PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Bocco


MaraBiancaneve

Citazione da: Pacifico - 05 Settembre 2006, 23:54:18 PM
Ciao
probabilmente lo hai già visto ma il post con il raduno di fine mese dovrebbe essere questo

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=136.0

(felice)


si l'avevo visto...grazie lo stesso!!
davvero gentile!!!
baci baci

Elena MeM

 (appl) Urrà!!
Ciao Cinzietta!
Benvenuta!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

i due freni a mano c'erano ma non ne andava manco uno!!!!

infatti il paguro si è poi appoggiato ad un guardrail...paciosamente in retro.... :D

non credo si araccontino da lumaca..
piuttosto da autobiografia..... (felice1)

ok ricomincerò a spedirti roba....se era un messaggio tra le righe!!!

a presto>>l (birra)

sert

ciao cinzia...
meno male che ce l'hai fatta.....

hai dimenticato una cosa.....
cosa?cosa????cosa??????? (mart)

quella mezza teglia di torta pere e cioccolato come pegno per aver ritrovato la tua borsa........

ed ora come faccio....quanto dovrò aspettare ancora?!!!!!!

benvenuta!

ciao ciao>>L

Ci

Ops...dunque...la torta ...ehm...è finita..., però la rifaccio per il prossimo raduno (ormai per me è diventata la torta dei raduni).
Potrei farne una piccola piccola solo per te... (angel)
Il fatto è che sei sparito proprio quando l'abbiamo mangiata... (nonso)
o forse è sparita la torta...boh, non so, ma rimedierò...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

le odio anch'io le salite..quando capita parto sempre sgommando.... (piango) (piango)..povero spingi disco!!
Non avete nessuna prova

marlen

parto????????
prego favorisca patente e libretto  (police)

Antodeuche89

ciao!!! benvenuto anche da parte mia!! (felice)
Non avete nessuna prova

giorgiocili


Ci

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...
ne è valsa la pena sudare per capire come funziona un forum...
sono un po' de coccio a volte...
(birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gabriele2cv

...ciao cinzia...
...benvenuta anche di qua...

http//www.fotolog.com/tole_orobiche
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

...ma anche qui ti trovo?...
...non credi che sia troppo; bandabardò, ferrere e ora anche qui!!!... (muro)
...dai, sto scherzando...è sempre un piacere incontrarti... (bacio)
...benvenuta e se hai bisogno facci sapere...
...buona strada...

http//www.fotolog.com/tole_orobiche
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

...ben arrivati a tutti i nuovi iscritti... (gloria)
...per chi ancora non mi/ci conosce potete trovarci anche a questo indirizzo:

http//www.fotolog.com/tole_orobiche

...grazie ai nostri guru informatici, il sito è raggiungibile più velocemente cliccando sull'icona del mondo posta sotto alla mia foto...
...buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni

Ciao, t'aspetto a casa.

vuboss

ciao  (felice) e benvenuta

Ci

Citazione da: Gianni - 06 Settembre 2006, 18:45:07 PM
Ciao, t'aspetto a casa.
Che detto così... (piango)

Scherzo...verrò presto, magari uno di questi fine settimana. Ma sappi che lo faccio solo per la tua stampa e per il tuo magnifico terrazzo sul porto vecchio... (appl)

Scherzo!!!!  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Pacifico

#109
Citazione da: frikk - 06 Settembre 2006, 10:09:28 AM
ciao,ci verrei molto volentieri mi dici precisamente quando e dove?

a bere il caffè o al raduno di San Marino? Nel primo caso dai un colpo di telefono e ci mettiamo d'accordo nel secondo caso guarda questo post

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=13.msg85#msg85


(felice)


PS chiaramente io ci vado per il sexy disco lap-dance  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: gabriele2cv - 06 Settembre 2006, 18:39:24 PM

http//www.fotolog.com/tole_orobiche

...grazie ai nostri guru informatici, il sito è raggiungibile più velocemente cliccando sull'icona del mondo posta sotto alla mia foto...


Ciao Gabriele ... se vuoi inserire un indirizzo che diventi "cliccabile" devi selezionare la terza iconcina della seconda fila (quellla del mondo) e inserire l'indirizzo tra i due tags  (ti compare la scritta [ url ]  [ /url ] va messo in mezzo).
E' più facile se prima scrivi l'indirizzo, poi lo selezioni tutto e poi clicchi il mondo.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

aronne

ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum ma sono un duecavallista da parecchi anni...vi scrivo per un motivo che mi fa stare male e parecchio...dopo tanti anni devo separarmi dalla mia macchinicchia per motivi di lavoro  (muro)chi volese informazioni mi può contattare al mio indirizzo mail..vi ringrazio e scusate lo sfogo..
vivirilassato

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

aronne

è una charleston a due toni di grigio dell'85 se vuoi vedere qualche foto entra su msn..
vivirilassato

Antodeuche89

hem...ne ho 3 di 2cv..un'azam del 66..una special blu...dell'84..eee mia madre una charlie del 05/12/1984!!!..bigrigia!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

scanner79

Benvenuti ai nuovi iscritti Mara e Aronne anche da parte mia!!!!  (ole) (ciao)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

 (ciao)Cia benvenuto anche da parte mia!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

Citazione da: frikk - 05 Settembre 2006, 17:20:48 PM
ciao,sono Frikk "federico" di ravenna,come compagna ho una 2CV4 del 77 che sta' abbastanza bene "una bella signora".un saluto a TUTTI belli e brutti.
...ciao e benvenuto dalla Sicilia.
LAVVOCATO, Vittorio Costanzo (police)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

aronne

vivirilassato