News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Bernardo

Salve a tutti! (ole)

Mi chiamo Bernardo e sono socio IDéeSse, però anche proprietario di una bicilindrica, una 2CV Spécial dell'84 di colore Beige Colorado, che fa molto "ancien".
Vivo ad Arezzo, sono un toscanaccio...! (felice1)

scanner79

Bnvenutissimo!!!

sono Mario e posto già da un pò, siamo sempre contnti quando la famiglia si allarga!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

O che tu ssei di Arezzo? allora du ai du avalli sarasceni? Homplimenti!
Ciao! da Pata

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

semprepokonci

ciao...
grazie per l'invito nel bar, ma questo weekend eravamo brave e abbiamo aiutato un nostro socio ad raccogliere le olive. Poi fino a mercoledi non avro' tempo perche devo revisionare la mia 2cv perche si parte per fare una visita a Belgrado.

Magari al ritorno passiamo per un caffe....
ciao a tutti
Nataša (angel)
Semprepokonci!
Natasa & Petra

Pacifico

Benvenuto Bernardo !!!!

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

Benvenuto Bernardo....evviva, un nuovo "fratellino" con cui parlare ...  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

LAVVOCATO

...benvenuto anche dalla Sicilia. (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

patatacotta

Non può essere!?! Vitto ti sei messo nell'avatar in testa, la mouquettes di Roald ,sei mitttico!

luomonero




b e n v e n u t o-b e n v e n u t o-b e n v e n u t o-b e n v e n u t o-b e n v e n u t o

kaneda03

Citazione da: GattoKea - 18 Novembre 2006, 01:03:07 AM
Citazione da: semprepokonci - 17 Novembre 2006, 15:32:29 PM
Ciao e grazie per la calorosa accoglienza a tutti...

allora due anni fa al secondo raduno a Como, siamo arrivate tardi e volevamo mettere su la nostra tenda e parlando fra di noi due in sloveno, di come deve stare la tenda; su o giu, pokonci.... / il Matteo stava ad ascoltarci ed ha capito subito che cosa significava la parola POKONCI=stare dritto, stare su...e poi scerzando  l'ha sapeva mettere al posto giusto.
Poi il senso della parola Sempre Pokonci puo starci anche per:
chi tira tardi, chi ha sempre l'energia positiva, e alla fina e' diventato anche un saluto...

Da la poi e' diventata gia' parte della nostra vita.

Natasa


E io che pensavo fosse una cosa tipo Pokaonta...
miao



sti gatti capiscono mai niente vero watson....

semprepokonci,ma com'é il prossimo weekend sarete kattive?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Watson

Citazione da: kaneda03 - 20 Novembre 2006, 21:48:41 PM

sti gatti capiscono mai niente vero watson....

semprepokonci,ma com'é il prossimo weekend sarete kattive?

siiii è verospecialmente quelli che si pappano 8 kg di croccantini  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

un caloroso benvenuto anche dai sardi di Sardegna!!! (abbraccio)

semprepokonci

#524
Kattivi.... (angel)
non credo...
Da veri angioletti partiamo giovedi da Nova Gorica con la mia 2cv bianca per Zagabria verso Belgrado. Un bell giro e poi una bella festa con i 2cv amici. Se il tempo ci permettera', si fara' un giro anche in Ungheria a PECSZ. Sempre pokonci! (bevuta)
fino a tardi ....

I  (police1) non possono fermarci. Neanche i confini....
ciao
da


Sempre pokonci
Semprepokonci!
Natasa & Petra

gabriele2cv

Citazione da: semprepokonci - 17 Novembre 2006, 09:49:20 AM
Sempre pokonci!
Nataša e Petra dalla Slovenia.

Nataša guidava una 2cv turchese ora invece una bianca 2cv special.
Petra ha nel suo garage una dyane rossa e una 2cv special blu cielo, nel fra tempo guida una visa.


(gloria) (gloria) (gloria) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)
...bene bene...
...ben arrivate natasa e petra...
...egle, gaia e io abbiamo solo bei ricordi di voi...
...il presidente delle tole orobiche vi ha già dato i saluti ufficiali, io faccio di più dicendovi che vi aspettiamo per rallegrare uno dei prossimi incontri orobici...
...baci...
...sempre pokonci... (gloria) (birra) (bevuta) (gloria) (birra) (bevuta)
...buona strada... (guid)
...gabriele...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

scanner79

#526
Citazione da: semprepokonci - 20 Novembre 2006, 08:46:51 AM
ciao...
grazie per l'invito nel bar, ma questo weekend eravamo brave e abbiamo aiutato un nostro socio ad raccogliere le olive. Poi fino a mercoledi non avro' tempo perche devo revisionare la mia 2cv perche si parte per fare una visita a Belgrado.

Magari al ritorno passiamo per un caffe....
ciao a tutti
Nataša (angel)

Buon viaggio asptterò il vostro ritorno!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianluca

Citazione da: Bernardo - 20 Novembre 2006, 00:34:54 AM
Salve a tutti! (ole)

Mi chiamo Bernardo e sono socio IDéeSse, però anche proprietario di una bicilindrica, una 2CV Spécial dell'84 di colore Beige Colorado, che fa molto "ancien".
Vivo ad Arezzo, sono un toscanaccio...! (felice1)

Ciao Bernardo, benvenuto !!!

E mica lo sapevo che avevi una 2CV...

ciao ciao

(ole)


LAVVOCATO

Citazione da: patatacotta - 20 Novembre 2006, 14:44:42 PM
Non può essere!?! Vitto ti sei messo nell'avatar in testa, la mouquettes di Roald ,sei mitttico!
...si, ne avanzava un pochetto, e mi son detto magari con questa moquette abbasso il mio cx... (su)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Roald

Guarda che te la spedisco sul serio !!!!!  (gloria)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: lavvocatovit - 22 Novembre 2006, 14:21:01 PM
Citazione da: patatacotta - 20 Novembre 2006, 14:44:42 PM
Non può essere!?! Vitto ti sei messo nell'avatar in testa, la mouquettes di Roald ,sei mitttico!
...si, ne avanzava un pochetto, e mi son detto magari con questa moquette abbasso il mio cx... (su)
guarda che abbassare il CX c'è l'apposita levetta del comando idraulico delle sospensioni!
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

Citazione da: anto4ever2cv - 22 Novembre 2006, 14:31:20 PM
Citazione da: lavvocatovit - 22 Novembre 2006, 14:21:01 PM
Citazione da: patatacotta - 20 Novembre 2006, 14:44:42 PM
Non può essere!?! Vitto ti sei messo nell'avatar in testa, la mouquettes di Roald ,sei mitttico!
...si, ne avanzava un pochetto, e mi son detto magari con questa moquette abbasso il mio cx... (su)
guarda che abbassare il CX c'è l'apposita levetta del comando idraulico delle sospensioni!
...loso! lo so! Abbasso il cx ogni mattina da quando sono nato... (muoio)...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: Roald - 22 Novembre 2006, 14:29:55 PM
Guarda che te la spedisco sul serio !!!!!  (gloria)
...ok Roald, ma accertati che non ci sia sotto un parafango...la vorrei vergine, possibilmente in pura lana... (muoio) (muoio) (ciao)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

mario55

Citazione da: Bernardo - 20 Novembre 2006, 00:34:54 AM
Salve a tutti! (ole)

Mi chiamo Bernardo e sono socio IDéeSse, però anche proprietario di una bicilindrica, una 2CV Spécial dell'84 di colore Beige Colorado, che fa molto "ancien".
Vivo ad Arezzo, sono un toscanaccio...! (felice1)

e bravo il mi toscanaccio, ben arrivato
Mario, da Bientina (PI)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Dyane Est


(ciao)

Ciao....ciao un superciao
Kome diceva il Telegattone!
Mi presento....sono Mirco, toscano....proprietario finalmente della mia splendida Dyane Verde Invidia....
Naturalmente abbiamo provveduto a battezzarla con il nome di Camilla, mentre di soprannome fa Gnappetta!....in onore alla tartaruga Camilla di un cartone animato....
....Qui adesso ci manca solo una bella bevuta, una birra per me, e un litro di Benza alla mia bimba....che dovrà sorbirsi all'interno dell'abitacolo solo musica rigorosamente....80'.....
DYANE SWEET DREAM! (guid)

sert

ciao benvenuto....
e alvaro dove lo metti??
intendevi quel meraviglioso cartone?!? vero?
ciaociao  (birra)

mario55

Citazione da: Dyane Est - 26 Novembre 2006, 03:00:27 AM

(ciao)

Ciao....ciao un superciao
Kome diceva il Telegattone!
Mi presento....sono Mirco, toscano....proprietario finalmente della mia splendida Dyane Verde Invidia....
Naturalmente abbiamo provveduto a battezzarla con il nome di Camilla, mentre di soprannome fa Gnappetta!....in onore alla tartaruga Camilla di un cartone animato....
....Qui adesso ci manca solo una bella bevuta, una birra per me, e un litro di Benza alla mia bimba....che dovrà sorbirsi all'interno dell'abitacolo solo musica rigorosamente....80'.....
DYANE SWEET DREAM! (guid)

Toscano, di dove per la precisione?
ciao
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Dyane Est

....Toscano di Arezzo!....
Per quanto riguarda il nome ke ho scelto per la mia Gnappetta .... Yes il cartone è quello del magico Alvaro!
(vecchio)

scanner79

Ciao e benvvenuto!non so se ti ho dato il bnvnuto in un altro tread, comunque uno in più non fa niente!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bernardo

Grazie a tutti per i saluti! (su) (su) (su)