PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

ax

ciao, benvenuto...
che bella storia e che fortunello!!! mi viene da dire con un pò di sana invidia per te!  (muoio)

mario55

benvenuto anche da parte mia, e complimenti per il tuo parco macchine.
caio mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

patt83

Ciao!

BENVENUTO!!!

Aspettiamo foto delle piccole!!!  ;D ;D ;D

(felice) (abbraccio)

urisk


urisk

Ciao e benvenuto tra noi,buona ricerca ........ (guid) (guid) (guid) (guid)

scanner79

Complimenti per la botta di C...O!!!

Sono felicissimo per te. Poter godere di una 2cv nuova in questi periodi non è da tutti!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Qualcuno sa indicarmi tutti i concessionari ferrari del piemonte (?)

sono alla ricerca di una 2cv  ;D

Citazione da: tozzilabanKone - 01 Settembre 2008, 12:33:13 PM

Per quanto riguarda la storia della mia 2CV.
L'ho comprata per caso in provincia di Milano a gennaio del 2007 durante un viaggio di lavoro in un autosalone che vendeva solo auto di lusso (lamborghini, Ferrari ecc ecc).

tozzilabanKone hai avuto un pel c**o, ahhhhh che invidia (angel)

ciao e benvenuto nel forum  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

rafferox

Era un po' che rimandavo questo passo... ed eccomi finalmente (inevitabilmente) fra voi.
Dunque, ci siamo trasferiti dall'Italia (Napoli) in Francia (nel Gers/32 a casa della mia lei), e fortunatamente un suo vecchio zio le ha lasciato la deuxdeuche.
Mi sono ripromesso più volte di metterci mano per tirarla un po' su (chilometri pochissimi ma da troppi anni alle intemperie) anche se uso dedicare il mio "motorismo" alla mia-mia BMWe30cabrio ventunenne (...ma questa é un'altra storia!). Dopo un anno di sevizio ineccepibile per le belle strade del Gers, eccomi costretto ad accelerare i tempi: devo curarmi della deuxdeuche, ma sotto questo cofano la mia cultura scarseggia... Spero di essere inondato dalla vostra immensa luce!
A presto per le foto.

urisk

ben arrivato tra noi , di sicuro troverai della genta che ti potra' aiutare con tanti consigli utili. (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

rafferox

...forse ho dimenticato un particolare: mio fratello. Ha un Charleston, é fissatissimo, partecipa ai raduni e non mi sorprenderebbe fosse da queste parti. Lui sta a Chiavari (Ge)... Comunque lo iniziai io (lo convinsi a prendere una deuche più di 15 anni orsono!

scanner79

Benvenuto!!! (abbraccio)

qui troverai tante informazioni preziose!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Ciao Rafferox  (felice) , benvenuto!!! :) ;) :D ;D
Quì troverai l'aiuto necessario!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: rafferox - 10 Settembre 2008, 22:19:14 PM
...forse ho dimenticato un particolare: mio fratello. Ha un Charleston, é fissatissimo, partecipa ai raduni e non mi sorprenderebbe fosse da queste parti. Lui sta a Chiavari (Ge)... Comunque lo iniziai io (lo convinsi a prendere una deuche più di 15 anni orsono!

Benvenuto pure da parte mia  (abbraccio)

dici che tuo fratello ha una 2cv da più di 15 anni  (appl).... ma scommetto che non è iscritto al forum  :(

per le richieste basta che vai a cercare nella borad tecnica e ci sono un sacco di domande e di risposte già belle pronte  ;D ma non preoccuparti a riformularnne altre...


Ma mi raccomando rimetti in fretta a posto la tua 2cv perchè il prossimo anno vicino al tuo dipartimento c'è il raduno nazionale francese..... e alcuni italiani di sicuro ci saranno  (ole)

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3597.msg106061#msg106061">Lit e Mixe (40)</a> 20 - 24 maggio 2009

l'innominabile Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Ciao Rafferox, sono Fabio di Grosseto!

Ci siamo conosciuti grazie a tuo fratello; anche se è stato solo un incontro, mi ricordo benissimo di te e della tua splendida famiglia ........... ehm, il cuccioletto non era ancora arrivato.

Benvenuto nel Forum.

PS: quel ragazzaccio di tuo fratello è iscritto al Forum, anche se per lunghi periodi latita, preferendo la musica alla 2CV ........ ultimamente però ha rimesso piede qui dentro perchè ha detto di voler rimettere a posto la macchina ......... sarà vero?

Ciao e a presto.

rafferox

Grazie a tutti e benritrovato Fabio! Come va la tua "banana"? 
Non manchero' d'inondarvi di richieste. Allora partiamo MAINTENANT:
qual'é secondo voi la bibbia del duechista? Ho cercato in giro un manuale della collana Haynes (in inglese, ma ci ho fatto di tutto sul Bmw) dedicato alla 2cv, ma senza esito. Non ci capisco niente e leggendo nella sezione tecnica del forum ci sono un sacco di nomi (di pezzi) che mi fanno sentire un extraterrestre... Mi sono già procurato alcuni documenti preziosissimi (video sul come smontarla tutta, revue technique, ed altri manuali citroen), ma nessuno di questi mi guida passo-passo. Esempio: leggendo il forum ho capito che il "guasto" (non é molto nobile, ma ammetto che é cio' che ha reso urgente la mia presenza qui) é il carburatore sporco. Tutti sanno come si smonta, ma non esiste una guida che mi dica cosa smontare prima, quali ricambi reperire e quali utensili usare. Ecco, l'Haynes mi direbbe esattamente qual'è il guasto e come intervenire passo dopo passo... Faccio appello alla vostra scienza.

scanner79

E' tutto materilae che deve essere studiato.

Se ti può dare una mano c'è il mio sito, che non è una bibbia, ma può dare dei consigli.

http://digilander.libero.it/scanner79/carburatore.htm

questo ad esempio è il carburatore.

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Ciao Rafferox e benvenuto sul forum  (felice)
Volevo aggiungere...che fortuna che hai ad abitare in Francia!!!  (abbraccio)
Buon restauro  ;)

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

frank984

Salve a tutti, mi sembrava giusto lasciare un mess anche in quest'area "nuovi iscritti". Se volete seguire le mie vicissitudini, dare una risposta ai miei dubbi, beh allora andate pure QUI

laura2cv

Ciao, benvenuto  (felice)  (abbraccio)
Ho letto il tuo thread, che fortuna che hai avuto ad "ereditare" un regalo così bello!!!!
Tra l'altro con i fari quadri e 400...fortunato!!!  (guid) (guid) (birra)

Berto

Ciao e benvenuto! Mantieni la vetturetta piu' originale che puoi,e' favolosa ,penso tu abbia ricevuto dal tuo zietto proprio un bellissimo regalo. ciao (superok) (superok) (superok)

Watson

Non avevo visto il precedente post  (nonso) quindi ti faccio i miei migliori auguri di rimettere a posto la 2cv4 di tuo zio  (su)

Krusty il Clown  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bobb

saluti a tutti,
mi presento, la mia deuche è una 2cv6 del 1985 ,celeste, sono venuto con lei quando mi sono stabilisato in  Italia 20 anni fa. da poco ho scoperto il Club, fantastico!

SAVONA

  Vecchio stampo!

COIO3

Benvenuto anche da parte mia.

"Stabilisato" mi fa pensare alla penisola Iberica; ho indovinato?


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

bobb

ciao Mimmo,  hai dovinato quasi justo , vengo del belgio passando per la penisola Iberica.

salut.  Bob.

urisk

Benvenuto tra noi  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Watson

Citazione da: bobb - 22 Ottobre 2008, 20:11:36 PM
ciao Mimmo,  hai dovinato quasi justo , vengo del belgio passando per la penisola Iberica.

salut.  Bob.

Ben arrivato su questo forum  (abbraccio)

Ho letto Belgio  :o....

... la mia Charleston del '89 l'ho presa in Belgio  (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Ciao Bob! Ben arrivato !!  (abbraccio)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv