PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

mario55

Citazione da: Dumbo - 03 Marzo 2009, 22:16:26 PM
Ciao a tutti, sono Diego dalla provincia di Vicenza. non ho al momento una bicilindrica, ma la mia prima auto è stata una Dyane6 gialla; ho avuto poi una 2cv charleston nera bordò. Ora con me c'è sempre una Citroen, ma si tratta di una DSpecial. Mi piace comunque leggervi e ammiro molto le vostre capacità "fai da te"  (appl)
Se un giorno mi capiterà una buona occasione....vi farò sapere.
Buone cose   (felice)   

benvenuto con noi  (abbraccio)

(nonso) non capisco da come dici "ma si tratta di una DSpecial" sembrerebbe che tu ne fossi dispiaciuto, ed invece  (ura) penso il contrario.

ciao mario
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

benvenuto, e non tipreoccupare se non ti sei presentato subito, chi ha la Dyane ha la precedenza.  (su)

ed occhio ad aspes, chiudila sempre la tua giallina.   ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Dumbo

Ciao Mario,
volevo dire che non è una macchina direttamente inerente questo forum.
Sono certamente felice di possedere una Dea, ma devo sinceramente dire che ammiro anche molto le vostre bellissime 2cv/Dyane/Mehari/Ami....  (compl)
(felice)  (abbraccio)   

scanner79

Grazie !!!

Chiedevo così per curiosità!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

un benvenuto anche da parte mia . (superok) .

Adyanico

vedo che ci sono molti presenti stasera .  (appl).sono contento che oggi grazie ad un po di sole
che è venuto fuori siamo riusciti a fare un giro con le nostre amate su x il lungomare .e non vi nego ragazzi . sembra sempre una prima volta ,  (guid)

mario55

Citazione da: Adyanico - 08 Marzo 2009, 21:54:59 PM
vedo che ci sono molti presenti stasera .  (appl).sono contento che oggi grazie ad un po di sole che è venuto fuori siamo riusciti a fare un giro con le nostre amate su x il lungomare .e non vi nego ragazzi . sembra sempre una prima volta ,  (guid)

mha, io grazie ad un po' di sole tra ieri ed oggi ho lavato accuratamente la 2cv, la dyane, la panda, e la bravo, e menomale che leonardo era fuori altrimenti mi toccava anche la fiesta.  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

urisk

Benvenuto tra noi e oltre la macchina complimenti anche per il cane  (appl) (appl) (appl) (appl)

GIGA34

(muoio) mario  (muoio)

ciao e benvenuto anche da parte mia  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

benvenuto anche da parte mia e quando vuoi cambiare la tua DS con la mia charleston Bigrigia non farti problemi, chiedi pure  ;)

P.S. complimenti per il cane anche da parte mia  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

vecchio biker

Benvenuto, magari frequentando i ragazzacci di questo forum, ti verrà la voglia di ricomprarti una bicilindrica. (guid)

Aspes

Citazione da: mario55 - 08 Marzo 2009, 19:26:37 PM
benvenuto, e non tipreoccupare se non ti sei presentato subito, chi ha la Dyane ha la precedenza.  (su)

ed occhio ad aspes, chiudila sempre la tua giallina.   ;D

Infatti Mario .. nel dubbio Alds non si e' piu' fatto vivo .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

#1782
Bravo ADSL ... azz, mi sa che gli è caduta la connessione ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

alds

grazie a tutti
purtroppo da circa 5 mesi non giro con la mia Dyane e già da un pezzo soffro di astinenza.
spero nei prossimi mesi di portare a termine i lavori e rimmetterla su strada con telaio nuovo, cappotta nuova, gomme e cerchi nuovi e tutte le parti meccaniche riverniciate a nero, un ritocco ai freni sospensioni e via fino al prossimo lifting che riguarderà la carrozzeria.

Aspes

Citazione da: alds - 09 Marzo 2009, 19:44:07 PM
grazie a tutti
purtroppo da circa 5 mesi non giro con la mia Dyane e già da un pezzo soffro di astinenza.
spero nei prossimi mesi di portare a termine i lavori e rimmetterla su strada con telaio nuovo, cappotta nuova, gomme e cerchi nuovi e tutte le parti meccaniche riverniciate a nero, un ritocco ai freni sospensioni e via fino al prossimo lifting che riguarderà la carrozzeria.

Peccato ... quindi, visto che io questa Giallina l'ho incontrata circa 15 gg fa, significa che a Ciampino ne circola un'altra ... luna vita a tutte le Gialline .. !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Dumbo

...la voglia c'è, ma per ora non è il momento...
Grazie per gli apprezzamenti sul mio cane! Anche lui ne è felice  ;D
Buona serata, torno a spulciare i vecchi topic...  (superok)  (felice)       

obelix

Benvenuto!! e complimenti per la Dea e per esser Veneto! pian pianino anche il Veneto citronico compare, bene bene!!
Perdonatemi l'orgoglio campanilista ma ero un pò stufo di vedere tante Citroen in giro e pochi ai raduni o sul forum!!!
(abbraccio) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

elbò

complimenti e buon lavoro.
beato te, ad avere anche lo spazio per tenere tutta sta roba !
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

greta

ciao a tutti sono greta e sono tornata oggi dal raduno di riva del garda e mi sono appena iscritta!!!
un saluto a tutti da greta!!!!!!!!! ;D ;D

mario55

benvenuta tra noi, e se sei appena tornata dall'incontro di riva del garda conosci già bene il mondo delle 2cv.

(abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

su.piu

Ciao. Benvenuta anche da parte mia!  :)

Pacifico

ciao Greta ... benvenuta!

Se sei stata a Riva e hai fatto delle foto (ma anche se non le hai fatte  ;D ) guarda qui

http://www.2civivi.it/



(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

radiologo

le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Elena MeM

 :D Gretaaaaaaaaa!!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Benvenuta!!!!!  (superok) (abbraccio) (bacio)

(abbraccio) (felice)

(spett) Mario, Greta è una veterana!!  (su)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

rebecca

Ciao Greta!!!!! (felice)  ;D
BENVENUTA!!  (su) (abbraccio)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pelikan

grande Superpippo!!

Anita

Ciao Greta!!!  (felice) Benvenuta e Buon divertimento!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Papillon

Benvenuta in questo magico, pazzo, libero, spensierato mondo di 2cvllisti.  (felice)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....