18° Raduno Nazionale di 2cv e derivate 2010

Aperto da pata2cv, 18 Novembre 2009, 09:06:43 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

sert

#30
qui alcune foto

http://62.95.94.132/gallery/album130



saluti>>L

Watson

Curiosa questa  ;D




avete poi visto un pò di Normandia  (?)



P.S.  2860 iscritti.... troppi per me  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 18 Maggio 2010, 17:03:04 PM

avete poi visto un pò di Normandia  (?)


Non poi, prima.  ;D

Piccole vacanze nel viaggio di andata con tappe nella Loira, Mont S. Michel e S. Malò.


E per chi ci era stato, abbiamo passato la prima notte nel campeggio a Uchizy dove avevamo dormito nel viaggio al Conservatoire Citroen. Bel ricordo.



pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

Ciao a tutti siamo rientrati ieri dopo un giro di 3000 km in Francia il raduno è stato bello tranquillo a parte l'eccedere.. (solo il triste caso di un coma etilico) gli aperitivi hanno scaldato le fredde notti. Grazie a tutti coloro che ho visto ed anche solo stretto la mano  ;)
Gli Italiani pochi, a parte gli Zoccoli il Mauri con dei suoi amici e Bruno non mi sembra di aver visto nessun altro
Ciao (felice)
...alcune foto
















altre foto..... http://forum2cv.forumattivo.com/raduni-f1/18-eme-rassemblement-national-des-2cv-et-derives-t258.htm#2752
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

 Beh, per fortuna era così grosso da non riuscire a vedere tutto... (mi riferisco all'ultima foto...)    ;D


Un piccolo rapporto fotografico, dovuto quasi esclusivamente a Ci. Io mi dimenticavo sempre di prendere la macchina foto.

Intanto i giorni prima del nazionale ci siamo fatti una piccola vacanza, e non potevamo saltare... MSM

Foto di rito


Al raduno:

Scorcio:


Ottima idea: cassa della boutique


Utima invenzione dei "Concept o car": il bar errante (di Howl, aggiungerei). A mio parere un po' sottotono quest'anno, chissà se si stanno preparando per il mondiale!


Come rovinare una bella serie speciale


Ti serve il portapacchi, ma non vuoi rinunciare ad aprire la capote?


Al classico giro di aperitivi dei vari gruppi il venerdì sera, ecco qualche idea singolare:

Umor britannico:


Umor francese:


(muoio) (muoio)

Ed infine l'incontro con il simpaticissimo proprietario della n.42.


E altra foto di rito per concludere.



Nei circa 3000 chilometri percorsi con la Pacifica (non so esattamente quanti, il tachimetro è morto già da un po') nessun problema riscontrato, visitati posti maglifici e vissuto un raduno all'altezza della situazione.

E' stupendo viaggiare in 2cv!

Watson

Citazione da: bulè - 24 Maggio 2010, 15:50:15 PM

E' stupendo viaggiare in 2cv!


gia  (appl)

però sono i lunghi tragitti che mi preoccupano  (nonso), ma una vacanza in quei luoghi penso che con la 2cv acquisti un valore aggiunto insostituibile  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

Citazione da: bulè - 24 Maggio 2010, 15:50:15 PM

Eheh, queste sì che sono soddisfazioni!  8)
Non avevo notato l'adesivo Air Afrique!

Grandissimi Ci e Bulè! (su) (clava)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

bulè

Citazione da: Vicè - 24 Maggio 2010, 16:47:47 PM

Eheh, queste sì che sono soddisfazioni!  8)


E si, lo ammetto.  ;D

Quando ho tempo fotografo anche la foto con dedica, soddisfazione anche quella.  (su)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

SAVONA

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2010, 15:57:32 PM
Citazione da: bulè - 24 Maggio 2010, 15:50:15 PM





però sono i lunghi tragitti che mi preoccupano 

  (??) quindi la usi solo per andare a lavorare e per tornare a casa  (??)
  Vecchio stampo!

Watson

Citazione da: AleRus575 - 24 Maggio 2010, 20:18:20 PM

  (??) quindi la usi solo per andare a lavorare e per tornare a casa  (??)

NO, quello che mi preoccupa e pensare ai 1000 ed oltre km che si sono fatti i partecipanti italiani al nazionale francese  :o

lo so è stupido aver dei timori con un'auto come la nostra e per di più in Francia.... è più facile rimanere fermi con le auto moderne, ma questi timori rimangono, sarà che divento (vecchio) e che non credo più alla proverbiale affidabilitrà delle nostre bicilindriche (??)


Per un'eventuale risposta usa questo 3D (cliccare sul testo), grazie  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi