News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

un benvenuto doppio ice62 perchè sei un dyanista!!  (appl)

km? 49.000 non ci credo, sarebbe un secondo caso unico il resto ci sta

rompere le scatole? mai, al massimo qualcuno ti dirà di usare il testo cerca; sicuramente troverei tutte le informazioni utili

10nico

Benvenuto Ice62 , complimenti per la tua bicilindrica del 1982 (come la mia!)

Per curiosità di che colore è? La mia è Beige "protesi d'arto" Colorado

Se puoi / vuoi posta le foto seguendo la guida qua

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.msg380445#msg380445

così ce le possiamo godere un po anche noi!  (su)

Buon divertimento sia con i lavori che guidandola!  (guid)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Ice62 ,,,benvenuto nel forum ,, ci vediamo in Croazia  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Benvenuto anche da parte mia ice62  (abbraccio)

Se seguirai il forum con costanza vedrai che troverai molte risposte, aspetta solo che finiscano i vari raduni estivi e poi saranno tutti qui (post)

Se la diana è del 1982, credo sia più facile che abbia 249.000 km  (guid)

Raccontarci come l'hai trovata è mi raccomando impara subito a postare la foto volendo puoi usare anche la nostra galleria fotografica.

Ultima è unica domanda, puoi dirci almeno da che regione scrivi  (?)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Watson non essere così  pessimista ..la mia 2CV è  del 78 e ha 95mila km originali

Anche io sarei curioso di sapere da dove sono i nuovi iscritti ..ma quasi nessuno lo scrive nel profilo...


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

ice62

Eccomi , aggiornato il profilo , sono di un paesino vicino Roma ed il colore della macchina è celeste , forse si dice blu laguna? ???
Appena posso metterò qualche foto ma vorrei prima darle una pulitina anche se la carrozzeria avrebbe bisogno di una sistemata.
Il vano motore è inguardabile , pieno di olio , spero di farlo brillare al più presto. Sono in attesa dell'assicurazione e appena arriva la primissima cosa sono le gomme assolutamente da sostituire , poi .....pian pianino tutto il resto (su)
Precedentemente avevo una Corvette Convertibile dell'87 , piena zeppa di elettronica con una potenza dieci volte superiore a Diana .
Sono stato drastico ma volevo provare un'esperienza totalmente opposta sarà sinonimo di evoluzione o involuzione? ;D ;D ;D
A presto

zia anita

sarà sinonimo di evoluzione o involuzione?

e' un ritorno alle origini.

benvenuto nel forum
evitate le maiuscole...

Tad

Benvenuti a PJ, Massimo e Marco
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

sergio1025



(felice) Buonasera mi presento sono Sergio dalla provincia di Roma, nuovo iscritto al forum colgo l'occasione per porgere un saluto a tutti gli iscritti del forum

claudyane6

benvenuto sergio, ma 1025 a cosa si riferisce? raccontaci un po di te  (felice)

sergio1025

Buona sera ancora...non ha un significato particolare la serie numerica, di Sergio nel forum ce ne sono molti così ho aggiunto qualche numerino...

sergio1025

Comunque ci tengo a dire che anch'io ho posseduto una dyane 6 azzurra credo fosse del 77-78 modello con i freni a disco.

sergio1025

Spero a breve di acquistarne un'altra se capita sempre dello stesso colore celeste.....alla mia vecchia dyane ero riuscito in gioventù a piegare il telaio....ho rotto un motore.....diciamo che l'ho sfruttata bene...poi per lavoro sono dovuto andare via di casa per diversi anni e l'ho data via ;D  (muro)

amakuma

Salve a tutti
mi chiamo Gaetano e da molti anni sono proprietario di una"Mehari" del 1975, l'auto è ferma da un 15 anni, ma stimolato da mia figlia, l'anno scorso ho cominciato a mettere mano al Cammello.
Mi piace fare piccoli lavori, aiutato da mio figlio, abbiamo smontato la carrozzeria esterna e ci siamo accorti che la "piccola" ha bisogno di moltissime attenzioni, quindi pieno di coraggio e di tanta speranza, mi accingo all'ardua prova, riuscira il nostro Prode?.
Ho già dato un'occhiata al forum spero di trovare le risposte che mi aiutino in questo cammino. Abbiate pazienza, spero di non rompervi troppo le scatole.
Le mie intenzioni sono ottime e spero che questo inverno mi basti per metterla in forma,
comunque siete veramente una bella combriccola, piacevoli da leggere.
Un saluto a tutti voi  (felice)

