PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Watson

Giusto  (angel) mister marsupiale  (angel) un topo  (angel)



un'altro quattrozampe tra noi, stai attento a  (gatto) kea, è pericoloso e affamato  (vecchio)

(watson)  (angel)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2007, 22:07:20 PM
Giusto  (angel) mister marsupiale  (angel) un topo  (angel)



un'altro quattrozampe tra noi, stai attento a  (gatto) kea, è pericoloso e affamato  (vecchio)

(watson)  (angel)  (felice)


Non fidarti!  GattoKea è bravissimo.
Invece il CaneWatson si nasconde dentro numerose forme aliene....

Watson

Come sono bello  (angel) quanti siamo, tutti belli  (angel), intelligenti e un po visitors  (angel)

Mars attach, i beagles sulla terra  (bevuta)

(watson)  (zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mrwombat

grazie del benvenuto, in questo periodo mi collego poco causa università, da febbraio sarò più presente  ;)
il mio nick è riferito al wombat, un marsupiale  che si fa rispettare (tiene di quelle unghie ), anche se sembra un topone, quindi gatto kea e cane watson posso star tranquilli  ;D
ricambio nuovamente i saluti a tutti!

Watson

Attenzione a tutte le capotte, c'è uno strano animale   (??) non il solito  (gatto) Kea  (muro), che gira indisturbato tra i forumisti, vi ripeto AT-TEN-ZIO-NEEEE, se lo vedete non accarezzatelo, non riempitelo di baci (mi riferisco a te  (vecchio) si hai capito a Toffolina), e importante non appoggiatelo sulla vostra capotte  (mart), altimenti...
(scherma)

altro che unghie del malefico gattacci >:D

CitazioneUnlike a lot of Australian marsupial wildlife, wombats appear to have little fear of humans. They can be awkwardly tamed in a captive situation, and even coaxed to be patted and held. Many parks, zoos and other tourist set-ups across Australia have wombats for show to the public. They are quite popular in the zoos they are present in.

However, this lack of fear also means that they may display acts of aggression if provoked, or if they are simply in a bad mood. Its sheer weight makes a charging wombat capable of knocking a man over, and their sharp teeth and powerful jaws can result in severe wounds. The naturalist Harry Frauca once received a bite 2 cm deep into the flesh of his leg—through a rubber boot, trousers and thick woollen socks (Underhill, 1993). A young boy let into an enclosure unprotected to feed a wombat at a caravan park was charged, knocked over, and bitten and scratched all over. [1]

Wombats, while they look cute and cuddly when small, do not make good pets in the long run. They are solitary animals and prefer to stay that way when older.

Unfortunately many people's only contact with wombats is on highways at night, when many are killed in accidents, often doing considerable damage to vehicles.
traduzione google
CitazioneDiverso di fauna selvatica marsupiale australiana molto, i wombats sembrano avere poco timore degli esseri umani. Possono essere addomesticati maldestramente in una situazione prigioniera e perfino essere persuasi con le lusinghe per essere picchiettato e per tenuto. Molti parchi, i giardini zoologici ed altre messe a punto turistiche attraverso l'Australia hanno wombats per l'esposizione al pubblico. Sono abbastanza popolari nei giardini zoologici che sono poll. attuali.

Tuttavia, questa mancanza di timore inoltre significa che possono visualizzare gli atti di aggressione se provocati, o se sono semplicemente in un umore difettoso. Il relativo peso puro rende un wombat caricantesi capace di bussata dell'uomo sopra ed i loro denti taglienti e mascelle potenti possono provocare ferite severe. Il naturalista Harry Frauca ha ricevuto una volta un morso profondo 2 centimetri nella carne di suo piedino-attraverso un caricamento del sistema di gomma, i pantaloni ed i calzini di lana spessi (Underhill, 1993). Un ragazzo giovane lasciato in una recinzione non protetta alimentare un wombat ad un parco del caravan è stato caricato, battuto stato sopra ed è morso stato e graffiato dappertutto. [1]

Wombats, mentre sembrano cute e cuddly una volta piccoli, non fa a lungo termine i buoni animali domestici. Sono animali solitari e preferiscono rimanere quel senso una volta più vecchie.

Purtroppo l'unico contatto di molta gente con i wombats è sulle strade principali alla notte, quando molti sono uccisi negli incidenti, facenti spesso il danneggiamento considerevole dei veicoli.

P.S.  mister pericolo morsicature, non vedo l'ora di morderti come faccio con il gattoKea e non ti offendere i miei sono morsi virtuali  (muoio)

(watson)  (blabla)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

azz .... bisogna scriverlo su wikipedia .... lì viene descritto così




l Vombatus ursinus  o wombat, è un marsupiale della famiglia dei Vombatidi.
È lungo tra gli 80 cm e i 100 cm, con un peso che varia tra i 20 e i 40 kg. Ha l'aspetto di un orsetto, con pelliccia color marrone e zampette corte munite di forti artigli. È di indole tranquilla e mansueta.

È presente in Australia e in Tasmania.


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

 (stupid). ma è da wikipedia che ho trovato le informazioni  (muoio), solo che era la versione in inglese  (felice1)

(watson)  (post)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

#667
Ci sono anch'io!!!


un abbraccio a tutti....che mi mancate una cifra...

Complimentissimi a Anto e Famiglia per la nuova arrivata....stupendaaaa!!!



Nicoletta (ciao)
Nikolita

Elena MeM

 (bravo)

BENVENUTA NICOLETTA!!

(su) (bacio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

ArabaPhoenix602

eheheh ciao Elena ho visto la cicogna che porta la 2cvllina nel becco a Polignano!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! come state ?? Un abbraccio e a presto! (felice)
Nikolita

orsomaki

Nicoletta!!!!
che festa, che gioia averti qui !!!

Elena MeM

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 24 Gennaio 2007, 16:38:28 PM
eheheh ciao Elena ho visto la cicogna che porta la 2cvllina nel becco a Polignano!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! come state ?? Un abbraccio e a presto! (felice)

....eh...... tutto bene, ma in astinenza da raduni.....  (angel)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Hao, Abbella!!!!


Anvedi chicc'è

ArabaPhoenix602

iuppiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Anch'io in astinenza da raduni....ho voglia di macinare km!!! CACCHIO!!!!

(guid)

ma na cifra!!!! un abbraccio a maki e bulè! (ole)
Nikolita

Antodeuche89

nicoolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la nikolita lalala làà la nikolita!!!! la lalalal àààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (ballo)  (ballo) (birra) (bevuta) (birra)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

 (angel)
sta foto m fa morire!
Non avete nessuna prova

ArabaPhoenix602

ahahaaha antoooo ma hai visto che t'ho scritto un romanzo dall'altra parte, sotto alla storia della transat...vai a vedere..ps poi mi servirebbero un paio di indicazioni. 1) come si fa a mettere l'immaginetta vicino al nome...che nel profilo non l'ho trovato e poi come funzia il karma??? Un bacio!!! (superok)
Nikolita

Antodeuche89

ho già risposto alla transat! io sono ovunque!! >:D



allora.. per l'immaginetta, devi cliccaresul tuo profilo, poi, vai a impostazioni relativeal forum o come cavolo si dice, e na volta c'hai cliccato, vedrai il riquadro dove si mette l'immagine! ..il karma è diciamo, un punto che metto o togli al forumista se ti sta simpatico o sulle biglie!  (angel)
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

benvenuta!!! ci siamo conosciuti una nottata di lodi l'anno scorso...
a presto michael
michael- dyane500-

kaneda03

non ci siam mai conosciuti.....ma il benvenuto lo da' anche io!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

ArabaPhoenix602

ciao michael mi ricordo di te! Il Dyanista!!!
(birra)

ciao anche a te kaneda...ci conosceremo al prossimo raduno!  (superok)
Nikolita

marlen

ciao Nicoletta benvenuta anche da me e la mia farfallosa... (ole) (ole) (abbraccio)

ArabaPhoenix602

ciao! Ma che bella la tua farfallosa! Ho sempre amato le 2cv grigie!

se non sbaglio sei in Sardegna vero??? Per quest'estate ho in programma vacanze nella tua isola...passerò a trovarti con la mia Araba Fenice! (guid)
Nikolita

LAVVOCATO

...Nicoletta, benvenuta dall'Avvocato e dalla Sicilia.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

marlen

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 24 Gennaio 2007, 19:31:29 PM
ciao! Ma che bella la tua farfallosa! Ho sempre amato le 2cv grigie!

se non sbaglio sei in Sardegna vero??? Per quest'estate ho in programma vacanze nella tua isola...passerò a trovarti con la mia Araba Fenice! (guid)

ti aspetto allora ;)

scanner79

Benvenuta Nicoletta!!! Io sono quello che ha condiviso la gioiosa giornata con Antonello quando è venuto a prendere la transat a Salerno
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

ciao estrella del centro....
alor?
vediamo se almeno su sto firum ci si riesce a beccare???
hai voglia di macinar km?!?
non ti bastano quelli che fai già   ;D ??

benvenuta benvenuta.......se vai nell'apposita sezione "gruppi locali" alla voce tole orobiche vedi anche quando facciamo le riunioni....ma se ci garantisci la presenza 1 volta chiamiamo anche il daniele-maki-federica-silviana etc etcte e si esce tutti a cena........
bene brava k punto per te.......
                                                                        (pupazzo) >>l

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

gio88

Citazione da: mrwombat - 20 Gennaio 2007, 23:27:41 PM
ciao, mrwombat alias niccolò dalla provincia di lecco.
leggevo il sito da tempo, ho visto ora il forum e mi sono iscritto...dai che svezia 2007 si avvicina!
mi sto organizzando per salire al raduno, insieme ad amici e al mio bolide, una charleston bordò/nera del 1983.
un saluto a tutti  ;)


uauuuuuuuu un altro lecchese!!! lo sono pure io!! ed abbiamo la stessa macchina!! la mia è dell'82 però... di dove sei di preciso?? ciao ciao gio88
...se non son matti non li vogliamo!!!

ArabaPhoenix602

ciao luki...stavo cercando di aggiungerti ai miei contatti msn ma non ci ho capito na mazz.....dobbiamo chiacchierare!!!!!! (blabla)
ok..lo farò stasera...ora vado ad affrontare indomita la tempesta insieme alla mia prode destriera azzurra..eh eh eh...

guarda che io le date delle riunioni le vedo sempre...solo che capito sempre nei giorni sbagliati...uffa...ma il mese prossimo ci si darà il cambio a settimane alterne, quindi stavolta conto di mettere in programma una serata duecavallista...ti/vi farò sapere per tempo ovviamente.

(ciao)

si tu m'aime tu aimes ma deuche aussi
Nikolita