PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

benvenutissimo dal piu importante del forum  :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Bentrovato.
Segui il consiglio dei forumisti esperti e, in linea di massima, se non operi direttamente tu il restauro, non conviene prendere rottami. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Anita

Ciao Roberto  (felice) benvenuto!!! :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

jan

Ciao Roberto, benvenuto.
Sono certo troverai qui molti consigli preziosi per la tua ricerca.

2CuoriV

Benvenuto dalla più importantissima del forum ... dopo Wlly, certo, ma tanto rimane tutto in casa (vero Wlly tesorinooo!!??)!!!  ;D

CIAOOOOO  (felice)  (felice)
"ciucciami il calzino"

gio K 5000

Citazione da: 2CuoriV - 03 Settembre 2009, 17:40:24 PM
Benvenuto dalla più importantissima del forum ... dopo Wlly, certo, ma tanto rimane tutto in casa (vero Wlly tesorinooo!!??)!!!  ;D

CIAOOOOO  (felice)  (felice)

oddio, un'altra come willy!! Beppe, intervieniiii!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Peho

 (felice) Mi chiamo Tomislav e sono da Rovigno-Croazia , possego un Ami 8 dal 1974.
Prima di ristaurazione:



E una dopo:



All viagio:






scanner79

Bellissima!!complimenti e benvenuto!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jan

Macchina stupenda !
è un piacere averti con noi !

Anita

Ciao Tomislav  (felice) benvenuto e complimenti per la makkina!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

urisk

Benvenuto tra noi bella macchina  (guid) (guid)

Voldenuit


Beppe

Bella la ami e bella la furgonetta!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

salbifulco

Bentrovato. Buon divertimento insieme a noi (felice)
sdeghedè sdeghedè

Claudio

Ciao e benvenuto anche da me. Complimenti per la macchina.
Vivi in una zona fantastica. Non è detto che una domenica non ti venga a trovare.
Ciao ed alla prossima.
Claudio  da Trieste
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Peho

Il DAK e dal mio amico, ma un messe fa e stato venduto a SLO , anche io on un DAK che aspeta ristaurazione  (su) 
Claudio forse io vengo prima in Trieste, devo andare fine setimana.

Peho

Una dal interno




E una dopo la regolazione di alteza


Rufus

Ciao Tomislav!!
benvenuto su questo fantastico forum!
Complimenti per l'AMI, così restaurata rende onore a quei fantastici paesaggi tipici della Croazia! Buon Lavoro per la furgonetta!
Un saluto dal trentino!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

Peho

Un anno fa ho avuto una bellisima Ami6 Break da 1969, ma ho problema con spazio , (coperto spazio) e ho venduto  (piango) a un amico. Nella mia gama di Citroen si trovano ancora: Xantia 2.0-16V della moglie, XM 2.5 TD (mio), Berlingo 1.9 D per lavoro, GSX 1220 (da ristaurare), DAK (da ristaurare)  (guid)

salbifulco

...per me che sono ignorante, che cos'è una "DAK" ??? (muro)
sdeghedè sdeghedè

Peho

Il DAK e prodotto ex Yugoslavo che e stato fabricato solo nella fabrica Citroen in Capodistria, e simile a Acadian ma con le picole diferenze, ti alego le foto per vedere la diferenze!







Fabricavano anche furgoncino che si chiamava Gery, devo solamante trovare le foto.

Rufus

Il colore di questo DAK è la fine del mondo!!  (appl)
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

Peho

 (spett)  si e colore origine di Aprilia Caponord - Rosso Fuoco (Rosso Flame)

Rufus

Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

Rufus

ho capito, scusami, intendi l'aprilia moto. è vero...
(abbraccio)
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

Peho


Lanfranto

Mi ero già presentato nel 2007 quando mi sono iscritto, ma solo da poco sono entrato in possesso della Dyane di mio padre (me l'ha lasciata in eredità).
Quindi ora vi presento lei con la quale ho passato un bellissimo agosto in Sardegna...
Ha bisogno di qualche cura, ma nel complesso va come un treno: ci ho fatto già più di 2.000 km!

Quì potete vedere un po' di foto di lei in vacanza: http://www.lanfranto.it/02latta/foto/03-sardegna/

Be' quì un anteprima:


Ciao a tutti, Lan

visa650

Ciao, sono finito sul forum cercando notizie sull'accensione della Visa Club 650 dell'82 di cui sono proprietario e utilizzatore giornaliero dal '87.

Sono rimasto favorevolmente colpito dalla professionalità di alcuni argomenti trattati, quindi mi sono immediatamente iscritto e corro a scrivere un altro topic dedicato all'accensione per motore Visa con "un'unico sensore di Fiat 500 del 90 !!!!" Mitico.....

Un salutone,
Marco

lucajack2cv

Benvenuto Marco e grazie della condivisione della tua esperienza Visa!

Io ho montato un motore visa su una 2cv ma conosco poco le sue caratteristiche ad es solo da poco ho scoperto la funzione dei 2 captatori (se ho ben capito uno lavora tra 0 e 1000 giri e l'altro al di sopra) e sono curioso di conoscere il mistero del sensore fiat di cui parli!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!