Incontro a Salerno

Aperto da scanner79, 28 Ottobre 2009, 23:16:44 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Sono contentissimo!

Sia per Orange e famiglia che per Daniele e Anna!!!!

Ty non ti preoccupare se 6 senza macchina l'importante è che vieni!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

TY ma tu puoi sempre venire con la renò quattro, noi ti apettiamo con ansia
(clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava)
Ciao Antonio ;D
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

ciao a tutti per adesso confermiamo la nostra presenza e quella di adyanico e family

il resto del gruppo sta lavorando per riparare la 2cv di Loris che a giugno è stato tamponato

(guid) (help) (ciao)  ecaiiiiii!

scanner79

aggg' caiiiii!!!

Allora speriamo che la finiscono presto la macchina!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

...io sono babbalucio fino a venerdì 20, poi prendo il CitroAereo e il 21 (e spero poi anche il 22) sono con tutti voi....sto cercando di convincere Raffaele da Avellino ad aggregarsi: deve cambiare le gomme e riparare la pompa dei freni....per me ce la può fare! Basta volerlo!!!
Un abbraccissimo a tutti.
Grandi Mario & Anita!

scanner79

Grazie Gennaro!!!!

Speriamo che anche Raffaele viene!!!

Cerco di convincere Carlo a cambiarli la pompa!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

......come non detto, 21 e 22. Spero di liberarmi almeno per sabato, è un po difficile.
Dopo quello di Adyanico è il secondo incontro che perdo.
Comunque se ci sarò sarà contento anche TY. Vero?
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Mi dispiace, ma ci deve essere per forza!!!

Se ho rimandato è stato anche perchè avevi detto che il 14/15 non c'eri (insieme a Gennaro) ed ovviamente abbiamo spostato.

Mi dispiace, ma non accetto scuse!!Ci devi esserte per forza!!!

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 30 Ottobre 2009, 09:12:54 AM
VI PREGO Possibilmente 14 e 15. Ci sarò con la mia SPOT, devo ASSOLUTAMENTE presentarvela.
Porterò con me TY, così sperimento un viaggetto a 4 con la mia D-DSC.
Io da Angri disto 5 minuti per cui va benissimo.
Il programma è fantastico.  (felice) (felice)

???
sdeghedè sdeghedè

Anita

Citazione da: salbifulco - 10 Novembre 2009, 11:51:04 AM
Citazione da: salbifulco - 30 Ottobre 2009, 09:12:54 AM
VI PREGO Possibilmente 14 e 15. Ci sarò con la mia SPOT, devo ASSOLUTAMENTE presentarvela.
Porterò con me TY, così sperimento un viaggetto a 4 con la mia D-DSC.
Io da Angri disto 5 minuti per cui va benissimo.
Il programma è fantastico.  (felice) (felice)

???


(stupid)... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

Allora a che ora è previsto l'incontro ad Angri? (felice)


sdeghedè sdeghedè

scanner79

Ti ho fatto venire i rimorsi di coscienza??? ;D
Che mi dici???allora vieni???

Comunque oggi chiamo Mario Brontolo per sapere a che ora vogliono partire e se ci sono altri iscritti.

Vorrei dire che vengono altri amici, ma ordine dall'alto mi impongono il silenzio. Facciamo cmq gli scongiuri e 2 preghiere affinchè vengono e se vengono bisognerà adattare la cosa anche ai loro orari.

Appena possibile avrete notizie.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Devo organizzarmi con mia figlia, ha 4 anni e non ne vuole sapere di salire sulla 2cv perchè non c'è lo stereo. L'altro giorno all'uscita della scuola come ha visto che ero in 2cv mi ha piantato una grana e ce voluto il "bello" e il "buono" per farla salire. Ho pensato di comprare un adattore per il portatile così può ascoltare cd e vedere anche i dvd. Speriamo bene. Il problema è serio. :( (non chiedetemi di montare uno stereo)
Ci sono anche altri bambini?
FATEMI SAPERE (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

geckge

Citazione da: salbifulco - 12 Novembre 2009, 11:15:13 AM
Devo organizzarmi con mia figlia, ha 4 anni e non ne vuole sapere di salire sulla 2cv perchè non c'è lo stereo. L'altro giorno all'uscita della scuola come ha visto che ero in 2cv mi ha piantato una grana e ce voluto il "bello" e il "buono" per farla salire. Ho pensato di comprare un adattore per il portatile così può ascoltare cd e vedere anche i dvd. Speriamo bene. Il problema è serio. :( (non chiedetemi di montare uno stereo)
Ci sono anche altri bambini?
FATEMI SAPERE (nonso)

Se ti fa piacere nella mia c'è un impianto a 5 altoparlanti con lettore mp3. Porta una compilation che piace a tua figlia e la ospitiamo molto volentieri...

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Ed ecco a voi anche l'orario!!!

Ci vediamo verso le 11.30 uscita di angri.

In fondo alla foto che ha messo Salbifulco si intravede un distributore Agip, appena a destra della palma. Ci vediamo li.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

ciao mario
per me l'orario va benissimo,per quanto riguarda il pernottamento bisogna mandare un'acconto?
(urra)

Adyanico

ciao a tutti e scusate il ritardo , va benissimo per 21 & 22 , , saluto tutti coloro che mi conoscono ,
e sono sicuro che sarà un evento che rimarrà nella memoria di tanti , .
mi permetto di dire : svegloiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. diamoci una mossa , e basta , si ci sarò , forse
vengo , vedo se la mia 2 cv è pronta , se la famiglia è daccordo, se sarà bel tempo , se saremo in tanti etc etc etc , ,
purtroppo quando si organizza qualcosa tante persone non si rendono conto dell'impegno che ci vuole , in poche parole vi dico ( scusate la presunzione , ) mettete in moto i 2 cilindri e muovetevi a venire cacchio , ma quanti anni volete campare , ci sarà da divertirsi , ciao a tutti , ciao scanner , e tutta la mappata

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Adesso ho capito perchè sei "BRONTOLO" ;D
sdeghedè sdeghedè

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: salbifulco - 13 Novembre 2009, 09:39:14 AM
Adesso ho capito perchè sei "BRONTOLO" ;D

Questo è solo un assaggino!!!

Devi vedere quando brontola sul serio!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

DANIELE

brontolo ha ragione...
organizzare una uscita è una faticaccia...per dare una mano a chi si prende questa rogna basta dire ci sarò tot giorno alla tot ora con tizio caio e sempronio....ma lo so è difficle anche questo in quest'epoca frenetica e poco duecavallista....

a me è successo, quando organizzo una uscita a pescara, che le persone si svegliano la mattina, guardano il tempo, vedono che fa in tv, guardano la faccia della moglie o del marito, poi decidono se presentarsi o meno...immaginate quante volte mi sono incazzato....

sono sicuro che questo fine settimana sarà memorabile, invito tutti a partecipare, se ripenso a campolattaro mi viene la nostalgia!

vi abbraccio tutti.
Daniele

DANIELE

ps:scanner tanto lo sai che venerdì sera ti chiamerò e mi dovrai spiegare per filo e per segno dove devo venire...perchè naturalmente già mi sono perso!

scanner79

Non ti preoccupare!!!

non è un problema!!!dopo che hai affrontato la costiera cilentana questa estate il resto ti sembrerà una passeggiata!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

 ???
e pensare che brontolo mi voleva abbandonare in questa impresa!

Tipico dei marzaroli,
(cambiano idea continuamente) ecaiiiiii

resoconto:Pino e family non possono partecipare,Fabrizio e la sua Alessia anno un battesimo,Loris che non ha ancora riparato la sua 2cv viene anche sensa macchina(che eroe!)
ad Angri per una volta passero per le strette vie con una macchina,ogni volta con il bilico e un'impresa epica (ciao)

salbifulco

Allora ariorganizziamoci:
ho trovato un lettore cd e dvd portatile per convincere mia figlia a salire sulla 2cv.
L'altro giorno dopo un lungo discorso con lei, sul fatto che avevo questo lettore per la 2cv, che potevamo ascoltare musica e guardare dvd ed altro ed altro ancora, mi ha detto: Si papino, ma con quale macchina ??? (nonso)
sdeghedè sdeghedè