News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


capotte

Aperto da claudyane6, 05 Febbraio 2011, 19:23:46 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

sto restaurando la mia prima auto, la dyane 6 del '78, di color rosso geraneo. qualcuno ha notizie se si può trovare la capotte del colore originale?

tiotio

#1
che sappia io in vendita ci sono solo quelle grigie... ma non si sa mai sentiamo altri pareri!!

anzi, guarda questo link:

http://www.ami-2cv.com/carrosserie-capotes/capotes/capote-dyane-couleur-sur-commande.html

(felice)

ludo

MCDA le ha di vari colori, rossa, blu ,nera ,i colori che ricordo..... la qualità non è il massimo...........

SAVONA

Citazione da: ludo - 11 Febbraio 2011, 12:28:37 PM
MCDA ..... la qualità non è il massimo...........

Ma non hai detto che ha le vbsa?  (nonso)
  Vecchio stampo!

ludo

per la 2cv, per la dyane no

roma 679

 (felice)
io l'ho comprata per la mia dyane da Pavan Nicola (NPM)in tinta originale,nel mio caso blu laguna a €200,00
sembra di buona fattura e le spese di spedizione sono oneste!

il cassis ha solo 3 colori,grigio,bianco e giallo e costa €193 circa,e la spedizione costa un capitale

claudyane6

#6
grazie a voi ma
ho girato vari siti ed ho trovato solo il rosso vallelunga, più scuro, e l'arancione; atri colori su ordinazione ma il rosso geraneo dell 78' 79' non l'ho trovato.
attendo altre notizie...... non posso cambiare il colore della dyane perchè i pannelli interni delle portiere sono in plastica dello stesso colore

bulè

Citazione da: claudyane6 - 12 Febbraio 2011, 17:09:17 PM
...... non posso cambiare il colore della dyane perchè i pannelli interni delle portiere sono in plastica dello stesso colore

prova a contattare questi ricambisti, la dovresti trovare.

https://www.2cvclubitalia.com/wp/ami/ricambi/

guidowi

La tela rosso geranio non c'è più da anni.
Il vallelunga non è improponibile, anzi: se guardi la copertina delle occasioni sul mio sito puoi vedere una 2cv4 rosso geranio con la capote vallelunga.

claudyane6

grazie guido, è quello che pensavo di fare come alternativa. anche perchè nera proprio non mi piace. ma per l'iscrizione all'asi? come la mettiamo.
è da pco che mi sono iscritto al sito ed ho subito notato i tuoi interventi e la considerazione di cui godi.
io sono del lago maggiore, quindi abbastanza vicino, penso che qualche giorno ti verrò a trovare di persona nel tuo atelier.

Paoramix




               Mandy mandy claudyane6 , quando ho restaurato il mio Charly ho cambiato la
               capotte , e lo ho comprato nuovo . Sucessivamente , ho conosciuto una persona
               che tramite un prodotto spruzzato nella parte interna la rende impermeabile e più
               resistente . Se proprio non la trovi nuova puoi fare un pensiero a questa soluzione.
               Nel caso ti interessa sapere quale è il prodotto fammi sapere .
                                                                                                            Mandy mandy Paoramix.

claudyane6

grazie, molto gentile. purtoppo la capotte originale non c'è più, era lacerata irrimediabimente, ora ho un trruccio rigido blu come da foto. comunque il prodotto pottrebbe interessare e non solo a me...