Telai marci festeggia la Tramposa di Elena!

Aperto da gio K 5000, 30 Settembre 2009, 13:01:10 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

 (felice)
lunedì 12 ottobre, a bardinetto, cena citrobicilindrica per festeggiare la tramposa di Elena!!!
Siccome questa volta si paga (prezzi molto modici e ottima cucina) è opportuno prenotare con buon anticipo e certezza (Ezechiele, ci siam capiti?).
Spero che saremo numerosi nel secondo incontro dei telai marci, figli di lumasse de ma!!!!
Prenotate, gente, prenotate!!!!   (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ezechiele

Citazione da: gio K 5000 - 30 Settembre 2009, 13:01:10 PM
(felice)
lunedì 12 ottobre, a bardinetto, cena citrobicilindrica per festeggiare la tramposa di Elena!!!
Siccome questa volta si paga (prezzi molto modici e ottima cucina) è opportuno prenotare con buon anticipo e certezza (Ezechiele, ci siam capiti?).
Spero che saremo numerosi nel secondo incontro dei telai marci, figli di lumasse de ma!!!!
Prenotate, gente, prenotate!!!!   (appl)

Belin Gio, mi stai massacrando di bordate, sei la coscienza della mia 2cv e sei molto abile a farmi sentire una m...a ! ma d 'altra parte fai bene e penso che a pelle tu mi comprenda meglio di altre persone. Spero che zorro gris ti porti da queste parti per una bella birretta.

Gianni Gandini

Citazione da: gio K 5000 - 30 Settembre 2009, 13:01:10 PM
(felice)
....................incontro dei telai marci, figli di lumasse de ma!!!!


Mi sento papà!  (mamma)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

cugino itt

 famiglia cugino itt al completo ....si ma a bardineto da chi andiamo

gio K 5000

osteria dei cacciatori!!!!! ma devo telefonare o andare per vedere come sono messi....


(stasera vado da zorro, agostino ha fatto un bel lavoro!)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

Citazione da: ezechiele - 30 Settembre 2009, 14:13:40 PM
Citazione da: gio K 5000 - 30 Settembre 2009, 13:01:10 PM
(felice)
lunedì 12 ottobre, a bardinetto, cena citrobicilindrica per festeggiare la tramposa di Elena!!!
Siccome questa volta si paga (prezzi molto modici e ottima cucina) è opportuno prenotare con buon anticipo e certezza (Ezechiele, ci siam capiti?).
Spero che saremo numerosi nel secondo incontro dei telai marci, figli di lumasse de ma!!!!
Prenotate, gente, prenotate!!!!   (appl)

Belin Gio, mi stai massacrando di bordate, sei la coscienza della mia 2cv e sei molto abile a farmi sentire una m...a ! ma d 'altra parte fai bene e penso che a pelle tu mi comprenda meglio di altre persone. Spero che zorro gris ti porti da queste parti per una bella birretta.

lo sai che non ti lasceremo mai solo.... neanche senza frecce! dai, cercate di venire.....  (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Beppe

Devo sentire Chiara.... 2CuoriV. Potremmo esserci . 2 penso. Stavolta le bimbe potremmo  lasciarle ai nonni. Aggiornamento ASAP.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

Citazione da: Beppe - 30 Settembre 2009, 17:22:45 PM
Devo sentire Chiara.... 2CuoriV. Potremmo esserci . 2 penso. Stavolta le bimbe potremmo  lasciarle ai nonni. Aggiornamento ASAP.

bene, speriamo!

ah, dimenticavo, siamo in ottobre, cambia la foto ..... 8)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Incureable

Gurgle!

Non sono sicura che ci sarò... Rientriamo lunedi mattina dal giro in Sardegna... uhm... ne parlo nel w.e. e vi faccio sapere, sarà troppo tardi?
Ma al lunedi è aperto su di là?

gio K 5000

Citazione da: Incureable - 30 Settembre 2009, 21:02:11 PM
Gurgle!

Non sono sicura che ci sarò... Rientriamo lunedi mattina dal giro in Sardegna... uhm... ne parlo nel w.e. e vi faccio sapere, sarà troppo tardi?
Ma al lunedi è aperto su di là?

ma si, va bene anche lunedì, due in più o un meno...
Se è aperto è cosa che devo scoprire a breve!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Orio

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

cugino itt

gio a noi va bene non solo il lunedi .ma anche il martedi o mercoledi .

Incureable

In questo caso, se fosse di lunedi potrebbe partecipare anche Roberto e conoscereste la seconda ammiraglia di famiglia... Gli ho chiesto se si ferma a dormire per questa cena e ha detto si!

Beppe

Beppe e Chiara, purtroppo, Lunedì saranno a Spezia.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Incureable

Hey, non basatevi su di me comunque, decidete in base a come va meglio per tutti, visto che noi eravamo in forse per via della Sardegna (rientriamo al mattino di lunedi) fate finta che non abbia detto niente!