gli cambio le scarpe!

Aperto da oxi883, 07 Novembre 2009, 14:37:44 PM

« precedente - successivo »

oxi883

Dovendo cambiare le gomme al mio cammellinoi,ho deciso di personalizzare un po' i cerchi rifacendomi pero' al vecchio motto  (vecchio)  ..........la mehari è una piccola jeep e di conseguenza non puo' avere borchie!                          a presto le foto a montaggio avvenuto  (felice)

SAVONA

Citazione da: oxi883 - 07 Novembre 2009, 14:37:44 PM
  ..........la mehari è una piccola jeep e di conseguenza non puo' avere borchie!                 

FINALMENTE UNO CHE CAPISCE QUALCOSA!!!   ;D (su) (su) (su) (su) (superok) (superok) (superok)
  Vecchio stampo!

oxi883

Approfittando del fine settimana.....................................................................................                                                                                             (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

SAVONA

Belle le cornici cromate sui cerchi....dove le hai trovate?
  Vecchio stampo!

Berto

Carissimo OXI ,

Cambiate le scarpe alla mehari,li' di fronte a lei c'e' un'altro lavoro che dovevi fare ?

O l'inn.vett. è già a posto ? (?)  (?)  (?)

Ciao  (felice)  (felice)  (felice)

oxi883

CitazioneBelle le cornici cromate sui cerchi....dove le hai trovate?
e-bay crucco
Citazionel'inn.vett. è già a posto ?
ciao Berto,se guardi bene sopra il tetto vedi la testata appena ritirata dalla rettifica pronta ad esser montata  (superok)

SAVONA

Citazione da: oxi883 - 20 Novembre 2009, 22:36:54 PM
CitazioneBelle le cornici cromate sui cerchi....dove le hai trovate?
e-bay crucco
Citazione

Scusa l'insistenza ma a quale voce,sai con il tedesco  (muoio).....mi piacciono  ;D carini anche i dadi...stessa provenienza?
  Vecchio stampo!

oxi883

CitazioneScusa l'insistenza ma a quale voce,sai con il tedesco  .....mi piacciono  Grin carini anche i dadi...stessa provenienza?
io vado su e-bay germania clicco auto d'epoca(contrassegnate con un volante antico) poi scrivo a sx citroen 2 cv e il gioco è fatto! ;)               i dadi invece non sono altro che delle cover cromate l acquistate al reparto ricambi alla fiera di padova  (felice)

Gianni Gandini

Citazione da: oxi883 - 07 Novembre 2009, 14:37:44 PM
..........la mehari è una piccola jeep e di conseguenza non puo' avere borchie! 

Si, ma così le borchie le hai messe ai lati invece che al centro.

Sempre borchie sono!!!  ;D ;D ;D ;D

Anzi sono burchie. Borchie con il buco. ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.