"linguetta" capotta

Aperto da Fabio602, 30 Settembre 2009, 17:28:49 PM

« precedente - successivo »

Fabio602

Ciao a tutti,
a me si è rotta la linguetta che si inserisce nella traversa posteriore, come posso fare per metterla a posto?
Quando la capotta è completamente aperta sbatte molto senza questa "linguetta"... non vorrei che si rompesse tutto.

Grazie
Ciao
(felice)


Gianni Gandini

Parli della linguetta che parte dalla parte alta dal telaietto porta lunotto e si infila nella traversa?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Fabio602


Gianni Gandini

Non  ho benpresente com'è messo lì intorno ma se ti costruisci una L di lamierino e la rivetti alla lamiera che fa il giro del lunotto il gioco dovrebbe reggere.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Fabio602

Grazie non ci avevo pensato, vedrò di fare qualcosa del genere anche se ho paura di "tagliare" la capotta se aggoungo altri spessorini in più.