News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


vendesi Lna!

Aperto da michael - dyane500, 20 Ottobre 2009, 21:27:34 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

ciao, come alcuni sanno Angelo, un mio amico, possiede una LNA! dopo averla usata per due anni si è fuso il motore... ne abbiamo cercato un altro ma senza andare a buon fine e la povera macchinina ha stazionato sotto un fienile per un po' di tempo.
Oggi mi ha telefonato per chiedermi se sapevo di qualcuno che era interessato a prenderla e a rimetterla in strada, da oggi non la puo' piu' tenere sotto il portico e non sarebbe il massimo se si facesse tutto l'inverno fuori per poi finire chissà dove....
Lui vuole 200 euro, la macchina necessita crediamo di un motore 650 da sostituire... le gomme sono ancora buone, di carrozzeria è messa abbastanza bene !
Se avessi avuto i soldi l'avrei presa io anche perchè un'altra Lna targata AL non la trovero' mai piu' .. ma i tempi proprio non sono i migliori e di imbarcarmi in spese non posso, se tra voi c'è qualcuno interessato si faccia vivo !!!!








(felice)
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Cavolo, 200 € di macchina, 300 o 350 di motore, 200 di altre belinate varie, un po' di passaggio e con 1000,00 € ti ritrovi una LNA. Peccato che non mi piaccia, sembra una macchina "normale" ma piacendo l'oggetto secondo me è da prendere. Bella la targa 45 45 46.   ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ci

bella la LNA!!!!!!!!

Ma Angelo.....non hai proprio più speranze???? Mi spiace  :(
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

michael - dyane500

Angelo ormai è convinto a venderla... diciamo che gliene fraga piu' poco... se ci fosse qualcuno che invece è appassionato...

Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Ottobre 2009, 21:34:41 PM
Bella la targa 45 45 46.   ;D

peccato per quel 6 !!

comunque dimenticavo che la macchina è del 1981!!
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Citazione da: michael - dyane500 - 20 Ottobre 2009, 22:02:40 PM
Angelo ormai è convinto a venderla... diciamo che gliene fraga piu' poco... se ci fosse qualcuno che invece è appassionato...

Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Ottobre 2009, 21:34:41 PM
Bella la targa 45 45 46.   ;D

peccato per quel 6 !!


Eh no, il 46 è di Valentino!!!! ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

michael- dyane500-

citronuevo

sembra proprio messa bene di carrozzeria....peccato sia a corto di spazio sennò un pensiero lo facevo davvero.Spero finisca in buone mani :)

GIGA34

Michael, purtroppo non ho ne soldi ne spazio..... ora come ora.......
speriamo la veda Gigi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

OT:

guardando la targa, spesso mi viene in mente una cosa..... non è che tante macchine si son salvate dalla distruzione anche perchè hanno delle targhe troppo simpatiche? (muoio)

FINE OT:

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Fabio602

Riprendo l'OT:

Attenzione, se le targhe sono semplici (come questa), i vigili se le ricordano più facilmente e le multe fioccano come la neve!!

Fine OT

;)

luigi spino

Peccato che sia ad Alessandria, fosse stata più vicino un pensierino ce lo avrei fatto davvero  (nonso)
  in hoc signo vinces

bulè

Citazione da: Ci - 20 Ottobre 2009, 21:42:18 PM
bella la LNA!!!!!!!!

Ma Angelo.....non hai proprio più speranze???? Mi spiace  :(

cavolo; mi spiace per angelo!!

Comunque un pensierino ce la facciamo; dacci qualche giorno per pensarci.



michael - dyane500

Citazione da: bulè - 21 Ottobre 2009, 14:26:14 PM
Citazione da: Ci - 20 Ottobre 2009, 21:42:18 PM
bella la LNA!!!!!!!!

Ma Angelo.....non hai proprio più speranze???? Mi spiace  :(

cavolo; mi spiace per angelo!!

Comunque un pensierino ce la facciamo; dacci qualche giorno per pensarci.





Dai fateci un pensierino!!! io credo che alla fine sia una macchinetta normale ma nello stesso tempio particolare ... piu' che altro per le piccole dimensioni!!


comunque sui Fb mi ha contattato un ragazzo della mia zona ma per il momento nulla di fatto....

Citazione da: GIGA34 - 21 Ottobre 2009, 09:33:47 AM
Michael, purtroppo non ho ne soldi ne spazio..... ora come ora.......
speriamo la veda Gigi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




(felice)

Figurati se non la vede GIGI!!
michael- dyane500-

guidowi

E' fusa che ci vuole il carroattrezzi o un viaggetto se lo fa ancora?
Quasi quasi...

michael - dyane500

guarda guido la macchina l'abbiamo provata a mettere in moto prima dell'estate ed é partita ma fa un umore come i vecchi trattori a testa calda... e da quanto mi diceva Angelo sembra abbia anche poca compressione... se la volessi portare a Milano credo sia indispensabile un caroattrezzi!!
Bé non c'é che dire che la Lna nelle tue mani sarebbe Restaurata!!
michael- dyane500-

2cvAX mirco

mmmhhhmmm mmmagari potessi!  (mang)  ... un pensierino ...
Auzz!

guidowi

Citazione da: michael - dyane500 - 21 Ottobre 2009, 23:09:10 PM
guarda guido la macchina l'abbiamo provata a mettere in moto prima dell'estate ed é partita ma fa un umore come i vecchi trattori a testa calda... e da quanto mi diceva Angelo sembra abbia anche poca compressione... se la volessi portare a Milano credo sia indispensabile un caroattrezzi!!
Bé non c'é che dire che la Lna nelle tue mani sarebbe Restaurata!!

Azz, un viaggio così col carroattrezzi mi costa un billione, non c'è qualcuno carrellato?

Gianni Gandini

Citazione da: guidowi - 21 Ottobre 2009, 23:41:33 PM

Azz, un viaggio così col carroattrezzi mi costa un billione, non c'è qualcuno carrellato?


Eh si Guido! ora devi acquistare un Hy o un Belfagor trasporto vetture. Non ne puoi fare a meno!!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Valvì

Michael se la prendi tu ti do una mano un giorno e ci mettiamo su un altro motore, volendo si trova anche in francia, una mezza giornata di lavoro e  lo cambiamo.
Non ne avessi già tante altre non mi spiacerebbe prenderla.

(felice)

FireMax

Citazione da: Valvì - 22 Ottobre 2009, 14:54:19 PM
Michael se la prendi tu ti do una mano un giorno e ci mettiamo su un altro motore, volendo si trova anche in francia, una mezza giornata di lavoro e  lo cambiamo.
Non ne avessi già tante altre non mi spiacerebbe prenderla.

(felice)
a me non spiacerebbe a prescindere... adoro la LN, ma di questi tempi a momenti non riesco nemmeno a mantenere l'AMI (maledetta legge italiana che CI impone di avere anche una macchina attuale per poter circolare tutti i giorni)  :(
ho tradito l'ami per una range rover...

michael - dyane500

Citazione da: Valvì - 22 Ottobre 2009, 14:54:19 PM
Michael se la prendi tu ti do una mano un giorno e ci mettiamo su un altro motore, volendo si trova anche in francia, una mezza giornata di lavoro e  lo cambiamo.
Non ne avessi già tante altre non mi spiacerebbe prenderla.

(felice)
eh Vale... io proprio non posso... é un periodo che ho un sacco di spese e le entrate sono ridotte ai minimi termini... Angelo voleva darmela ma é meglio vada a finire a qualcuno che la mette a posto ... io devo pensare al telaio della dyane 4!!
comunque grazie per la disponibilità ...  (abbraccio) (felice)

michael- dyane500-

michael - dyane500

Citazione da: FireMax - 22 Ottobre 2009, 15:00:55 PM

a me non spiacerebbe a prescindere... adoro la LN, ma di questi tempi a momenti non riesco nemmeno a mantenere l'AMI (maledetta legge italiana che CI impone di avere anche una macchina attuale per poter circolare tutti i giorni)  :(

la Lna o Ln ha un suo fascino che non é da snobbare... anzi!! per le dimensioni fila anche abbastanza!!
michael- dyane500-

GIGA34

e poi ci aggiungo...... i fari della dyane, le frecce laterali della 2cv e la targhetta "citroen" comune a "tuttettre".......  sui paraurti non mi pronuncio perchè non conosco ma se fossero in ferro sarebbe il top....... come dice qualcuno, le macchine buone son finite quando hanno smesso di fare i paraurti in ferro (su) e io sono d'accordo (su)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

michael - dyane500

questa é dell'82 e non dell'81 come avevo detto, quindi é una seconda serie con le targhette identificative sul portellone già tipo dyane ultima serie.. pero' ha ancora iparaurti in ferro e questo é una gran cosa... l'ultima serie della lna con i paraurti in plastica personalmente non mi piace...
michael- dyane500-

michael - dyane500

Citazione da: GIGA34 - 22 Ottobre 2009, 17:41:23 PM
come dice qualcuno, le macchine buone son finite quando hanno smesso di fare i paraurti in ferro (su) e io sono d'accordo (su)

(felice)

(superok) (superok) (superok) (superok)
michael- dyane500-

Valvì

Caspita la ln è una bella macchinina, comodissima e maneggevole, mio padre ne ha avuta una con la quale ha fatto credo mezzo milione di km (con 4 o 5 motori di recupero eh...). Va benissimo sulla neve, è leggera, corta e alta da terra. La lna poi è ancora meglio, più prestante e scattante. Dal punto di vista della linea è una Peugeot 104, non certo una 2cv o dyane, ma fa la sua p**ca figura 70's.

Speriamo che vada in mano a qualcuno che la mantenga come si deve, ormai son rarissime, le hanno schiacciate tutte  (stupid)

michael - dyane500

La piccola é stata UFFICIALMENTE VENDUTA!!!!
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Spero ad uno ok!!!!!!! (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

Citazione da: GIANNI da Genova - 23 Ottobre 2009, 18:42:03 PM
Spero ad uno ok!!!!!!! (superok)

Purtoppo no, é un losco trafficante.

michael - dyane500

michael- dyane500-

Gianni Gandini

   (stupid) Ommemì !!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.