gara 2cv cross a Novellara

Aperto da pelikan, 03 Ottobre 2009, 14:13:52 PM

« precedente - successivo »

pelikan

domani mi risulta esserci una gara 2cv cross a Novellara Reggio Emilia....qualcuno ne sa qualcosa e qualcuno ci vca?
grande Superpippo!!

gabriele2cv

dovrebbe esserci un sito dedicato...
novellara è una delle poche piste rimaste ad ospitare il campionato uisp 2cv cross...
prova a cercare su google...
buona strada...
g

p.s.: quando hai tempo e voglia, magari in privato, mi puoi aggiornare sulla situazione del "polleggio"??? te ne sarei grato perchè voci che mi sono giunte non sono state per niente rassicuranti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gio K 5000

Non vado all'arena a vedere una carneficina di 2cv!

Dovrebbero usare le matiz... :o
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gabriele2cv

carneficina!!! esagerato...
è slo un'altro modo per vivere e far conoscere la versatitilità di questa splendida vettura che molti, dall'abitacolo delle loro super macchine di plastica, chiamano scatolina...
condivisibile o meno perchè vanno oltre lo spirito di lentezza e tranquillità delle lumachine, ma chiamarla carneficina mi sembra proprio una brutta forzatura...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gio K 5000

Ma no, Gabriele, insisto!
Fosse ancora in produzione direi chissenefrega, ma oggi?!
Quanti telai, scocche, tagliati, saldati, rabberciati e infine distrutti...
Quante lumache vengono destinate a questo?

Insomma, se penso a Zorro in pista.... >:(
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pelikan

sono appena tornato...è stato bellissimo 14 equipaggi...eravamo il gruppo + grosso.....sono d'accordo con Gabriele è un altro modo (come le sfilate dei raduni) per farci conoscere..per fare conoscere le nostre macchine ho visto gente entusiasta e farci un sacco di complimenti.....faccio i complimenti al raffa per la bella gara...nonostante un ribaltamento nella semifinale (ci siamo anche impanicati a vederlo a testa in giù) è riuscito in tempi record a sistemare la 2cv (a martellate)in finale ha combattutto alla brutta a sportallate contro tutti......grande Raffa
grande Superpippo!!

gabriele2cv

un applauso allora a "raffa sbronza" che, insieme a fabrizio, porta con onore sulle piste terrose il glorioso stemma orobico...
buone sportellate a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pelikan

ho inseritop alcune foto dell'evento....per la felicità del buon Pacifico (è sempre contento quando si inseriscono delle foto..)

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=lastup&cat=0&page=1
grande Superpippo!!

Ty

#8
Citazione da: gio K 5000 - 04 Ottobre 2009, 10:24:07 AM
Ma no, Gabriele, insisto!
Fosse ancora in produzione direi chissenefrega, ma oggi?!
Quanti telai, scocche, tagliati, saldati, rabberciati e infine distrutti...
Quante lumache vengono destinate a questo?

Insomma, se penso a Zorro in pista.... >:(

sn d accordo cn te!

Pacifico

Citazione da: pelikan - 12 Ottobre 2009, 11:46:39 AM
ho inseritop alcune foto dell'evento....per la felicità del buon Pacifico (è sempre contento quando si inseriscono delle foto..)

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=lastup&cat=0&page=1

Si vero ... mi piace vedere le foto di 2cv e di eventi a cui non ho partecipato ... penso che piaccia a tutti ed è per questo motivo che pubblico le mie. Le poche volte che non l'ho fatto mi sono sentito quasi in colpa  ;D



Citazione da: gio K 5000 - 04 Ottobre 2009, 10:24:07 AM
Ma no, Gabriele, insisto!
Fosse ancora in produzione direi chissenefrega, ma oggi?!
Quanti telai, scocche, tagliati, saldati, rabberciati e infine distrutti...
Quante lumache vengono destinate a questo?

Insomma, se penso a Zorro in pista.... >:(

D'istinto viene da pensare così ma poi in realtà le cose sono un po diverse
Le macchine erano già da rottamazione o forse con targhe già consegnate .. in pratica non avrebbero più girato e sarebbero diventate dei cubetti. Dico per sentito dire ma, in effetti, penso che nessuno abbia smontato una macchina sana ... se lo ha fatto sono fatti suoi e per me non più deplorevole di chi si è restaurato una macchina e la tiene sempre in garage usandola esclusivamente per andare alla grigliata fuori porta del 1° maggio
Telai e lamierati non sono un particolare problema, si trovano e si acquistano con relativamente pochi soldi .... le uniche cose di cui non ci sono scorte abbondanti mi risultano essere alberi motori e cambi ma anche qua bisogna essere realisti .. ci sono molti appassionati che hanno fatto scorta di motori/cambi che probabilmente non useranno mai ... se si "condanna" l'autocrossista bisognerebbe condannare anche l'apprensivo ... entrambi tolgono all'umanità tutta pezzi duecavallistici
Per ultimo le gare .... nella pista di novellara ci sono meno buche che nella strada che faccio per andare al lavoro e il motore soffre meno che farsi 30 km di montagna in seconda sparata o i canonici 300 km di autostrada a palla

Detto questo, per quanto divertente e fascinoso, io non lo farei.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

grande Superpippo!!

mafalda88

 (muro) d'oh! Ho letto troppo tardi!  :(

Strano che non sia stato pubblicato un topic di riferimento all'evento "2cv cross", sopratutto perchè siamo su un forum di 2cv! Non lo so, magari è dovuto al fatto che nessuno che organizza quel genere di eventi è un utente del forum, o forse non sono particolarmente pubblicizzate questo tipo di manifestazioni.
Peccato, in compenso mi sono consolata guardando le foto  ;D

ciao ciao  (guid)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Passeggero...Ivan

Citazione da: mafalda88 - 12 Ottobre 2009, 21:25:49 PM
(muro) d'oh! Ho letto troppo tardi!  :(

Strano che non sia stato pubblicato un topic di riferimento all'evento "2cv cross", sopratutto perchè siamo su un forum di 2cv! Non lo so, magari è dovuto al fatto che nessuno che organizza quel genere di eventi è un utente del forum, o forse non sono particolarmente pubblicizzate questo tipo di manifestazioni.
Peccato, in compenso mi sono consolata guardando le foto  ;D

ciao ciao  (guid)



Le prossime date (spett)

18 OTTOBRE  -  RANA CROSS-NOVELLARA (RE)

25 OTTOBRE  -  VRT-VOLTA MANTOVANA (MN)

...e quì trovi maggiori informazioni   (post)

http://www.bicilindrichecitroen.com/

ultimo ma non meno importante  (post)

http://www.tmssquadracorse.it/sezione-auto.html


"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

Citazione da: Passeggero...Ivan - 12 Ottobre 2009, 23:30:38 PM
Citazione da: mafalda88 - 12 Ottobre 2009, 21:25:49 PM
(muro) d'oh! Ho letto troppo tardi!  :(

Strano che non sia stato pubblicato un topic di riferimento all'evento "2cv cross", sopratutto perchè siamo su un forum di 2cv! Non lo so, magari è dovuto al fatto che nessuno che organizza quel genere di eventi è un utente del forum, o forse non sono particolarmente pubblicizzate questo tipo di manifestazioni.
Peccato, in compenso mi sono consolata guardando le foto  ;D

ciao ciao  (guid)



Le prossime date (spett)

18 OTTOBRE  -  RANA CROSS-NOVELLARA (RE)

25 OTTOBRE  -  VRT-VOLTA MANTOVANA (MN)

...e quì trovi maggiori informazioni   (post)

http://www.bicilindrichecitroen.com/

ultimo ma non meno importante  (post)

http://www.tmssquadracorse.it/sezione-auto.html




(su) grazie!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)