PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

urisk


co2cv


gebedias

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, sono proprio contento di essermi iscritto a questo forum  (felice)
Saluti da Roma
2cv4 special 1977

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Voldenuit

Benvenuto a te e alla vostra  ;D 2CV  (felice)

platone_1975

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto,e vi auguro un buon anno e pieno di 2cv....

patt83


Charlotte

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

platone_1975

grazie bellissime del benvenuto,molto grato!!!
possiedo una 2cv6special da questa estate,e ho sempre avuto la passione della piccola di mamma citroen.
Vi leggo da un po' di tempo e siete interessanti in tanti argomenti, e ho notato anche l'ingresso di mlte persone nuove, anche voi qui da poco?

mafalda88

Ciao carissimo!!! benvenuto! mostraci la tua piccola, mi raccomando!   (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

patatacotta

Perchè prendi per i fondelli la gente  ??? Hai 120 post alle spalle e dici di essere un nuovo iscritto mentre hai solo cambiato nome ed inoltre stai chattando con un'altro nome ancora ?????? Spiega l'arcano  >:(

patt83

Citazione da: patatacotta - 04 Gennaio 2008, 12:56:21 PM
Perchè prendi per i fondelli la gente  ??? Hai 120 post alle spalle e dici di essere un nuovo iscritto mentre hai solo cambiato nome ed inoltre stai chattando con un'altro nome ancora ?????? Spiega l'arcano  >:(


:o :o :o :o :o :o
eh?

GattoKea

Citazione da: patt83 - 04 Gennaio 2008, 16:01:46 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Gennaio 2008, 12:56:21 PM
Perchè prendi per i fondelli la gente  ??? Hai 120 post alle spalle e dici di essere un nuovo iscritto mentre hai solo cambiato nome ed inoltre stai chattando con un'altro nome ancora ?????? Spiega l'arcano  >:(


:o :o :o :o :o :o
eh?


Riccardo, se ci sei batti un colpo.... di cannone!

(superok)

(gattokea)

platone_1975

caro patata non prendo in giro nessuno,ho semplicemente cambiato nickname e visto che non scrivevo da molto mi sono ripresentato; qual'è il problema? in fin dei conti la vedo solo come forma di cortesia.....

Gattaccio si sono proprio  io, come stai?

patatacotta

Citazione da: not-turbo - 04 Gennaio 2008, 22:24:09 PM
caro patata non prendo in giro nessuno,ho semplicemente cambiato nickname e visto che non scrivevo da molto mi sono ripresentato; qual'è il problema? in fin dei conti la vedo solo come forma di cortesia.....

Gattaccio si sono proprio  io, come stai?

Nessun problema era solo per capire....... grazie del chiarimento
Allora benvenuto e buon anno anche a te Riccardo

(felice) Ciao Patatacotta

p.s grazie del "caro"  ;D  (muoio)

ciaonovi

ciao atutti ! Mi chiamo Stefano dalla provincia di Alessandria e vi seguo già da qualche tempo.Solo oggi mi sono deciso a presentarmi perchè volevo aspettare ad avere una bicilindrica tutta mia e oggi è arrivata una bellissima Dyane 6 del 1981 di colore rosso a far compagnia ad una C3 pluriel che uso abitualmente e a una Prinz caro ricordo di famiglia.
Pensavo di acquistare la dyane con calma entro l'anno ma poi è capitata questa e la razionalità è andata a farsi friggere (mi è sempre piaciuta fin da bambino).Comunque la macchina e discretamente in ordinecon ruggine assente nei punti critici e revisionene effettuata.La carrozzeria è da lucidare e da riprendere in alcuni punti ma lo farò con calma.Gli interni sono da pulire con cura e la capote da cambiare ma  quando mi sono messo alla guida è stato emozionante.
Avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli e vi ringrazio fin da ora e complimenti per il forum.
Approfitto dell'occasione per una domanda : la macchina mi è stata consegnata con il carro attrezzi causa mancanza assicurazione poi ,successivamente, facendo un giro per il motore tutto ok pero si è sganciata la leva di comando del cambio dall'asta sulla scatola cambio.Era già buio e si vedeva poco però mi pare che mancasse un blocco che tenesse fissate le due parti evitando che si sfilassero passando dalla seconda alla terza. Vedro domani ma qualcuno ha qualche consigliio? CIAO E GRAZIE!!!!

narota

D.A. club cochabamba

Gipi6

Ciao e benvenuto!! io sono di Asti, anche io quasi bicilindrico, la mia Dyane arancione del 75 me la portano domani!! (appl) Ci si vede on the road!! (felice)
Raspuma ma s'gavuma!!!!

Claudio

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il nuovo acquisto
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Ciao, benvenuto!!!! Anche io sono della provincia, precisamente Spigno Monferrato!
Ci sono altri di zona sul forum....pian piano li conoscerai.  (su)
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

#1492
oh ma che felicità !! un altro dyanista alessandrino .. bene bene... complimenti per l'acquisto... da quanto ho capito dal nome dovresti essere di novi.. bene bene, a Novi girano 2 dyane che conosco, una è verde giada ed è della mitica Liliana...



poi c'è Margot, bellissima dyane rossa di un ragazzo



e poi che io conosco c'è anche questa ma non so di chi sia


comunque spero di incontrarti presto a bordo del tuo bolide .. e per qualsiasi cosa contattaci!!
per il cambio è come ti ha spiegato narota,  si sarà staccato qualcosa nella giunzione tra leva e asta del cambio nel motore!!

(felice) (felice) (felice)
michael- dyane500-

pascal

Benvenuto nel forum.... aspettiamo le foto del tuo nuovo acquisto!!
Ciao
Pas

urisk


radiologo

 (felice) benvenuto e complimenti per la scelta.......  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

oxi883


ciaonovi

Grazie per i messaggi di benvenuto e aggiungo che la dyane beige fotografata da Dyane 500 appartiene ad un mio parente.Attualmente è stata sistemata di carrozzeria e gira per le strade della liguria.Se può interessare a qualcuno oggi passando vicino alla concessionaria opel della mia città (Novi Ligure,appunto) ho notato nel piazzale un po in disparte una dyane 6 regolarmente targata presumibilmente del 1979/80 di colore azzurro in condizioni accettabili almeno pare.Non mi sono fermato a chiedere per mancanza tempo ma se interessa a qualcuno posso imformarmi.

michael - dyane500

#1498
bene complimenti alla dyane del tuo parente!! guarda per la dyane azzurra che hai visto mi faresti un piacere se chiedi qualche info perchè c'è una mia amica che vorrebbe comprarne una e potrebbe essere quella giusta !!
grazie e a presto!!! (su)

altra dyane in quel di Novi almeno fino a qualche tempo fa (anche perchè era in vendita)


(felice)
michael- dyane500-

ciaonovi

Domani mi informo e faccio sapere!Se riesco inserisco qualche foto della mia.ciao