raduno 2civivi 21-22 agosto 2010 Costa Vescovato (AL)

Aperto da angelo, 23 Gennaio 2010, 00:23:53 AM

« precedente - successivo »

angelo

L'ambiente rispecchia la filosofia 2cavallistica. L'atmosfera che troverete è quella di 30anni fa, in una façenda in cima ad una collina dove cavalli e mucche si mischieranno alle 2cv, dove sul fienile, adibito per l'occasione, a palco si alterneranno 7 gruppi musicali di varie tendenze sonore. Abbiamo in mente alcune idee nuove e tra non molto sarà pronto il programma.

Viste le numerose date di raduni 2010, ringraziamo Gabri (tola) per l'aiuto nel cosigliarci  il periodo di questo evento occasionale in modo da non interferire nel lavoro di altri gruppi. Il nostro scopo sarà quello di lasciare un buon ricordo ricco di emozioni. (superok)
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

bulè

Grande angelo!

Ottima scelta sfondare il muro e farlo ad agosto. Credo che sarete ripagati.

SAVONA

Finalmente qualcosa vicino alle mie terre  (su)
Attendiamo maggiori info  (appl)
  Vecchio stampo!

pelikan

grande Angelo...sono commosso per il tuo rientro alle scene....dopo le mitiche edizioni di halloween....sarà un successo di partecipazione ne sono certo..ottima la scelta del periodo....per chi nonva in ferie o per chi è in ferie e non sa sove andare e poi in agosto non c'è mai stata niente....ciao Alberto
grande Superpippo!!

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

michael - dyane500

pur essendo nella mia provincia non so dove sia sto posto ma penso che ci saro' sicuramente !! Grande Angelo!!!
michael- dyane500-

MARVAR

...Michael..per arrivarci puoi al max impegnare cinque litri di benzina (con il ritorno...naturalmente). Marco
tutte le strade portano al mio garage.....

pelikan

ho trovato questa coop a Costa Vescovato...non so se sia questa ma è unposto fantastico.....
http://www.valliunite.com/coop.php
grande Superpippo!!

angelo

bravo Alberto.  2CA-valli unite.  Nel link che sei riuscito a trovare ci sono delle foto del posto alla festa della vendemia.
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

pelikan

Citazione da: angelo - 28 Gennaio 2010, 00:20:45 AM
bravo Alberto.  2CA-valli unite.  Nel link che sei riuscito a trovare ci sono delle foto del posto alla festa della vendemia.







(felice)......e cosa ho vinto? (ura)....ciao Angelo a presto spero.....
grande Superpippo!!

anna

Citazione da: pelikan - 28 Gennaio 2010, 09:28:32 AM

(felice)......e cosa ho vinto? (ura)

" un nigutin d'or "

a parte gli scherzi proprio un bel posto, se non siamo in vacanza penso di esserci sicuramente, peccato che hanno poche camere...andranno a ruba...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

angelo

Chiaramente vasta area campeggio e visto il periodo, spero si possa dormire anche sul fieno guardando la luna, che per l'occasione in quella data è luna piena. Ma ora che ci penso,          dormire???!!!!

non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

anna

Citazione da: angelo - 29 Gennaio 2010, 23:52:23 PM
Chiaramente vasta area campeggio e visto il periodo, spero si possa dormire anche sul fieno guardando la luna, che per l'occasione in quella data è luna piena. Ma ora che ci penso,          dormire???!!!!




... dormire...dalle 5 alle 12 come a Lonno...gli ultimi ad alzarsi sono stati i vecchietti ...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Valvì

Ma dai che bello!

Ma il raduno sarà presso la coop Valli Unite?

Se si è un bellissimo posto, ci son stato alcune volte per lavoro ed ho pure approfittato della "mensa" mangiando insieme ai soci e ai lavoratori della cooperativa in un clima veramente d'altri tempi, e poi si mangia benissimo!

Ottima scelta per il posto, per tanti motivi, non ultimo quello di far conoscere la realtà della cooperativa...

PRESENTE

(felice)

gabriele2cv

triste annuncio popolo bicilindrico!!!
ieri sera mi è stato comunicato che per problemi organizzativi il raduno dei 2civivi è stato annullato...
angelo e tutti i 2civivi si scusano per la brutta notizia nella speranza di potervi riproporre l'anno prossimo l'appuntamento in questo splendido posto...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Valvì

Che peccato!

Sono stato giusto ieri alla cooperativa Valli Unite di Costa Vescovato, sarebbe stato un bel raduno, mi spiace che gli organizzatori non sian riusciti.
Speriamo per l'anno prossimo.

(felice)

marlen


:( mi spiace..anche perche c'era una mezza intenzione di partecipare...

bloccherò questo topic onde evitare malintesi e inutili illusioni!!!



marlen