test...

Aperto da fender, 13 Novembre 2007, 15:06:37 PM

« precedente - successivo »

alex

Quindi, sono più che certo di averla vista alternare, e se dico che sono certo sono certo. Purtroppo guardava anche roxie. Mi ha preso per pazzo, lei la vede solo oraria. Psicanalisi?

viveladeuche

Io non riesco più a vederla girare in senso orario! ??? Nemmeno se mi concentro!! Sono proprio andato? neuroni in avaria?

Pacifico

Azz ... luomonero visitatore?  (?)

Un modo per invertire la rotazione consiste nel coprire quasi totalmente la figura e lasciare che spuntino solo mani e piedi da una parte durante la rotazione .... cambi di rotazione a go go anche per monorotanti

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Citazione da: Pacifico - 03 Dicembre 2007, 11:05:39 AM
Un modo per invertire la rotazione consiste nel coprire quasi totalmente la figura e lasciare che spuntino solo mani e piedi da una parte durante la rotazione .... cambi di rotazione a go go anche per monorotanti

(felice)

  (nonso)  niente da fare! gira sempre in senso orario!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

ok roxie ... niente panico!  ;D
metti la manina vicino al monitor (senza toccarlo sennò lo inciccioli) a coprire la figura. Adesso scopri il bordo sinistro fino a vedere passare il piede e la mano "rotanti".
Se vuoi vedere la tipa in rotazione antioraria devi convincerti che la mano passa prima del piede ...

(felice)


PS. Adesso luomonero non è anche più visitatore ma anche i post sono spariti ...  (muro)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Citazione da: Pacifico - 03 Dicembre 2007, 11:41:10 AM
ok roxie ... niente panico!  ;D
metti la manina vicino al monitor (senza toccarlo sennò lo inciccioli) a coprire la figura. Adesso scopri il bordo sinistro fino a vedere passare il piede e la mano "rotanti".
Se vuoi vedere la tipa in rotazione antioraria devi convincerti che la mano passa prima del piede ...


(nonso) nisba.

(matto) o siete tutti pazzi voi o è meglio che mi faccia vedere da uno bravo....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

CLENT62

Grazie PACIFICO, fin'ora non ero riuscito... (stupid) (stupid) (stupid)
E' una cosa incredibile (appl) (appl) (appl)
Ciao a tutti
Clent
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

patatacotta

io l'ho vista girare in senso antiorario solo pensando al fatto che non è un'immagine che gira ma che (graficamente parlando) è un'immagine che si allarga e si stringe  (felice)
(guid)

CitroBaz


E' facile immaginare di invertire il senso di rotazione nei momenti in cui è di fronte o di spalle.
Appunto immaginandola di fronte o di spalle, i movimenti seguenti saranno in senso orario o antiorario.

Comunque molto interessante...

(appl)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

COIO3

Push Up  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

miki

raga io la vedevo girare in senso orario,poi mi sono concentrato sulle forme della ballerina (sex)non pensando piu' alla rotazione ,ebbene si è messa a girare in senso antiorario,sensazione strana ma piacevole.p.s. non ho bevuto giuro :o
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

liberopensiero2cvllistico


Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Aspes - 02 Maggio 2009, 19:06:48 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 02 Maggio 2009, 13:35:39 PM
Fantastico!  (superok) (superok) (superok)

Ah ... Questo e' fantastico ... bene !!

Aspes... buongiorno, neh!  (felice) Per me un test e pure funzionante che consenta di allenare il cervello è fantastico ed arricchisce, un plin-plin-topic al giorno mi lascia perplesso...  ;) (felice)

Aspes

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 04 Maggio 2009, 09:44:01 AM
Citazione da: Aspes - 02 Maggio 2009, 19:06:48 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 02 Maggio 2009, 13:35:39 PM
Fantastico!  (superok) (superok) (superok)

Ah ... Questo e' fantastico ... bene !!

Aspes... buongiorno, neh!  (felice) Per me un test e pure funzionante che consenta di allenare il cervello è fantastico ed arricchisce, un plin-plin-topic al giorno mi lascia perplesso...  ;) (felice)

Questo e' implicito ..... ma ci hai trovato qualche collegamento alla 2CV ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Aspes - 04 Maggio 2009, 09:49:58 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 04 Maggio 2009, 09:44:01 AM
Citazione da: Aspes - 02 Maggio 2009, 19:06:48 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 02 Maggio 2009, 13:35:39 PM
Fantastico!  (superok) (superok) (superok)

Ah ... Questo e' fantastico ... bene !!

Aspes... buongiorno, neh!  (felice) Per me un test e pure funzionante che consenta di allenare il cervello è fantastico ed arricchisce, un plin-plin-topic al giorno mi lascia perplesso...  ;) (felice)

Questo e' implicito ..... ma ci hai trovato qualche collegamento alla 2CV ?

Si  (felice)

Aspes

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 04 Maggio 2009, 10:23:44 AM
Citazione da: Aspes - 04 Maggio 2009, 09:49:58 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 04 Maggio 2009, 09:44:01 AM
Citazione da: Aspes - 02 Maggio 2009, 19:06:48 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 02 Maggio 2009, 13:35:39 PM
Fantastico!  (superok) (superok) (superok)

Ah ... Questo e' fantastico ... bene !!

Aspes... buongiorno, neh!  (felice) Per me un test e pure funzionante che consenta di allenare il cervello è fantastico ed arricchisce, un plin-plin-topic al giorno mi lascia perplesso...  ;) (felice)

Questo e' implicito ..... ma ci hai trovato qualche collegamento alla 2CV ?

Si  (felice)

Bravo .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Aspes - 04 Maggio 2009, 10:31:11 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 04 Maggio 2009, 10:23:44 AM
Citazione da: Aspes - 04 Maggio 2009, 09:49:58 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 04 Maggio 2009, 09:44:01 AM
Citazione da: Aspes - 02 Maggio 2009, 19:06:48 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 02 Maggio 2009, 13:35:39 PM
Fantastico!  (superok) (superok) (superok)

Ah ... Questo e' fantastico ... bene !!

Aspes... buongiorno, neh!  (felice) Per me un test e pure funzionante che consenta di allenare il cervello è fantastico ed arricchisce, un plin-plin-topic al giorno mi lascia perplesso...  ;) (felice)

Questo e' implicito ..... ma ci hai trovato qualche collegamento alla 2CV ?

Si  (felice)

Bravo .. !!

Aspes... per questo esistono  i MP  (vecchio)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ma daiiiii che si scherzaaaa!!! Ufff...  (felice)

GIGA34

l'unico collegamento che mi viene in mente sono le forme tondeggianti associabili tra i due soggetti (ballerina e 2cv) (muoio)

allora io sono il più figo di tutti.... riesco a farla girare in un senso e nell'altro a mio piacimento ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: GIGA34 - 04 Maggio 2009, 10:38:10 AM
l'unico collegamento che mi viene in mente sono le forme tondeggianti associabili tra i due soggetti (ballerina e 2cv) (muoio)

allora io sono il più figo di tutti.... riesco a farla girare in un senso e nell'altro a mio piacimento ;)

(felice)

Uelaà Giga  (felice) E' proprio questo il collegamento col "mondo 2cv", secondo me... E' un test per poter valutare la propria e l'altrui "flessibilità mentale", indispensabile per tante cose ed ancor più tra i 2cvllisti  (su) (abbraccio) (felice)

GIGA34

una certa dimestichezza col "flessibile" (gergo comune tra fabbri che indica la molettina o mola a seconda delle dimensioni) ce l'ho, ma non avevo mai valutato questo aspetto in questa ottica (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Watson

Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 11:04:15 AM
;D ;D non mi sono messo a guardare dietro al monitor se è qullo che credevi  >:(  ;D

Ragazzi è successo di nuovo  :o

ho guardato la ballerina dopo aver postato (post) seri e lei girava ANTIorario....

.... poi dopo meno di un minuto che me la guardavo.. POF a girato improvvisamente in senso orario  ???


Sono impazzito, sono due personalità in una.... sarò un caso da studiare  (?)


Bello questo test, kp punto  (su)

Ora gira solo in senso orario, ho perso la facoltà di vederla girare anche nell'altro senso (piango)....

... e sono passati solo 18 mesi da quella prima volta  :o




Anche se in realtà a me sembra sia passata una vita intera (nonso)


Sono curioso di sapere come vede la ballerina il nostro WJ  ;D

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pata2cv

svelato l'arcano ....."arcano"   :(

[youtube=425,350]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VZJCxz0g85I&hl=it_IT&fs=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VZJCxz0g85I&hl=it_IT&fs=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube]

soluzione:

[youtube=425,350]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Fbhn7rh5u0Q&hl=it_IT&fs=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Fbhn7rh5u0Q&hl=it_IT&fs=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Bravo il nostro patarchiviatore  (abbraccio)

hai trovato una spiegazione ad un test davvero singolare e (sex)  (muoio)

"Un solo fotogramma e due versi di lettura... ed è il cervello a decidere quale debba essere il verso.
Con un pò di concentrazione si può riuscire a controllare l'evento.
"

Quindi la risposta logica che ne traiamo da questo filmato è:

se non accendi il cervello vedrai solo un giramento di ballerina a caso... (??)

quindi niente doppie personalità o altre fesserie, solo voglia di usare quel poco di materia grigia che ci rimane  (muoio) (muoio)

Merçi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi