Betulla 2.0

Aperto da Gianchy Recchia, 24 Ottobre 2009, 18:23:28 PM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia

#210
Mi sento in dovere di esprimere un infinito

GRAZIE

a chi ha reso possibile tutto questo
quindi a:

GIGA


che ha sistemato il telaio, saldato i fondi, i sottoporta e col quale ho condiviso 4 giorni di lavori a Milano tra risate e bestemmie (per la marcescenza della 2cv)


VALERIO


che ci ha aiutato nello smontaggio e nel rimontaggio del motore


e poi a
LUCAJACK



che con la sua pazienza, la sua profonda conoscenza del mondo 2cavallistico, la sua genuinità, la sua bontà d'animo, il suo mettersi a disposizione senza chiedere nulla, ha fatto sì che questo miracolo avvenisse.
Te ne sarò sempre grato!

Il tutto è avvenito nella splendida cornice del Citroranch che non ha bisogno di definizioni!



Ringrazio anche ROXIE che in questi 9 MESI di lavori ci ha tenuto compagnia crescendo sempre di più nella parte anteriore, in una sorta di gravidanza parallela tra la rinascita di Betulla e la nascita vera e propria di un futuro 2cavallista con grande soddisfazione del papà :-)


E come direbbe Luca, il risultato è stato
ECCELLENTE!




Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianchy Recchia

E Willyjoe che a Milano veniva a distrarci durante i lavori :-)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Vuoi mettere? ...non è un caso che quello della distrazione é l'hobby preferito dai bambini e rappresenta un vero e proprio messaggio di speranza per chi vive un momento difficile!

DISTRAITI ùrlava quell'uomo nobile venuto dal sud... DISTRAITI E RIESCI NELL'OPERA DI FAR RICEVERE UNA CAVALLINA SMARRITA! ;D


Beati voi che mi conoscete! :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 30 Marzo 2010, 18:35:11 PM
Vuoi mettere? ...non è un caso che quello della distrazione é l'hobby preferito dai bambini e rappresenta un vero e proprio messaggio di speranza per chi vive un momento difficile!

DISTRAITI ùrlava quell'uomo nobile venuto dal sud... DISTRAITI E RIESCI NELL'OPERA DI FAR RICEVERE UNA CAVALLINA SMARRITA! ;D


Beati voi che mi conoscete! :)
sei incredibile, non ci sono parole!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

WillyJoe

Beh, il dizionario é pieno di parole...e appena scorgi un significato positivo puoi usarle riferendole a me ;D ...
Beati coloro i quali ammirano WillyJoe che potranno dire di aver conosciuto la luce ed essere vissuti nella verità!

Àmen
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 30 Marzo 2010, 18:44:08 PM
Beh, il dizionario é pieno di parole...e appena scorgi un significato positivo puoi usarle riferendole a me ;D ...
Beati coloro i quali ammirano WillyJoe che potranno dire di aver conosciuto la luce ed essere vissuti nella verità!

Àmen
nella verità (muoio) (muoio) (muoio) e nel caos più totale (muoio) (muoio)
evviva il caos (appl) (appl) (appl)

Valvì

Gianchy è stato un piacere darvi una mano nel restauro della betulla, che finalmente è rinata ed ha tolto le radici dal citroranch...  ;D

Era ora, da agosto 2008...

Le volte che son venuto ad aiutarvi l'ho fatto con piacere, mi sono pure rilassato.

Poi ogni volta c'era la pizza offerta, più di così!!!  (muoio)

A presto a Lodi

(felice)

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 30 Marzo 2010, 18:44:08 PM
Beh, il dizionario é pieno di parole...e appena scorgi un significato positivo puoi usarle riferendole a me ;D ...

Valvì

Citazione da: Valvì - 01 Aprile 2010, 13:00:49 PM
Citazione da: WillyJoe - 30 Marzo 2010, 18:44:08 PM
Beh, il dizionario é pieno di parole...e appena scorgi un significato positivo puoi usarle riferendole a me ;D ...

beh, ma qua sul forum non si possono usare tali vocaboli pena l'espulsione, sono troppo forti...  (muoio)

Gianchy Recchia

REVISIONE SUPERATA!!!

ed ora è tornata a casetta finalmente!

