PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Il Duca

ps: ovviamente il tastino icona per inserire l'immagine è quello con la GiocondA
(muoio)

Il Duca

Citazione da: Severina - 25 Settembre 2020, 12:21:44 PM


Ci sono riuscita?

si! bravissima!
però secondo me hai fatto "copia link" dalla foto in versione anteprima...perchè il risultato mi sembra "piccolo"

Il Duca

prova prima a cliccare sulla foto per ingrandirla, e dopo a fare copia link
la devi vedere ingrandita in galleria fotografica prima di fare copia link
(oppure invece hai proprio caricato in galleria una foto piccola...non so... (nonso))

Severina


Severina


Il Duca

Citazione da: Severina - 25 Settembre 2020, 12:29:05 PM
Così va bene?

(appl) (appl) (appl)
E' un sistema un po' macchinoso ma per nulla difficile
Comunque brava!

Il Duca

PS Vari:

1. la perugina ovviamente è adorabile
2. Sui forum/siti come questo tanti utenti "oscurano" la targa (lo fai agevolmente sul tuo archivio foto personale prima di caricare la foto su galleria fotografica)

ps del ps:
io sinceramente non ho mai capito bene il perché di questa consuetudine ma nel dubbio mi sono adeguato   (stupid)

Severina

L'ho notato anche io 

Severina

Facciamo così, Spiegami come si cancella il post

Il Duca

#4929
Citazione da: Severina - 25 Settembre 2020, 12:38:55 PM
Facciamo così, Spiegami come si cancella il post

Non ne sono sicuro ma temo che l'utente abbia un tempo limitato per cancellare il post
Oppure che non possa proprio
Credo i moderatori invece possano

Ma non mi è mai capitato di dover cancellare un post, è una delle tante materie nelle quali NON sono un esperto!  (?)

Severina

se c'e chi può farlo se lo fa mi fa una cortesia ! ero talmente presa nell'esperimento che alla targa non ci ho proprio pensato!

Severina


claudyane6

Severina, sei stata molto brava grazie anche agli insegnamenti del Duca  (appl) (appl) complimenti a tutti e due

per la targa io non me ne faccio un problema, ho "ritargato celestina con VROOOOMM solo per gioco

comunque se nella galleria sostituisci la foto con un'altra avente lo stesso nome anche nel forum cambierà anche dopo tanto tempo

Duca: ottima spiegazione, Toni riusciva anche a mettere anche i disegni dei comandi, ma ti sei fatto capire benissimo; solo una cosa: la foto la vedi anche nell'anteprima, consigliabile verificare prima di inviare
inoltre tra le parentesi quadre ][ non devono esserci spazi, solo il testo del collegamento

altra cosa che consiglio SEMPRE è di caricare foto dalla galleria del sito del club altrimenti si rischia di perderle

(sorpreso) sono 10 anni che sono sul forum e non mi sono mai accorto che nel tasto per le immagini fosse raffigurata monna lisa  (muro) (muro) (muro)


Severina

Mica tanto brava .... non riesco a creare un album personale dove mettere le foto per poi  caricarle al bisogno (muro)

Severina

forse forse ci sto riuscendo!
Comunque veniamo alle presentazioni ufficiali  (felice)
Questa è la mia 2cv 4  da restaurare possibilmente con i vostri  illustri consigli, Questo è il suo cuore momentaneamente non pulsante, ma fortunatamente è solo il cuore di scorta,
Questo è la sua carta di identità... (stupid) Questa sono il pensando al lavoro che mi aspetta!
Spero  propri che qualcuno di voi mi possa dare le dritte giuste!!!
Intanto grazie al Duca e a Claudyane6 che mi hanno fatto fare il primo importante passo!  (felice) (felice) (felice)

Il Duca

Citazione da: claudyane6 - 25 Settembre 2020, 13:06:40 PM
Severina, sei stata molto brava grazie anche agli insegnamenti del Duca  (appl) (appl) complimenti a tutti e due

per la targa io non me ne faccio un problema, ho "ritargato celestina con VROOOOMM solo per gioco

comunque se nella galleria sostituisci la foto con un'altra avente lo stesso nome anche nel forum cambierà anche dopo tanto tempo

Duca: ottima spiegazione, Toni riusciva anche a mettere anche i disegni dei comandi, ma ti sei fatto capire benissimo; solo una cosa: la foto la vedi anche nell'anteprima, consigliabile verificare prima di inviare
inoltre tra le parentesi quadre ][ non devono esserci spazi, solo il testo del collegamento

altra cosa che consiglio SEMPRE è di caricare foto dalla galleria del sito del club altrimenti si rischia di perderle

