News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


il mio rottame

Aperto da ludo, 07 Novembre 2009, 20:59:39 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

beh..questa , intanto , è la chic

..per i codici colori però non saprei,...il bianco credo sia il EWT ( blanc meje), gli altri non saprei... (felice)

bulè

Il grigio invece penso sia il grigio scuro del charleston (gris nocturne)

Prova a chiedere a Andre75 che anche lui è alle prese con il confezionamento di una chic

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=1408


Watson

Però, due chic ad un paio di chilometri da casa....  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

grazie watson (scritto giusto???) sei di torino? e chi è l'altro " sciccoso"?, anche lui di queste parti?
ciao

ludo

scusateeeee,ho guardato solo l'ultima risposta, grazzissime anche a citronuevo e bule, (con o senza accento?)
ciao a tutti e ancora grazie.

ludo


ludo


ludo


ludo

le ho provate tutte e sinceramente non so piu cosa pensare.......

citronuevo

ti do speranza...io ero messo come  te ( anzi peggio) quindi non mollare...

ludo

grazie citronuevo, comunque se vuoi vederle sono nella galleria fotografica, il mio problema è postarle qui, proprio non ci riesco
ciao

Watson

Dai ludo che c'è la farai, ci siamo passati tutti, anzi visto che comprendo la tua difficoltà provo a rispiegarti come si collegano le immagini dalla galleria fotografica al post  (su)

Per prima cosa devi cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine che vuoi collegare e selezionare proprietà

Si aprirà una mascherina con tutti i dati relati all'immagine...



a questo punto seleziona con il mouse il testo che trovi alla riga Indirizzo:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10382/normal_DSCN0540.JPG

ma invece che copiarlo nel topic così come ho appena fatto io, devi inglobarlo tra questi due testi (non mettere lo spazio, l'ho faccio solo per farteli vedere, altrimenti non sarebbero visibili, neh  ;))

[img ]http://inserisci qui il testo copiato[/img]


la scorciatoia è cliccare sul simbolino che hai postato tu , esso inserisce quei due testi in automatico  (su)


Il risultato finale sarà la tua foto visibile sul tuo post  (superok)




Se ti ha fatto piacere questa spiegazione, ti posso spiegare come ridimensionare la foto nel post  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

se ci sono riuscito mi butto nudo nella neve!!!
questa è la mia prima 2cv

ludo

ciao watson, grazie ,grazie,grazie,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Valvì

Hai hai hai.
Com'è? freschina eh!!!!

ludo

adesso pero mi sembra sia un po piccola sta foto!

ludo

ciao valvi, mi sto svestendo, mia moglie mi obbliga e vuole fotografarmi!!!
ora mi metto in malattia per scamparla!!!

Valvì

L'importante è che metti solo le foto della 2cv e non ci rendi partecipe dell'esperienza tonificante nella neve. (muoio) (muoio) (muoio)

la foto è piccola perchè devi prender l'indirizzo url una volta aperta dalla galleria o dov'è e non dell'icona (o come si chiama)

(felice)

ludo


questo invece è la base del nuovo cruscotto ed il volante in legno di faggio che ho costruito

ludo

grazie valvi, pero adesso non vorrei mi insultassero perche sono troppo grandi!

ludo


qui invece faccio la "sartina", sto foderando i sedili, hem-hem di una ford!
non linciatemi!!!

ludo


qui invece si vedono i lavori di sistemazione telaio;  ne ho ricostruito alcune parti, poi: antiruggine e vernice nera.

Valvì

Ludo più grandi sono le foto e meglio si vedono  (superok)

Bello il cruscotto, ma la rotella che apre e chide lo sportellino aerazione l'hai abolita? hai messo un altro meccanismo particolare per azionarlo?

Il volante è perfetto  (su) (su)

Ma guarda che qui non siamo mica tutti maniaci... la ford  (?) ma che modello di Citroen è? e di quelli pre traction?  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

rieccomi, sai..............della rotella proprio non mi sono ricordato, stasera controllo! non capisco la domanda sul modello di citroen cosa vuoi dire?

ludo


questi sono i fondi autocostruiti con lamiera da 15 decimi

Valvì

Citazione da: ludo - 22 Dicembre 2009, 19:02:36 PM
non capisco la domanda sul modello di citroen cosa vuoi dire?

Scherzavo, quando hai scritto che rifai i sedili di una ford ed hai pregato di non linciarti mi sono lasciato prendere la mano... so che la ford èuna casa automobilistica americana... la traction è la traction avant



la più bella vettura mai costruita  ;D

pre traction: una rosalie



spero di aver chiarito era una battuta un po' contorta in effetti  (muro)


comunque complimenti per tutti i lavori che stai facendo, siano essi su 2cv, ford varie e magari su una traction avant o una rosalie

Valvì

complimenti pure per i fondi autocostruiti, barbaricamente perfetti  (su)

do it yourself!
(felice)

ludo

avevo capito che il tono era scherzoso, ma non riuscivo a capirne il senso,
per la traction, la conosco, mio zio ,che abita  a Mirande, in guascogna ( 50km da lourdes) ne aveva una quando ero bambino, l'altra la vedo ora per òa prima volta
grazie d'avermi illuminato su di una simile meraviglia

ludo


ok, questa per oggi è l'ultima,.....vista completa dei fondi.

Valvì

ciao ludo,

o letto che sei di torino cintura, ed ho visto che saldi a filo, io sto a pinerolo, ed ho una furgonetta marcia da fare... do it yourself naturalmente perchè non posso più permettermi restauri da professionisti...
contattami ytramite mess privato, magari ci troviamo anche per qualche consiglio o aiuto reciproco...

(felice)

valerioo