cagna la castagna 2009

Aperto da gabriele2cv, 05 Ottobre 2009, 19:40:33 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

anche quest'anno i "sempre carichi - 2cv como" e il "vespa club como" organizzano questa manifestazione il cui ricavato andrà in beneficenza al "comitato lombardo per la vita indipendente delle persone con disabilità"...
esposizione 2cv e vespe, musica, pranzo e tante tante castagne...
il ritrovo è sempre lo stesso dalle ore 10:00 in poi a como in viale spallino c/o il bar "angolo degli artisti", davanti al tribunale...
in caso di maltempo il tutto sarà rinviato al 1 novembre...
intervenite numerosi...
buona strada a tutti...
g

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

sono proprio negato a pubblicare le immagini...se qualcuno riesce a rimediare lo ringrazio di cuore...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ggiovane matteo

sbaglio o hai messo solo la data per il rinvio??

dobbiamo quindi sperare che per la data originale ci sia brutto tempo??  ;D ;D

dai gabbri.. ho imparato anchio due giorni fa a mettere le foto..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

ah ok..
ora c'è anche la data..  ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

almodna

I sempre carichi mi hanno soccorso mentre si andava all'iccr di Interlaken,per un problema all'alternatore,me ne lasciarono uno solo da montare,che poi grazie all'ingegno del meccanico non servi e gli resi una volta giunto in campeggio.Ancora li ringrazio (su)
VIVA VIVA VIVA!!!

gabriele2cv

Citazione da: ggiovane matteo - 05 Ottobre 2009, 19:45:47 PM
sbaglio o hai messo solo la data per il rinvio??

dobbiamo quindi sperare che per la data originale ci sia brutto tempo??  ;D ;D

dai gabbri.. ho imparato anchio due giorni fa a mettere le foto..

non sbagli ggiovane matteo, è stato un "lapis" froidiano e non me ne sono accorto...
meno male che ha rimediato patatacotta; grazie mille...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

puzzola98

Ciao a tutti  io sono Elena e ho letto del raduno del 25 ottobre se tutto va bene dovremmo  esserci anche noi !!! ;D (guid)

WillyJoe

...ha l aria di essere ùn raduno pulito in cui la macchina non si sporca...potrei venire anche con la Magnifica che però, essendo a Matera, lascerà il posto alla Splendida.

Presente con entrambe le cugine.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Ok, domani si parte. Alla 10,00 pronto a consumare il gustoso frutto!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

WillyJoe

I sempri carichi sono un gamba!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 24 Ottobre 2009, 23:35:19 PM
I sempri carichi sono un gamba!

I Sempre Carichi son IN GAMBA!

Analfabeto, sbagli sempra a battare sullo tastieri

Grandi sempre carichi!

Grazie della bella giornata.

(felice)

GeologoBicilindrico

causa febbre invece di una bella giornata a como ho passato una giornata di mm.... nel letto!!!!    (giu)
EffeCiIEmme

WillyJoe

Qualcuno spieghi a Valvì che scrivere col blackberry è difficile!

Quanta sofferenza...

Giornata fantastica! Como è molto bella!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

Citazione da: WillyJoe - 27 Ottobre 2009, 20:50:57 PM
Qualcuno spieghi a Valvì che scrivere col blackberry è difficile!

Quanta sofferenza...

Giornata fantastica! Como è molto bella!

sei l'unico che conosco che fa fatica a scrivere col blackberry!!!
comunque un ringraziamento ai sempre carichi e al vespa club como anche se sono rimasto con voi solo la mattina;  questioni di cuore, bianco azzurro, richiedevano la mia presenza anche a novara...per la cronaca novara-perugia 2 a 1...

solo una richiesta: visto che per tre edizioni consecutive sono dovuto scappare all'una per andare a novara, considerato che molti di voi sono tifosi del como e quindi mi comprendete, il prossimo anno non riuscite a consultare il calendario della lega pro in modo da non far coincidere la manifestazione con una partita in casa del novara???
ah già, che stupido...dal prossimo anno forse giochiamo in serie B, quindi di sabato...ritiro tutto, non c'è problema...

complimenti al nino per salsiccia e fagioli, come sempre buonissima...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

COIO3

Son contento che vi siate divertiti  (appl)

C'e' qualcuno che ha fotografato qualcosa?


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

rebecca

io purtoppo sono potuta restare poco.. :( e quindi ho fatto poche foto.. ve ne metto qualcuna lo stesso..
ciao! (felice)




COIO3

Grazie Rebecca, e' gia qualcosa  (su)

Ho conosciuto dei ragazzi di Como questa estate, avevano un appetito colossale e viaggiavano su un AK azzurro con le porte bianche; magari erano li in giro a sgranocchiare qualcosa  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

WillyJoe

...io ho tante foto!!!

...appena ho time... :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

CitroBaz

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 28 Ottobre 2009, 19:49:24 PM
Grazie Rebecca, e' gia qualcosa  (su)

Ho conosciuto dei ragazzi di Como questa estate, avevano un appetito colossale e viaggiavano su un AK azzurro con le porte bianche; magari erano li in giro a sgranocchiare qualcosa  ;D


Bye. Mimmo.

l'AK di cui parli si (intrav)vede nella prima foto, a sinistra dietro alla prima 2cv della fila ...  (??)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

COIO3

Citazione da: WillyJoe - 28 Ottobre 2009, 20:58:18 PM
...appena ho time... :)

Per la miseria!

Sei il primo "Milanese" a cui sento dire 'ste cose, ho idea che non farai tanta carriera all'ombra della Madonnina  ;D in ogni caso e' bello constatare che il vero spirito mediterraneo sopravvive in te, nonostante la  latitudine  di residenza (su)

Prenditi tutto il tempo che ti necessita, da queste parti usa cosi  (felice)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: CitroBaz - 28 Ottobre 2009, 21:54:45 PM
l'AK di cui parli si (intrav)vede nella prima foto, a sinistra dietro alla prima 2cv della fila ...  (??)

Potresti avere ragione  (su) si intravede un tetto azzurro sotto al tiglio; non sono sicuro sia un tiglio, potrebbe essere un platano (??) ma di sicuro non e' un carrubo  ;D

Grazie per la segnalazione, mi era sfuggito il dettaglio; sono di indole grossolana, di solito butto l'occhio dentro alla scollatura e mi perdo i controrni del viso  (stupid)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)