nemmenocentoallora

Ciao Gaetano. Troverai sicuramente risposte alle tue domande per ripristinare al meglio il tuo cammello.
Se ci dici da dove scrivi, potremo essere più precisi nel darti indicazioni su meccanici e ricambi nella tua zona, e potrai conoscere nuovi amici appassionati come te. Se puoi inviaci fotografie della tua Mehari come è adesso e poi altre foto durante il restauro. Ti aspettiamo ai prossimi raduni, se avrai modo di partecipare. (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

amakuma

Ciao e Grazie
Io abito nella parte più estrema della Sicilia, Castellammare del Golfo, un paesino bellissimo a metà strada tre Palermo e Trapani,
Presto publicherò dele foto, sempre che riesca a capire bene come fare.
Salutoni :)

topo

benvenuto amakuma bella idea il ripristino del cammello  (appl) (appl)

puoi aprire un topic del tuo restauro dove puoi mettere foto e fare domande durante l avanzamento lavori  (appl) (appl)

(felice) (felice)
...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuti Sergio1025 ed Amakuma!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Manuela 70

Ciao a tutti, sono Alfredo di Trento e volevo presentarmi, sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto tempo, io già da parecchi anni possiedo una Ds pallas del 1969. Ora con mia moglie, anche lei fan della 2CV abbiamo deciso di prendere la mitica charleston, mia prima auto nel 1988.
Quindi un po' di mesi fa ho acquistato una charleston del1984 mantenuta in condizioni più che accettabili con un motore eccezionale. La uso quasi tutti i giorni e va che è una meraviglia.
Comunque avrò da fare parecchi lavoretti in futuro e quindi avrò bisogno dei vostri consigli perché io di meccanica non ne capisco molto. Grazie

topo

benvenuto Alfredo  (urra) (urra)

se cerchi aiuto per la tua 2cv sei nel posto giusto  (superok)
non sarò io a darti consigli perche la mia ignoranza in materia è dilagante  (muoio)

(guid) (felice)
...eppur si muove!!!

Rickycitroen

Benvenuto Alfredo
Fantastica charleston ,ce l'ho anch'io
straordinaria e irraggiungibile (per ora per me) DS
sicuramente troverai persone competenti nel forum (non io, le guido ,mi diverto ma non ci metto mano) (felice)

Manuela 70


jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto Alfredo  ,,,e complimenti ,,la Charly è veramente una meraviglia  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

maurilio cordone

Ciao a tutti.
Mi chiamo Maurilio e spero di trovare aiuto tra chi di voi ha già esperienza nel possesso di una 2 cv della quale somomdibentayo proprietario da pochi giorni.
Vivo nelle Marche e vi chiedo notizie su chi scegliere per far fare un controllo al motore della mia 2cv.
Potete darmi consigli?
Grazie a tutti.
M,

topo

benvenuto Maurilio  (superok)

io conosco un asso delle 2cv ma si trova in emilia  ;D

vedrai che qualcuno dalle tue parti si farà vivo....intanto qualche foto è gradita, siamo curiosi di vedere la tua 2cv  (appl) (appl) (appl)

(felice)
...eppur si muove!!!

Tad

Benvenuto Maurilio,
anche io non so darti nessuna indicazione per le Marche, mi dispiace.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

nemmenocentoallora

Ciao Maurilio. Ho un amico Dyanista ad Ancona, potrei metterti in contatto con lui, se mi dai un tuo riferimento, numero di Cell, oppure una tua mail.
(guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

puma76

Ciao a tutti, mi sono presentato in un post apposito, lo faccio anche qua, presa a giugno una Charleston del 1984 e finita di restaurare da poco.
Scrivo da Tivoli mi chiamo Danilo.

puma76


Eccola pronta, purtroppo devo aspettare qualche giorno per l'assicurazione..

topo

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

sti caz..    ehm.....      meraviglia meccanica  (appl) (appl) (appl)

(felice)
...eppur si muove!!!