PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

obelix

Citazione da: Popol - 16 Giugno 2008, 21:56:04 PM
oK adesso proviamo con i link.
Obelix tu che sei un amante delle grosse tenerone guarda qui
L'ho fatto io.... (guid)

Anche se ho visto un solo tenerone come il mio....è spettacolareeee!!! quante voglie mi hai fatto tornare!!!la nostalgia del KTM 250.....mannaggia a te!  ;D ;D
Grazie!!
(abbraccio) (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

lucajack2cv

Benvenuto Popol, dianista dei giorni di pioggia!

anch'io uso il mehari d'estate (sprovvisto di teli e pure di parabrezza.. ) e la 2cv d'inverno, sfortunatamente ques'tanno (visto che il17 giugno ci sono 12 gradi e il cielo ci cade sulla testa) non l'ho ancora uscito dal garage..  (nonso)

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

benvenuto in questa gabbia di matti.

bella la tua dyane, sia la rossa che la, a proposito di che colore era quella della foto in b/n?

bella la foto in b/n, a me dispiace di non avere una foto accanto alla mia verdona del '79  >:(
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Popol

Blu, non esisteva e l'avevo fatto io perchè mi piaceva di quel blu quasi elettrico. (guid)

angel

Benvenuto Popol!!!!! (appl) (appl) (appl)

Popol

#1535
...azzo! Come benvenuto non c'è che dire!
tutti belli educati e friendly friendly. Quasi commovente.
Gli enduristi, quando ti presenti, quasi non ci filano nemmeno.
Nel senso che si, va beh, però buttati nella mischia e dacci il gas.

Beh, allora vi meritate un pò di verità sul sottoscritto.
Per i moderatori: Io sono stato nominato moderatore su Soloenduro perchè così non rompo più le scatole.
Ho un passato web piuttosto burrascoso e sono reduce da una bannatura di quelle esagerate su un sito di moto da regolarità.

Per cui vi dico, state all'occhio perchè sono un casinista di prima categoria, con molti lati buoni, ma ho l'abitudine di scrivere molto diretto e spesso c'è qualcuno che si risente e quando succede non riesco a trattenermi. Adoro massacrare le puzzole permalose.
Oh!
Ognuno ha i suoi Hobby.....

(felice)

PS ADesso comincio a leggermi tutto il reparto Mehari che devo decidere come restaurare una delle due. :D

mario55

Citazione da: Popol - 17 Giugno 2008, 18:47:39 PM
...azzo! Come benvenuto non c'è che dire!
tutti belli educati e friendly friendly. Quasi commovente.
Gli enduristi, quando ti presenti, quasi non ci filano nemmeno.
Nel senso che si, va beh, però buttati nella mischia e dacci il gas.

Beh, allora vi meritate un pò di verità sul sottoscritto.
Per i moderatori: Io sono stato nominato moderatore su Soloenduro perchè così non rompo più le scatole.
Ho un passato web piuttosto burrascoso e sono reduce da una bannatura di quelle esagerate su un sito di moto da regolarità.

Per cui vi dico, state all'occhio perchè sono un casinista di prima categoria, con molti lati buoni, ma ho l'abitudine di scrivere molto diretto e spesso c'è qualcuno che si risente e quando succede non riesco a trattenermi. Adoro massacrare le puzzole permalose.
Oh!
Ognuno ha i suoi Hobby.....

(felice)

PS ADesso comincio a leggermi tutto il reparto Mehari che devo decidere come restaurare una delle due. :D

allora quì troverai pane per i tuoi denti.   ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

Citazione da: lucajack2cv - 17 Giugno 2008, 11:07:25 AM
(visto che il17 giugno ci sono 12 gradi e il cielo ci cade sulla testa) non l'ho ancora uscito dal garage..  (nonso)

(felice) Lj

Io l'ho uscita la Mehari ma un paio di volte son tornato a casa tutto scolo!  (nonso)

Ah, dimenticavo, benvenuto!!!!!!!! (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: Popol - 17 Giugno 2008, 18:47:39 PM
.........e sono reduce da una bannatura di quelle esagerate

La bannatura è un dolce mix tra banane e impanatura?  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Popol

Citazione da: GIANNI da Genova - 17 Giugno 2008, 21:18:48 PM
Citazione da: lucajack2cv - 17 Giugno 2008, 11:07:25 AM
(visto che il17 giugno ci sono 12 gradi e il cielo ci cade sulla testa) non l'ho ancora uscito dal garage..  (nonso)

(felice) Lj

Io l'ho uscita la Mehari ma un paio di volte son tornato a casa tutto scolo!  (nonso)

Ah, dimenticavo, benvenuto!!!!!!!! (su)

Io normalmente cambio l'assicurazione dalla Dyane alla Mehari per il primo Maggio.
La mia non ha finestre, solo il tetto e non funziona più il tergicristallo.
Vedete un poi voi la vita che sto facendo.

Avevo una Bmw familiare da 10 anni e mi ci ero pure affezionato: quel motore 6 cilindri è una meraviglia! Però...mai fatto un incidente in vita mia e nel giro di un mese mi hanno tamponato due volte e poi per uno starnuto accecante mi sono infilato in un furgone......senza aprire le porte.... (stupid)
Insomma per un'auto che non vale più nulla avevo 4.000 euro di danni.
Beh, ho aspettato tre mesi per vedere come andava e alla fine mi sono deciso. Vado avanti con la Dyane e con la Mehari. Un'auto seria non mi serve<. percoro così pochi chilometri....per cui è venuto fuori il mio animo brianzolo e ho fato il conto che per ricomprarmela mi ci vogliono più di 50.000 euro.
Miiiiiiii! ma è una cifra paszzesca! Se penso che dop 10 anni non vale più nulla.....mi costa 5.000 euro l'anno........con 5.000 posso comprarmi una mehari e una due cavalli tutti gli anni e non perdo nulla.
L'ho detto a mia moglie e mi ha detto:" Ma quanti sederi hai? Le moto vecchie, la moto moderna, con l'ultima arrivata hai due mehari e una dyane....vuoi anche la 2cv? e perchè non  anche la barca, l'aereo, il calesse, o un sottomarino? Sai una giornata ha 24 ore, ma con le scemenze che hai in testa sembra che tu riesca a fare anche gli straordinari!"
per fortuna c'è mia moglie che ci pensa, alle cose serie, intendo.
Però ai bambini piace molto di più divertirsi col papà ;D




Spot


....Benvenuto nel forum anche da parte mia...
Sono le 2cv e derivate le vere auto serie! Tutta pura meccanica, zero tecnologie inutili.... (superok)

Citazione da: Popol - 17 Giugno 2008, 22:21:10 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 17 Giugno 2008, 21:18:48 PM
Citazione da: lucajack2cv - 17 Giugno 2008, 11:07:25 AM
(visto che il17 giugno ci sono 12 gradi e il cielo ci cade sulla testa) non l'ho ancora uscito dal garage..  (nonso)

(felice) Lj

Io l'ho uscita la Mehari ma un paio di volte son tornato a casa tutto scolo!  (nonso)

Ah, dimenticavo, benvenuto!!!!!!!! (su)

Un'auto seria non mi serve<. percoro così pochi chilometri....per cui è venuto fuori il mio animo brianzolo e ho fato il conto che per ricomprarmela mi ci vogliono più di 50.000 euro.



2cv6 DOLLY

Paolone

Citazione da: Popol - 17 Giugno 2008, 22:21:10 PM
Io normalmente cambio l'assicurazione dalla Dyane alla Mehari per il primo Maggio.

Ma si può ancora fare? La mia assicurazione non mi fa fare più sto giochetto perchè con le nuove normative ogni volta che giravi l'assicurazione era come fare un'assicurazione comprata e volevano i documenti di vendita o cose simili... Non ricordo bene perchè è già da un po di anni che non lo faccio.. (nonso) (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Popol

Io lo faccio tutti i semestri.
C'è da dire una cosa: il mio assicuratore si fida ciecamente di me. Ogni volta mi dice: mi raccomando il vecchio tagliandino va nel cestino. (la scadenza è quella della polizza) Io gli mando per fax la copia annullata e così dorme sonni tranquilli.
Ah, dimenticavo: poichè io sono ad Arcore e lui è a Lecco, il tutto viaggia per posta.

Sono tanti anni che ci conosciamo e tra una balla e l'altra sono comunque un cliente importante.
Io ne approfitto per queste cose e per le moto d'epoca.


Paolone

Appena riesco mi informo....  (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viola2cv

ciao a tutti, quello di città di castello è stato il primo raduno con la mia 2cv, esperienza senza dubbio da ripetere! sono tornata a casa cotta ma soddisfatta!  (superok)
un saluto dall'umbria!

patatacotta

Benvenuta Viola ne forum  :) (felice) Raccontaci di te e della tua 2cv  (superok)

COIO3

Benvenuta!

Io sono siciliano e non ho nessun raduno all'attivo.

(felice) Divertiti.

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

ruga

ciao e benvenuta...
anch'io ero a cittadicastello,
non era la prima volta, ma è stato davvero bello.
però da quando son tornata... (zz) (zz) (zz)

laura2cv

Ciao Viola e benvenuta  (felice)  (abbraccio)

viola2cv

Ho provato a mettere una foto della 2cv ma non me la carica, forse è troppo grande. proverò in seguito...ora sono al lavoro.. (felice).
Ciao Laura!
Ruga, speriamo presto in un altro raduno...magari ci siam pure viste!!!
krasni dvalòsciadi...ho fatto copia-incolla sul nome...è un pochino complicato..
Patatacotta...appena riuscirò a mettere la foto della 2cv intulipanata capirai tante cose da sola..
Tra l'altro ho fatto il viaggio di ritorno senza tappo della benzina..perso o rubato...rimarrà un dubbio, comuqnue non ce l'ho più, mi metterò subito in cerca di un tappo.. (superok)

Gianchy Recchia

Benvenuta Viola,
da chi come te è al lavoro a quest'ora...

Ciao Ciao
Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

patatacotta


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Ciao Viola,  (felice) benvenuta e buon divertimento!!! :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

angel

Ciao Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viola2cv

 (appl) ma che bella accoglienza...!!!
quella nella foto è la 2cv di famiglia preparata a puntino per la festa del tulipano..era proprio bella, peccato che i petali siano durati poco..e il giorno dopo l'ho riportata al bianco naturale..
un saluto a tutti. (felice)

ruga

festa dei tulipani? bella, dov'è?
l'addobbo è nello stile infiorata a spello?
a cittadicastello...2cv bianca...mah
io ero con una rossa.. (??)
eran tante anche quelle eh
alla prossima, allora
(ola)

viola2cv

ruga...io ho un po' di foto di una 2cv rossa, una mora alla guida e altri due tipi dentro...chissà...  (?)

Hyppo2cv

ciao a tutti..sono simone di oleggio (NO)...ho 24 anni e da sempre appassionato di 2cv...

mi piacerebbe un giorno averne una tutta mia...magari una charleston bordeaux e nera come piace a me...

beati voi che ci scorrazzate!! (felice)
non c'è macchina migliore della bicilindrica francese!!!!!!!