PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Avevo costruito un modellino del B52 quando ero ancora un ragazzino.
Era in scala 1-12 ed era gigentesco .....

Molto piu' facile lo Spitfire .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

carl84

#151
ciao a tutti,sono Carlo,un'amante delle dyane e derivate,ho una piccola collezione di auto,tra cui 3dyane una 2cv charly,e i resti di un AK del 74,e me la cavo abbastanza bene nell'agiustarle da me,son quasi uscito da un restauro di una dyane 6...
mi trovo in Calabria spero che non sia solo io di queste parti... cosa dire di + (guid)

salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

lucajack2cv

Citazione da: MaraBiancaneve - 05 Settembre 2006, 19:27:39 PM
Citazione da: Gianni - 05 Settembre 2006, 12:27:16 PM
Uauhhhh, una bellissima giovinotta (sempre ammesso che sia lei in foto).
Ottimo, da Cremona non potrai mancare al raduno di fine mese !

Ben'arrivata a te e alla tua quattroruote:


si sono io in foto...ma il raduno di fine mese è quello di pavia????
stavo cercando delle informazioni proprio ora su quel raduno.....

Eh, sì sì...  non pretenderai che ti crediamo così sulla parola! Se  fossi in agente del sismi  8) per infiltrarmi in questa banda di sovversivi inquinatori e sovvertitori della pubblica quiete sceglierei anch'io il profilo Mara-18enne-fotosolare... sarà proprio il caso che ti presenti al prossimo raduno per un riconoscimento  (police): Pavia andrà benone, anche se difficilmente io potrò essere presente, ach.. dannazz.. e dire che questo compito andrebbe assolto  di persona.. il dovere innanzi tutto! Va beh, si presenterà un incaricato.. 
(police) (police) (police) (police) (police) (police)
Ho detto uno!

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ah, il B52... che splendido esportatore di democrazia.. come direbbe il dottor stranamore..

benvenuta alla nostra inGUARibile flavietta e ai suoi giocattolini capricciosi!

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

MaraBiancaneve

Citazione da: lucajack2cv - 11 Settembre 2006, 15:56:37 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 05 Settembre 2006, 19:27:39 PM
Citazione da: Gianni - 05 Settembre 2006, 12:27:16 PM
Uauhhhh, una bellissima giovinotta (sempre ammesso che sia lei in foto).
Ottimo, da Cremona non potrai mancare al raduno di fine mese !

Ben'arrivata a te e alla tua quattroruote:


si sono io in foto...ma il raduno di fine mese è quello di pavia????
stavo cercando delle informazioni proprio ora su quel raduno.....

Eh, sì sì...  non pretenderai che ti crediamo così sulla parola! Se  fossi in agente del sismi  8) per infiltrarmi in questa banda di sovversivi inquinatori e sovvertitori della pubblica quiete sceglierei anch'io il profilo Mara-18enne-fotosolare... sarà proprio il caso che ti presenti al prossimo raduno per un riconoscimento  (police): Pavia andrà benone, anche se difficilmente io potrò essere presente, ach.. dannazz.. e dire che questo compito andrebbe assolto  di persona.. il dovere innanzi tutto! Va beh, si presenterà un incaricato.. 
(police) (police) (police) (police) (police) (police)
Ho detto uno!

ciao lj

ma sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono una spia lo giuro!!!! (angel) (felice1)
mi conoscerai prima o poi!!!! tanto dalla mia Biancaneve non mi separo più!!!!eh eh eh....
baci baci (bacio)

Pacifico

In qualita' di fotografo semi ufficiale (molto semi) del club mi propongo anche nella veste di certificatore d'identita'  e mi assumero' l'ingrato compito di verificare l'esistenza di Mara!!

PS Comunque a Ferrere I'avevo vista  .... orbitava in zona Tole
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: carl84 - 11 Settembre 2006, 15:38:43 PM
... mi trovo in Calabria spero che non sia solo io di queste parti... cosa dire di + (guid)



Benvenuto!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

...e di me non verifica nessuno la mia identità??!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

MaraBiancaneve

Citazione da: Pacifico - 11 Settembre 2006, 20:22:03 PM
In qualita' di fotografo semi ufficiale (molto semi) del club mi propongo anche nella veste di certificatore d'identita'  e mi assumero' l'ingrato compito di verificare l'esistenza di Mara!!

PS Comunque a Ferrere I'avevo vista  .... orbitava in zona Tole

si si ero io!!!!
hai anche fotografato la mia amica al posto di maki!!!!
sei già un testimone della mia esistenza!!!
e comunque anche altri sono testimoni!!!
eh eh eh
baci baci

Antodeuche89

tra cui ..io!!! (al polleggio)!! (ole)
Non avete nessuna prova

scanner79

Ciao Carl84!!!Di dove sei precisamente??io sono di Salerno ....
chissà magari per qualce incontro ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

giorgiocili

Questa è la dimostrazione che ferrere è veramente un raduno interplanetilico, io ero accampato nella mia villetta vista tole e non ho visto mara.Sarà la barbera o la vista?

lucajack2cv

""ciao a tutti,sono Carlo,un'amante delle dyane e derivate,ho una piccola collezione di auto,tra cui 3dyane una 2cv charly,e i resti di un AK del 74,e me la cavo abbastanza bene nell'agiustarle da me,son quasi uscito da un restauro di una dyane 6...
mi trovo in Calabria spero che non sia solo io di queste parti... cosa dire di +""

Direi che la Dyane color Bambù è quasi finita ed è venuta molto bene e che se ami le dyane & derivate dalla Dyane geneticamente deriva solo l'acadiane,  la mehari ed un camelide affine che viveva nella penisola indocinese ma si è estinta 25 anni fa, ne resta un esemplare impagliato nella sezione "Varie" della galleriafoto (le foto son della mostra che c'era a Le Mans sulle citroen costruite fuori Francia, c'era anche la Axel, un C15 cinese, la bijoux e la bx della polizia spagnola che è un vero giocattolo, se vuoi Pietro riassumile in un album apposta..)

Tutto questo per dire che dei resti dell'AK non te ne fai nulla mentre quassù tra gli appennini e le alpi c'è qualcuno che avrebbe un certo bisogno quantomeno dei documenti se esistono ancora... (felice)
benvenuto  e ciao da  lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Citazione da: Pacifico - 11 Settembre 2006, 20:22:03 PM
In qualita' di fotografo semi ufficiale (molto semi) del club mi propongo anche nella veste di certificatore d'identita'  e mi assumero' l'ingrato compito di verificare l'esistenza di Mara!!

PS Comunque a Ferrere I'avevo vista  .... orbitava in zona Tole

E già, perchè devi essere te a verificare??

"Perchè devi essere te lo re?" (quiz cinematografico)

Anche se rischio che B-52 esporti la democrazia sulla mia testa.... potremmo batterci a testa di ferro per l'ingrato compito

giorgiocili


lucajack2cv

Dannazz.. giorgio mi hai battuto per pochi centisecondi  (muoio), la sapevo questa del Conan di Segrate..

comunque sono l'unico che ha un quiz cimenatografico anche sotto la fotina fumettistica..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Io lo so....  (ole)
"Pugnate miei pugnaci"  da " l' Armata Brancaleone", una delle videocassette che ho e che non riesce mai a prendere polvere (chissà perchè...)  :)

Bellissimo film    (compl)
(bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Brava Ci..

ti premio con un estratto:

"Sapete voi chi fu Guidobaldo detto ManUnta?"
"Mai coverto.."
"Guidobaldo detto Manunta fu lo più gran cavalier di Tuscia, et io son colui che con un sol colpo d'ascia lo tagliò in due! Lo mio nome est... stare attenti.. Brancaleone, da Norcia!"

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Dopodichè parte la musichetta "Branca branca branca...leon leon leon..."

(appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gigietta

 Ciao!!!!!!
Non so come ci sono riuscita ma, se ci sono riuscita, mi sono iscritta anch'io!!!

Buona giornata e fatemi sapere se mi leggete così capisco che mi sono iscritta, che sono riuscita a scrivere e, cosa più importante, a farmi leggere...e che quindi ho pigiato tutti i tasti giusti!!!!!!!


(ciao)

Ci

Bravissima,
ce l'hai fatta eccome!!!!  (bravo)  (compl)
Benvenuta tra noi pazzi....
(birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

patatacotta cotta come la2cv d'estate patata come la sua forma e morbida, simpatica piacevole come lei (appl) (appl) (ciao)

Antodeuche89

ccciiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

Dire i ce ti leggo, ergo sei riuscita a iscriverti. I tasti pigiati sono quelli giusti.

(bravo) (compl)

Benvenuta!!!!

(abbraccio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

carl84

#174
Citazione da: carl84 - 11 Settembre 2006, 15:38:43 PM
ciao a tutti,sono Carlo,un'amante delle dyane e derivate,ho una piccola collezione di auto,tra cui 3dyane una 2cv charly,e i resti di un AK del 74,e me la cavo abbastanza bene nell'agiustarle da me,son quasi uscito da un restauro di una dyane 6...
mi trovo in Calabria spero che non sia solo io di queste parti... cosa dire di + (guid)



Ringrazio tutti del benvenuto,faccio i complimenti per questo meraviglioso forum e per i suoi iscritti...

per scanner79,sono quasi in punta alla stivale(provincia di reggio calabria)un pò distantini da Salerno,il problema è l'autostrada altrimenti 400km non è ke siano tanti ma percorrerli in 6/7ore pesano... cmq fammi sapere se si organizza qualcosa che magari in qualche modo c vengo,in quanto in zona siamo molto pochi e non si fà mai nulla per le 2cv &derivate..

per lucajack2cv... a me non piace definire 2cv& derivate (birra),ed essendo principalmente un dyanista,dico dyane&derivate includento cmq tutto  (ole)...
penso che comuque ci siamo già sentiti in altri forum o sbaglio? della furgonetta il libretto è andato perduto e restano solo le targhe  (police)

(ciao)

salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

scanner79

Ok capisco quell'autostrada è un inferno.

Quando organizzo saprai(se riesco).

Ovvio che se ci sono altri 2cavallisti sono tutti invitati!!!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

Citazione da: carl84 - 12 Settembre 2006, 14:22:32 PM
a me non piace definire 2cv& derivate (birra),ed essendo principalmente un dyanista,dico dyane&derivate includento cmq tutto  (ole)...

??? Ehm... è questione di storia!! E... come disse qualcuno... la storia non si inventa!  ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Devo aver combinato qualcosa di sbagliato con l'opzione "CITA"

Comunque... dicevo...
Ehm... è questione di storia!! E... come disse qualcuno... la storia non si inventa!  ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

aronne

ma proprio nessuno vuole la mia macchina?
vivirilassato

co2cv