Ultimi dettagli da sistemare ma per Lodi va bene così!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

Approfittando della bella giornata, cosa rara di questo periodo, ne ho approfittato per fare alcune foto a Betulla











Un tocco di tamarraggine




Lo sguardo fiero del proprietario...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

La cosa strana è che le vedo le tue foto  :o

il sito non è censurato, yupppi  (appl)

Citazione da: Gianchy Recchia - 18 Maggio 2010, 20:22:02 PM


volevo solo segnalarti che l'assicurazione piazzata sul terzo finestrino, non è a norma, neh (police)

(felice)


Ora che l'ho vista è venuta bene Betulla 2.0  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Citazione da: Watson - 19 Maggio 2010, 10:54:36 AM


volevo solo segnalarti che l'assicurazione piazzata sul terzo finestrino, non è a norma, neh (police)

(felice)

Lo so benissimo...ma se metto anche l'assicurazione davanti, non si vede nulla. Ho già l'adesivo del bollino blu, quello piemontese delle Euro Zero!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

salbifulco

Fai come ho fatto io, uno in alto a destra l'altro in basso a destra (felice)
Citazione da: salbifulco - 12 Maggio 2010, 08:57:39 AM


sdeghedè sdeghedè

Gianchy Recchia

va bene così dov'è...
l'importante è averla l'assicurazione ihih


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

tiotio

BELLA BELLA BELLA!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

P.S.: e facciamoli lavorare questi tutori dell'ordine, se devono cercare il tagliando dell'assicurazione almeno si facciano il giro completo della Betulla, così almeno si rifanno gli occhi...  (superok)


Gianchy Recchia

Eccola nella nuove veste tendalizzata :-)









Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

Giornata in campagna





Il mondo visto da una 2cv








Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

Citazione da: Watson - 19 Maggio 2010, 10:54:36 AM

Citazione da: Gianchy Recchia - 18 Maggio 2010, 20:22:02 PM


volevo solo segnalarti che l'assicurazione piazzata sul terzo finestrino, non è a norma, neh (police)

(felice)


Oggi sono stato fermato dai carabinieri vicino a Cussanio, in una stradina di campagna, all'incrocio con un'altra strada di campagna e mi hanno contestato il fatto che l'assicurazione non era sul parabrezza. 35 euro di verbale, ma alla fine li ho convinti a non farmela dicendo che l'avrei spostata e che l'avevo messa lì solo perchè il parabrezza è piccolo e non volevo togliere altra visuale. Mentre controllavano i documenti, ho anche tolto la molletta  per evitare che mi contestassero anche oggetti sporgenti ihih










Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

luigi spino

l'avevo detto a suo tempo  ;)

  in hoc signo vinces

Gianchy Recchia

Arrivato a casa, nel garage, ho visto per terra un qualcosa rosso, sembrava il triangolo d'emergenza... ho controllato ed infatti non era nella 2cv.

Meno male che non me l'hanno chiesto al controllo ihih


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Citazione da: luigi spino - 15 Settembre 2010, 22:14:32 PM
l'avevo detto a suo tempo  ;)



idem, per fortuna che si trovano anche persone con il buon senso di chiudere un occhio (police)


P.S. se posizioni il tagliando dietro lo specchietto retrovisore, non avrai nessuna riduzione di visibilità  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

ma dietro lo specchietto retrovisore c'è anche l'adesivo Riasc
(anche se ora non c'è in attesa di una ristampa)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Citazione da: Gianchy Recchia - 16 Settembre 2010, 10:30:13 AM
ma dietro lo specchietto retrovisore c'è anche l'adesivo Riasc
(anche se ora non c'è in attesa di una ristampa)

fidati ci stanno tutti e due, sporgendo un pochino sui lati (magari meglio quello del passeggero)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

tranquillo, ci stanno entrambi e non danno alcun fastidio alla visuale (oddio, a mettere il tagliando dell'asicurazione magari un po' sì)



(felice)
  in hoc signo vinces

jan

Bella la molletta Gianchy. Dove l'hai trovata ?

Gianchy Recchia

Ciao John,
le mollette le realizza un 2cvlista di Belluno e quando viene ai raduni ne porta sempre qualcuna.

Non sono l'unico ad averla :)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

charleston81

molt bella, ma i sedili di che auto sono? Sai vorrei magari metterli anche sulla mia charleston
Andrea

Gianchy Recchia

Sono della Renault Twingo prima serie.
Molto comodi perchè diventano un letto con quelli dietro.
Quelli dietro sono anche sdoppiati e quindi sono molto comodi se devi caricare qualcosa di più ingombrante.

Si installano con delle guide apposite che puoi far fare o comprare già fatte dal sito www.assistenza2cv.it


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì