Na...tole 2009 festa-raduno il 5 e 6 dicembre

Aperto da sert, 27 Ottobre 2009, 08:05:47 AM

« precedente - successivo »

sert

come scritto da gabriele2cv in "gruppi locali" qui riporto:


                                na...tole 2009                         

                               5 e 6 dicembre

festa/raduno 2cv a numero chiuso

                                          le tole orobiche - 2cv bergamo

vi invitano a festeggiare in loro compagnia le prossime feste di natale
dalle ore 15:30 circa vi aspettiamo per un fine settimana tra i monti orobici in una struttura attrezzata con 58 posti letto

iscrizione € 35 a persona (cena, pernottamento, prima colazione e molto altro ancora)

per prenotazioni:

tole_orobiche@yahoo.it
gabriele 347 23 38 751
luca 328 15 17 122

le prenotazioni saranno accettate fino a esaurimento posti entro  il 22 novembre 2009

cuscini e coperte ci sono, dovete portarvi lenzuola e federa o sacco a pelo

p.s.: per tutti coloro che hanno tentato di estorcermi una prenotazione ieri a como, vi ringrazio per la celerità ma vi prego anche di riconfermare tramite telefono o mail...
come vi avevo già detto ieri non accettavo prenotazioni e anche se vi ricordo quasi tutti non ho segnato niente...
buona strada a tutti...
g



aggiungo un ulteriore ps.....la località è Lonno arrivando in autostrada da est uscita Seriate, da ovest uscita Bergamo....proseguire per Valle Seriana...seguire le indicazioni per Nembro e poi per Selvino.
                     

gabriele2cv

bravo president!!!
ma l'avevo messo anche in cene e incontri, mi sembrava il posto più giusto, non essendo un vero e proprio raduno...
comunque meglio abbondare che deficere...
buona strada...
g

p.s.: fatti sentire appena puoi, via mail o telefono...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

allora!!!
tutti che avevano fretta di prenotarsi domenica e poi solo uno che ha confermato via sms/mail???
non lamentatevi se i posti poi si esauriscono...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Passeggero...Ivan

Presenti!!!  (felice)

...seguirà conferma telefonica  ;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

gabriele2cv

Citazione da: Passeggero...Ivan - 28 Ottobre 2009, 22:56:53 PM
Presenti!!!  (felice)

...seguirà conferma telefonica  ;)

prenotati, ha già confermato la tua morosa via mail...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

i posti per na...tole 2009 stanno andando a ruba...
ringraziamo tutti per l'amicizia e la stima...e invitiamo chi fosse interessato ad affrettarsi...
le prenotazioni saranno valide fino a esaurimento posti entro il 22 novembre...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

come da programma le iscrizioni si sono chiuse domenica scorsa e i posti sono stati tutti riempiti...
rimane la possibilità per i ritardatari temerari di aggregarsi solo per la festa e la cena del sabato al costo di € 25,00 comprensivi di gadget, festa, cena e tombolata finale...
chi fosse interessato può contattarmi al numero 347 2338751 o via mail gabriele2cv@hotmail.it entro e non oltre martedì 1 dicembre...
grazie a tutti e buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

lucajack2cv

Allora arrivederci a sabato nella tolosa località Lonno! [arrivando in autostrada da est uscita Seriate, da ovest uscita Bergamo....proseguire per Valle Seriana...seguire le indicazioni per Nembro e poi per Selvino]

Ci sarà qualche forumista?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gabriele2cv

Citazione da: lucajack2cv - 02 Dicembre 2009, 10:59:43 AM
Allora arrivederci a sabato nella tolosa località Lonno! [arrivando in autostrada da est uscita Seriate, da ovest uscita Bergamo....proseguire per Valle Seriana...seguire le indicazioni per Nembro e poi per Selvino]

Ci sarà qualche forumista?

qualcuno sì!!!
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

michael - dyane500

michael- dyane500-

gabriele2cv

grazie!!!

è na...tole è na...tole si può amare di più/è na...tole è na...tole si può dare di più per noi...
è già delirio e sono solo le 10 del mattino...

dalle ore 15 si aprono i battenti, comunque noi siamo già su dalle 13...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

tolaGaia

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI X I BELLISSIMI MOMENTI. SPERIAMO CHE TUTTI SI SIANO DIVERTITI QUANTO NOI!
TolaGaia

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Ciao a tutti e grazie tole, un raduno in formula invernale molto piacevole (appl)

Ho sottomano una sola foto a cui tengo molto, grazie ggiovanematteo per il pensierino natolizio mai mi sarei aspettato tanto (abbraccio)




Altrettanto gradito il rocket-ventilatore di Ivanpasseggero che è già esposto nella casamuseo, sono davvero commosso  :D



E' stato un piacere rivedere tanta brava gente, imparare l'antica tecnica della serigrafia, sollazzarsi in compagnia e financo prendere un caffè al vicino circolo "Gaetano Bresci".

Ancora un grazie al gruppo delle Tole che immagino abbia passato il resto del ponte a rassettare i vani della struttura parrocchiale, come intima Papa Giovanni nel cartello alle spalle di ggiovanematteo. D'altronde come si fa a disubbidire a Papa Giovanni.. (muoio)

Bravi bravi e ancora un abbraccio a tutti!

(felice) Lj



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sert

Citazione da: lucajack2cv - 09 Dicembre 2009, 10:08:57 AM
Ciao a tutti e grazie tole, un raduno in formula invernale molto piacevole (appl)

E' stato un piacere rivedere tanta brava gente, imparare l'antica tecnica della serigrafia, sollazzarsi in compagnia e financo prendere un caffè al vicino circolo "Gaetano Bresci".

Ancora un grazie al gruppo delle Tole che immagino abbia passato il resto del ponte a rassettare i vani della struttura parrocchiale, come intima Papa Giovanni nel cartello alle spalle di ggiovanematteo. D'altronde come si fa a disubbidire a Papa Giovanni.. (muoio)

Bravi bravi e ancora un abbraccio a tutti!

(felice) Lj



grazie dei ringraziamenti  ;D ...

.. gli ammonimenti papali hanno fatto si che entro le 19.00 la struttura era già linda e pinta forse anche più di quando l'avevamo trovata....
Mina - l'emissaria papale destinata al controllo - è rimasta piacevolmente stupita anzitutto della pulizia poi dell'entusiasmo dei partecipanti, del presepio "artistico" di stagnola, dall'iniziativa "una coperta per l' Abruzzo", dal calendario solidale, dall'idea della serigrafia dall'assenza di rumori molesti etc.... tanto che se avesse saputo (*) che le nostre macchine erano così belle ci avrebbero permesso di parcheggiare -ed esporle- nel cortile dei divieti  (no bici,no pattini, no pallone, no animali, no macchine )  ;)
Senza saperlo siamo stati dei sorvegliati speciali da tutto il sonnacchioso paese...
Ha lasciato aperto la porta ad altre iniziative analoghe....


saluti>>L



* non sappiamo ancora di preciso  cosa Matteo pirata abbia rifilato per farci affidare la struttura...forse ha parlato di un incontro di riflessione, scout o similari (nonso)  ;D

ggiovane matteo

Citazione da: sert - 09 Dicembre 2009, 15:36:53 PM

Senza saperlo siamo stati dei sorvegliati speciali da tutto il sonnacchioso paese...
Ha lasciato aperto la porta ad altre iniziative analoghe....


senza saperlo.. près.. eravamo in un paesino di quattro case arroccate sul monte.. lo sai come sono sti montanari bergamaschi.. spiano dalle finestre e controllano tutti i movimenti sospetti..

e fortuna che siamo piaciuti ai lonnesi.. sennò ci trovavamo tutte le gomme a terra....... ;D ;D ;D


quindi l'Onno prossimo si replica? si dai, non possiamo mica deludere così i nostri fans..  (appl) (appl) (appl)
prometto, mi impegno a mancare in ufficio (se avrò un ufficio in cui recarmi fra un anno) per essere dei nostri già all'apertura dei cancelli, e non con tre ore di ritardo..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

sert

Citazione da: ggiovane matteo - 09 Dicembre 2009, 17:23:58 PM
Citazione da: sert - 09 Dicembre 2009, 15:36:53 PM

Senza saperlo siamo stati dei sorvegliati speciali da tutto il sonnacchioso paese...
Ha lasciato aperto la porta ad altre iniziative analoghe....


senza saperlo.. près.. eravamo in un paesino di quattro case arroccate sul monte.. lo sai come sono sti montanari bergamaschi.. spiano dalle finestre e controllano tutti i movimenti sospetti..

e fortuna che siamo piaciuti ai lonnesi.. sennò ci trovavamo tutte le gomme a terra....... ;D ;D ;D


quindi l'Onno prossimo si replica? si dai, non possiamo mica deludere così i nostri fans..  (appl) (appl) (appl)
prometto, mi impegno a mancare in ufficio (se avrò un ufficio in cui recarmi fra un anno) per essere dei nostri già all'apertura dei cancelli, e non con tre ore di ritardo..


per l'onno prossimo si deciderà collegialmente ... chi sa che non si cambia ancora formula ( dal raduno improvvisato agganciato ad una festa di paese del 2006 , all'uscita di un sol giorno  sempre nel 2006, alla trasferta organizzata del 2007, al raduno estivo di più giorni nel 2008 a questa sperimentazione invernale del 2009) l'importante è che ci sia ancora la riottosa polacca....  ;D

saluti>>L

ggiovane matteo

per riottosa polacca si intende l'innominabile targata scaz*o?



se si non posso confermare nulla.. anzi è mooolto più probabile che non ci possa accompagnare ad altri incontri 2cvistici..


colgo l'occasione per mostrare a tutti il coraggio e la determinazione dimostrata dal nostro presidente che, pur essendo un vero duecavallista, per amore della conoscenza non ha esitato a sedersi al volante dell'innominabile per conoscere l'antagonista e poter in futuro dimostrare con prove provate l'innegabile superiorità citronica
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

eccolo qui alle prese con la leva cambio renò.
quei mattacchioni francesi hanno pensato bene di disporre le marce al contrario rispetto alla 2cv.. non è un problema per una persona normale.. ma per un presidente rigorosamente bicilindrico è difficile da digerire la cosa..



la retro è proprio difficile da inserire

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Bocco

Non so che dire, se non peggio per chi non c'era!!! (su)

Bellissima atmosfera e ottima organizzazione, come del resto capita quando ci son le Tole di mezzo!

Fortunatamente la mia schiena riottosa mi ha lasciato più o meno in pace, si rischiava di saltare e sarebbe stato proprio un peccato...

Ringrazio tutti per tutto (superok), perfino per la tombola, fortunatamente, ehm, purtroppo non abbiamo vinto il primo premio... ;D

Abbiamo delle foto ma Elena non c'è e io non so come ridurle/caricarle ecc, ci si vedono comunque un bel po'di visi sorridenti!!

Direi che ci si prenota per la prossima già da ora!


Salutazioni amichevoli...


(birra) (birra)


Bocco

Dimenticavo una cosa importantissssssima per chi c'era e ha partecipato alla discussione: (blabla) (birra) (blabla) (birra)

http://it.wikipedia.org/wiki/Sansone_Valobra

Questo per i miscredenti, che arrostiscono ad ogni raduno ogni tipo di pietanza (mang) su più e più barbecù grazie anche al celebre (??) inventore fossanese!
Adesso dovrei anche ritrovare le prove della partecipazione Sant'Albanese all'invenzione dello Zabaglione, ma qui mi sa che è più difficile, anche se giuro di averlo letto...

Vabè, vado a girare la bagna caoda...

(birra) (mang1) (birra)



Ci

Bene bene....non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stato un bellissimo raduno.....per l'anno prossimo vedrò di sitemare le domeniche lavorative lontano dal vostro raduno....che con questo, ahimè sono in debito di 2 raduni (su 2) grrrrrr......

Un abbraccio alle Tole  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gabriele2cv

grazie a tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno dato anche questa volta fiducia...
il successo ci apre nuovi orizzonti per l'intasatissimo calendario raduni italiano, per l'anno prossimo vedremo il da farsi...
siamo piaciuti ai lonnesi e soprattutto agli affittuari della papale casa che ci ha ospitato; mina, la ragazza che ce l'ha in gestione per conto dell'oratorio si è piacevolmente stupita di come abbiamo ripulito il tutto entro la domenica sera...
forse era anche più pulito di prima...
grazie ancora a tutti...
buona strada...
g

p.s.: gggiovane matteo non è che mi passeresti un po' di foto per completare l'album orobico, io ne ho fatte proprio pochine...che ne sò caricale su windows live e poi le scarico da lì...vedi tu...grazie...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

sul blog http://toleorobiche.spaces.live.com ci sono le foto di "na...tole 2009"...
o meglio quelle che sono riuscito a recuperare dopo la morte del mio vecchio pc...
ringraziamo amina (amiviper) per le uniche testimonianze, per ora, circa questo miniraduno...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert


ggiovane matteo

Citazione da: gabriele2cv - 14 Febbraio 2010, 10:16:01 AM
ringraziamo amina (amiviper) per le uniche testimonianze, per ora, circa questo miniraduno...


uhm.. forse questo dovrebbe farmi pensare a qualcosa.. mmm.. mah.. proprio non mi viene in mente nulla..

;D ;D

Gabbriii.. ormai sono una Tola anchio..
le foto sono sul pc.. ma non mi ricordo mai di caricarle..  (stupid) (stupid)

ma prometto che un giorno o l'altro le avrete!!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi