'idea è bella!

(abbraccio)

Beh, è l'incentivo a crearsene uno personale, che sia solo tuo...
E magari cambiarlo ogni tanto...! (felice1)



Watson

ottima idea ti mando il mio avatar formato gigante altissima risoluzione  (angel) e se vuoi vengo direttamente da te e mi piazzo sulla prima, seconda e terza copertina  (angel) ....
...una sola cosa ti chiedo "diffida di gattoKea" il suo avatr graffia  (giu)
(ciao)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#6
Affila l'artiglio Kea questo snoopy Beagle a le chiappe a favore. (bacio)

Alta risoluzione? OK (abbraccio)
Anche se penso che saremo talmente in tanti che bastano pochi Kbyte

luomonero

io e la mia compagna diamo il consenso a pieni voti perchè troviamo che sia simpatico fare nostra qualke pagina della lml.provvederemo ad inviarti la foto del nostro avatar,e più passa il tempo più sono felice di essere da tanti anni un felice possessore di quella scatolina di latta chiamata 2cv,perchè con lei ho fatto tanti viaggi con la mia compagna di vita e mi ha permesso di conoscere tanti come me,che fortunatamente sono piu di quanto uno possa immaginare.. grazie per aver creato tutto questo,purtroppo nel mio ambiente lavorativo sono sicuramente uno dei pochi e mi dispiace...un  (abbraccio) a tutti dal  (vecchio) 2cavallista

patatacotta

attenzioni alle foto non proprie, potrebbero esserci problemi con i diritti, ne so quacosa per una planimetria che avevo scopiazzato con lo scanner per una  brochure

GattoKea

Citazione da: Watson - 07 Novembre 2006, 16:52:44 PM
ottima idea ti mando il mio avatar formato gigante altissima risoluzione  (angel) e se vuoi vengo direttamente da te e mi piazzo sulla prima, seconda e terza copertina  (angel) ....
...una sola cosa ti chiedo "diffida di gattoKea" il suo avatr graffia  (giu)
(ciao)

Bruciato sul tempo.  Già postata la foto, in ALTISSima definizione.
In fondo ti faccio un piacere, lo sanno tutti che i cani ci vedono poco..
(muoio)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Elena MeM

#12
Sono finora giunti in redazione ben 3 (e dico 3) avatar!!

TEST:

a) l'idea non vi è piaciuta  :(
b) siete pigri  (zz)
c) vi siete scordati di mandare il vostro  (stupid)
d) la vostra posta non funziona  ???

RISULTATI DEL TEST:

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

C'è qualcosa che non quadra, è vero che in matematica ogni tanto faccio qualche errore, ma leggendo le risposte del thread risulta che ci sono ben 4 sicuri, forse 5

co2cv
Watson
Luomonero
Gianni da Genova
Patatacotta  (?)

Pacifico  (??)
Bocco  (??)

Elena M&M  (??) (?) (??)

hai vogli di indicare quali ti sono arrivati?

vuoi che faccia un giro per tutti i thread con il mio solito messaggio..

La tre-cani  (cane) (Watson, Margot, Kaneda) è lieta di invitarla ad una favolosa prima...  (gloria)
se vorrà spedirci il suo consenso attraverso l'invio del suo avatar ad altisssssssima definizione...  (foto)
riceverà in regalo  (bevuta) (solo se sgnciate gli sghei) una copertina della ldl da collezione!!!  (natale)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Sono in archivio: Watson, Laura. e Gianni.
GattoKea è arrivato ma rovinato, devo ancora chiedergli di ripostarmelo.
Vabbè... febbraio è ancora lontano...
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

luomonero

 (adoraz) scusatemi, ho dato il consenso ma non ho mandato via email la foto chiesta,la vecchiaia incombe  (doppiomuro) provvederò nel piu breve temto possibile.... (angel)  (abbraccio)

Watson

Citazione da: Elena MeM - 14 Dicembre 2006, 16:54:38 PM
Sono in archivio: Watson, Laura. e Gianni.
GattoKea è arrivato ma rovinato, devo ancora chiedergli di ripostarmelo.
Vabbè... febbraio è ancora lontano...
(felice)

lo dico sempre non fidarsi mai di un gatto  (gatto), ti fa le fusa, ronfa con simpatia, fa la pasta con le sue zampette.... e poi zac una graffiata immprovvisa  (scherma)

ma arrivare a spedirti foto rovinate  (police1) .... Kea cosa mi combini  (vecchio)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

spedito.... (compu) fammi sapere se va bene!!!  (??)

bulè

Io ho un problema...

L'ho cambiato spesso, e la maggior parte di quelli che ho messo (compreso l'ultimo) gli ho PRESI IN PRESTITO da internet e quindi l'alta fedeltà non esiste

Pacifico

Citazione da: bulè - 14 Dicembre 2006, 17:12:08 PM
Io ho un problema...

L'ho cambiato spesso, e la maggior parte di quelli che ho messo (compreso l'ultimo) gli ho PRESI IN PRESTITO da internet e quindi l'alta fedeltà non esiste

L'idea mi era piaciuta moltissimo ma sono nelle stesse condizioni di Bulè!!!  (nonso)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

L'idea e' bella, ma il mio Avatar e' la foto di una foto, e poi non so come si fa a spedire un alta definizione ... boh .... datermi una dritta please !!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Elena MeM

Mi sa che il progetto verrà abbandonato!
Troveremo dell'altro!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Insisti ancora un pochino, se vuoi faccio iscrivere mio cugino Al e anche gli altri cugini  (piango),
e poi scusa ma nell'ultimo numero della ldl ci sono 9 foto, che differenza c'è con quello che avevi pensato per marzo? 9 avatar non si trovano?

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

#23
Per marzo la LdL è a posto.
Gli avatar sarebbero stati per giugno (da avere entro metà febbraio causa trasferimento sede della redazione e consegnenti possibili problemi-disagi per la connessione).

Quanto al numero degli avatar... cito (da me stessa)
Citazione da: Elena MeM - 07 Novembre 2006, 10:19:25 AM
A me l'idea sembra proprio carina e poi farebbe un po' di pubblicità al Superforum, qualcuno potrebbe incuriosirsi ed avvicinarsi alla nostra gabbia di matti!

9... un po' pochini per invogliare qualcuno ad entrare nel mondo del Forum... o no?! Credo ci voglia più entusiasmo... ma ormai quello è passato anche a me, quindi.... cambio tema senza problemi!

Mi spiace solo per Pacifico e Roald...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

vuboss

ci sono anch'iooooo  (foto)
mandato  (post)
(felice)

Elena MeM

Grazie per il sostegno alla causa!!  ;D
Meriti un Karmapunto!  (su)
Vediamo dai, c'è tempo!!
(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

perdonami  (adoraz) avevo dimenticato di qusta opportunità anche perchè volevo cambiare il mio.

Appena ne trovo uno che mi piace lo cambio e te lo mando.

cercherò di far il prima possibile!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

#28
 (su) con un inaspettato colpo di coda.... il progetto ha ripreso quota!
La redazione ringrazia!!
(abbraccio) (felice)

PS chi avesse problemi con l'alta risoluzione lo posti ugualmente, vediamo cosa si può fare!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

voglio esserci anch'io, ti mando il mio avatar, vedrai che da quì a febbraio saremo in tanti.......... (pupazzo)