Cercano di vendere un motore Visa come se fosse un motore 2cv su Ebay!

Aperto da Matteo, 03 Dicembre 2009, 21:12:00 PM

« precedente - successivo »

Matteo

Stasera come al solito ho cercato ricambi 2cv su Ebay tanto per vedere cosa c'era. A un certo punto vedo scritto "Motore e cambio diana 2cv" ed entro a leggere l'inserzione.

Guardando la foto però qualcosa non mi torna. Vedo la leva del cambio corta, il filtro dell'aria più grande, mancano le ganasce dei freni sul cambio e dico... ma questo è un motore Visa o al limite LNA... aspetta che avviso il venditore, non vorrei che un acquirente meno attento cadesse nella trappola.

Detto fatto gli faccio cortesemente notare che la foto non ritrae un motore 2cv.
Nella risposta mi scrive che gli dispiace e che non lo sapeva... (bene dico io)  poi continua e dice che sono 29 anni che fa il meccanico e di farmi gli affari miei.
Forse se gli scrivete anche un vostro parere lo convinceremo... Non è giusto che qualcuno ci cada...

Questa è l'inserzione: http://cgi.ebay.it/motore-e-cambio-diana-2cv_W0QQitemZ150394354801QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item230433bc71

Ciao a tutti.

scanner79

Se non vado errato mancano anche i dischi o tamburi sui semiassi e non noto nessuna predisposizione è giusto???

Certo che il prezzo che chiede è un tantino eccessivo per un motore che ha almeno 20 anni!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

Citazione da: scanner79 - 03 Dicembre 2009, 21:16:21 PM
Se non vado errato mancano anche i dischi o tamburi sui semiassi e non noto nessuna predisposizione è giusto???

Certo che il prezzo che chiede è un tantino eccessivo per un motore che ha almeno 20 anni!!

(felice)
...e per ora ZERO OFFERTE  ;D

miki

 ;D anche per ora zero offerte,gli ho anche mandato una mail chiedendo di cambiare il titolo dell'oggetto in vendita,attendo risposta. (muoio) (muoio)