(sorpreso) sono 10 anni che sono sul forum e non mi sono mai accorto che nel tasto per le immagini fosse raffigurata monna lisa  (muro) (muro) (muro)
Consiglio utilissimo
Di solito non passo mai dall'anteprima messaggio ma lo invio direttamente, ma in effetti è soluzione furba.
Grazie

fabrizio

Secondo me, visto che l'argomento restauro merita attenzioni, perchè non fare un topic apposito? Sono davvero molto curioso di vedere il resto della vettura come sta. I 2CV4 (i veri 4) iniziano ad essere rari  :(
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Severina

Ho letto molte cose utili sul sito, in questi giorni.
Magari prima di proseguire vi faccio vedere altre caratteristiche così stabilite se vale la pena proseguire perché originale oppure no.

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11460/thumb_P9171900.JPG[/img]

Severina

Scusate mi sono persa 2 immagini per strada!



fabrizio

Tra le cose fondamentali da controllare c'è il telaio: dovresti togliere il pedale dell'acceleratore, sfilare il tappeto in gomma e verificare le condizioni del telaio e dei fondi laterali.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

 (sorpreso) ma guidi normalmente col volante sottosopra?

Ho letto molte cose utili sul sito, in questi giorni.
Magari prima di proseguire vi faccio vedere altre caratteristiche così stabilite se vale la pena proseguire perché originale oppure no.


ti consiglio di aprire una discussione apposita qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php/board,18.0.html 

clicchi sul pulsante rosso nuovo topic scrivi il titolo dell'argomento nella finestra "oggetto" ed inizi a descrivere la situazione inserendo le foto; ti consiglio di metterle grandi, basta cliccarci sopra quando apri la galleria e poi copiare li link

Severina

 (felice) Claudyane6 spero di aver fatto tutto bene nel seguire le tue indicazioni,diversamente fammi sapere.

claudyane6

ci piacerebbe sapere anche da dove scrivi, mettilo nel profilo magari con l'età, tanto qui non conta  ;D

claudyane6

rispondo qui per non inquinare il topic del restauro

Citazione da: Severina - 25 Settembre 2020, 21:13:13 PM
Avanti si ma piano piano...
Questi sono lavori che vogliono il loro tempo e pazienza...io il sabato  e la domenica vado a caccia (brutto vizio) se ne riparla lunedì a cani fermi !!!

meccanica e cacciatrice  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)  chissà con cos'altro  ci stupirai !!!!

Severina

Meccanica è un parolone , quel poco che so me lo ha insegnato mio papà, grande appassionato di moto.
Voleva tanto un figlio maschio, invece due femmine (muro) ma non ha voluto rassegnarsi ,così ha trascinato me tra i motori e io mi ci trovo benissimo!
Mi ha comprato la  bici... ma ci ha messo il motore (piccolo però) poi il primo italgiet a 6 anni  fino  alla yamaha 125 da competizione e le gare di motocross ... mai una bambola  (nonso) so solo che sono nata con le mani sporche di grasso e le ho lavate sempre con la benzina.
La caccia è un'altra storia, mi piace allevare cani ne ho 20 e con loro mi diverto ad andare al lepre e a cinghiali. adoro la montagna la natura e i freddi inverni,odio il caldo l'estate vado in letargo!
Non sono più tanto giovane sono arrivata a 52 con il mio compagno abbiamo deciso di non avere figli e di spassarcela così fin quando dura !

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Severina ,,anch'io italjet 50cc con elaborazione Villa ma a 14 anni
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Severina

Mi scuso con tutti proverò a rispondere ma qui in mezzo all'appennino fa un tempo da lupi fulmini e saette  la linea internet già è scarsa  figuriamoci col tempo così!

Severina

Ciao jojo54 
Il mio a sei anni solo per mandarmi bene a scuola ! se prendevo 10 mio papà mi dava 1000 lire... pagava solo fino al 7 Furbo!!!
Comunque raccimolai 40.000 lire e mi riporto un Itajet  48 tutto smontato... secondo me l'aveva preso allo "sfascio" comunque me l'ha fatto rimontare e mi ci sono divertita un mondo   (ura) (ura) (ura)
Ancora è in officina ogni tanto ci faccio un giretto... mi sta un po piccolo  ma lo adoro, poi magari ti mando una foto

Severina

 (felice) Ho scelto l'avatar ...carino ?  ho più o meno la stessa espressione quando mi alzo alle 4 del mattino !

Severina

Bene ! dei mio papero non frega niente a nessuno  ??? fa niente buon inizio settimana a tutti  (felice)